Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

In tutto x ho trovato haunter alla via vittoria mentre la stavo facendo per la prima volta, galvantula 5 giorni fa al safari, 4 giorni fa ho trovato 3 remoraid shiny usando il metodo del chain fishing cercando chinchou, l'altro ieri ditto al safari e oggi ledyba. Sono un culuto di *censura* .

No comment. 

Quasi quasi ti cancello da quest'iniziativa.. :D Scherzo! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto x ho trovato haunter alla via vittoria mentre la stavo facendo per la prima volta, galvantula 5 giorni fa al safari, 4 giorni fa ho trovato 3 remoraid shiny usando il metodo del chain fishing cercando chinchou, l'altro ieri ditto al safari e oggi ledyba. Sono un culuto di *censura* .

Io un Bibarel e un Hoppip 5-6 anni fa... poi basta

Link al commento

ciao a tutti vorrei sfidare il capopalestra reflexive,ci sei???P.S.io ho trovato in tutta la mia vita solo sygiliph shiny nel safari e l'ho ucciso -.-

C'è da dire che io prima di uscire dal centro poke parto sempre peparato con un poke di livello basso e una mossa che addormenta.

Link al commento

ciao a tutti vorrei sfidare il capopalestra reflexive,ci sei???

P.S.io ho trovato in tutta la mia vita solo sygiliph shiny nel safari e l'ho ucciso -.-

Se stai cercando anche altri capopalestra disponibili io ci sono ^_^

Link al commento

scusa posso sfidarti anche in doppio?

ok! Non so se posso per regolamento, nel caso qualcuno ci dirà  che non va bene, dovremo annullare la lotta, comunque vada per il doppio voglio provare

Link al commento

ok,adesso posso mettere la medaglia nella firma,si?

una strategia maturata con l'esperienza nelle lotte in doppio...

si certo, quando ne hai 8 puoi provare a sfidare i super4, in più fai pubblicità  :P

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...