Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ci sono ZSLASHER! Io non credo, ma puoi provare XDOk, allora quando sei pronto mi fai sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Brutta idea usare QUELLA mossa su shuckle E dopo una,sofferta lotta vinco anche medaglia equilibrio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ZSLASHER ottiene di nuovo la medaglia equilibrio dopo una bellissima lotta! 2-0 per lo sfidante Che rischiava di farmi impazzire con uno solo dei suoi pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ZSLASHER ottiene di nuovo la medaglia equilibrio dopo una bellissima lotta! 2-0 per lo sfidante Che rischiava di farmi impazzire con uno solo dei suoi pokemon XDIo lo amo, ma,ora sarà ancora più cazzuto appena prendo avanzi ZSLASHER ottiene di nuovo la medaglia equilibrio dopo una bellissima lotta! 2-0 per lo sfidante Che rischiava di farmi impazzire con uno solo dei suoi pokemon XDAmmettilo che nn te lo aspettavi così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io lo amo, ma,ora sarà ancora più cazzuto appena prendo avanziAmmettilo che nn te lo aspettavi così! Solo se ammetti che anche tu sudi ogni volta di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Solo se ammetti che anche tu sudi ogni volta di più Sudare? dopo icefang evitato ero già senza unghie Ti invio un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ok, allora quando sei pronto mi fai sapere Dunque... Vuoi lottare, così vedi che riesci a stracciarmi lo stesso? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Dunque... Vuoi lottare, così vedi che riesci a stracciarmi lo stesso? XD Sì, ma perdo, te l'assicuro >.< Ti ho aggiunto, il mio nome in-game è Andrea, col cappello nero e giallo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 uffff nessun capopalestra on? voglio medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 uffff nessun capopalestra on? voglio medaglie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se riesco a vincerne altre due, potrai sfidare me xD capopalestra di? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 capopalestra di? Lo intuisci subito se vedi il mio avatar e il mio piké preferito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo intuisci subito se vedi il mio avatar e il mio piké preferito. sai vero che gia un candidato all elettro? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Sì, ma perdo, te l'assicuro >.< Ti ho aggiunto, il mio nome in-game è Andrea, col cappello nero e giallo. Ok ci sono! Quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo intuisci subito se vedi il mio avatar e il mio piké preferito. Vedo un pokè di tipo elettro e luxray che è di tipo elettro, dunque fai il capopalestra di tipo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 sai vero che gia un candidato all elettro? xDIo so che ce ne sono ben due oltre me xDOk ci sono! Quando vuoi Manda te la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Vedo un pokè di tipo elettro e luxray che è di tipo elettro, dunque fai il capopalestra di tipo acqua? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Io so che ce ne sono ben due oltre me xDManda te la richiesta Il titolo di copalestra elettro è preso ho dovuto abbandonare lo psico ma c'è l'ho fatto sono il nuovo capopalestra elettro.Benvenuti sull'oriente express riuscirete a competere con la mia velocità o rimarrete paralizzati dalla paura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 capopalestra on?:S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Il titolo di copalestra elettro è preso ho dovuto abbandonare lo psico ma c'è l'ho fatto sono il nuovo capopalestra elettro.Benvenuti sull'oriente express riuscirete a competere con la mia velocità o rimarrete paralizzati dalla paura?ma mi sa che se hai altri candidati dovete sfidarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 ma mi sa che se hai altri candidati dovete sfidarvi No problem prima deve prendere altre 2 medaglie ancora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No problem prima deve prendere altre 2 medaglie ancora. si lui si ma diceva che c erano altri candidati.... boh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 E poi deve battere lance.si lui si ma diceva che c erano altri candidati.... boh!Uno si è già ritirato e uno sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Una l'ho appena presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo sfidante Hades92 ottiene la Medaglia Equilibrio battendomi 4-0! Bella lotta anche questa! Spero che nonostante le varie sconfitte vi divertiate a lottare contro di me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.