Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Dopo amalur c'è gobbez ed infine il manicomio chiuderà per sempre. Mi ritiro dal titolo di capopalestra psico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma quello era shinyyyy. Non potevo darti di meno comunque credevi che avessi pronto un tranello vero? E invece nulla tutto fumo e niente arrosto. Si è l unico poke shiny che ci tenevo ad avere competitivo^^ E anche un altro che arriverà a breve^^ Cmnq ho fatto troppi errori, troppi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Dopo amalur c'è gobbez ed infine il manicomio chiuderà per sempre. Mi ritiro dal titolo di capopalestra psico.Noooo dai perché?! Mi devi concedere una risfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Noooo dai perché?! Mi devi concedere una risfidaHo lasciato già ieri posso fare passare solo loro perchè si sono prenotati sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ho lasciato già ieri posso fare passare solo loro perchè si sono prenotati sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ma perché lasci :'( :,(Lo saprai stasera come tutti.Lo sfidante amalur rimane tramortito dal manicomio. Prende comunque 9 per pokemon inventiva e strategia.Riproverà con il prox capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nero ora tocca a te aumentare le vittorie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nero, ricordati che dopo ci ssono io! Ci siamo già aggiunti, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Nero, ricordati che dopo ci ssono io! Ci siamo già aggiunti, vero?Ancora ci sono le medaglie nella tua firma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 amalur vince la medaglia adesso tocca al prossimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 amalur vince la medaglia adesso tocca al prossimo La mia prima medaglia!! Comunque perdonami per lo spam di Sberletese ^^' Ti mando un pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 zslasher, ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si ci sono Nero, ci sei ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Si ci sonoNero, ci sei ?si ci sono in game sono kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Qualche capopalestra on che non sia Amalur? (Non ho niente che possa battere i Normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Qualche capopalestra on che non sia Amalur? (Non ho niente che possa battere i Normale) Paura eh? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Paura eh? XD Giuro, non ho neanche un Pokémon Lotta o che abbia comunque mosse di quel tipo decenti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io ti sfido amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io ti sfido amalur Ok dammi 10 minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Medaglia scudo... Mia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ZSLASHER vince la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Amalur se vuoi dopo ti sfido, anche se sicuramente perdo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ci sono ZSLASHER! Amalur se vuoi dopo ti sfido, anche se sicuramente perdo .-. Io non credo, ma puoi provare XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Non sei on... Bellissimi pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.