Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Una l'ho appena presa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 E poi deve battere lance.Uno si è già ritirato e uno sono io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Di nuovo Lance? -.-Io mi son preparato per il singolo però D:Un singolo, un doppio e una rotazione al meglio di 3 per non avvantaggiare nessuno?Senza cambiare pokemon ovviamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Un singolo, un doppio e una rotazione al meglio di 3 per non avvantaggiare nessuno?Senza cambiare pokemon ovviamente.Tu mi vuoi sfinito D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Tu mi vuoi sfinito D:Niente in confronto al lavoro di capopalestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Niente in confronto al lavoro di capopalestra. Se vuoi facciam quella a rotazione adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se vuoi facciam quella a rotazione adesso.Adesso sono a lavoro stasera alle 21 e 30. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Adesso sono a lavoro stasera alle 21 e 30.Mandami un MPChi perde potrà decidere come sarà la seconda (se singolo o doppio). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ahhh allora cambiava solo il tipo! Cambiavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Ahhh allora cambiava solo il tipo! CambiaviJaja e col nuovo tipo sono 10 volte più forte e combattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Jaja e col nuovo tipo sono 10 volte più forte e combattivo. Qual'è il nuovo tipo? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Qual'è il nuovo tipo? :cElettro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Jaja e col nuovo tipo sono 10 volte più forte e combattivo.Se perdo tenterò con il Folletto, ho già la squadra pronta.Credo di capire perché preferisci il doppio, per un Pokémon in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Se perdo tenterò con il Folletto, ho già la squadra pronta.Credo di capire perché preferisci il doppio, per un Pokémon in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Lo vedrai comunque vai con il folletto allora così io mi tengo l'elettro, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No, preferisco l'Elettro al Folletto, e comunque ho speso tanto per questo team, non mi va di abbandonare tutto.Neanche a me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Neanche a me.Zazann Neanche a me.Poi vi sfiderò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cavolo volevo diventare io tipo elettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Zazann Poi vi sfiderò!Correggo mi sfiderai. Ricordati che il resto sempre 007 lega pokemon non ti conviene avermi come nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Scusate se mi sono allontanato in questi due giorni ma sto preparando un esme importante per domaniquindi da domani sera riapro la mia palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cavolo volevo diventare io tipo elettroNon ti ci mettere pure tu siamo già troppi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cambio tipo (non ora anche perchè non ho la squadra) diventerò tipo lotta lance preparati Non ti ci mettere pure tu siamo già troppi.vabbe provo col tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Capopalstra Superquattro o Sfidante disponibile per una lotta for fun in doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 cambio tipo (non ora anche perchè non ho la squadra) diventerò tipo lotta lance preparati vabbe provo col tipo lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perché dicono tutti Lance preparati/ Lance arrivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.