Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 (Oddio il superquattro...)Si,certo,in doppio????Pleaseeeee??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 che figura di cacca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 che figura di cacca... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Allora ciaooooo a dmn! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 dont worry xD Kimboo ci sei dunque? Son tornato! Ci sei ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Son tornato! Ci sei ancora? Si^^ Arrivo on^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perdo K.O 6-0, nulla da fare >.>Consegno la medaglia Fumo a Ven!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 Perdo K.O 6-0, nulla da fare >.> No scusa kimbo per la strategia adottata contro un tuo poke (alias aspettare finissi i pp) ma dovevo vendicarmi per quando mi hai sconfitto per la medaglia ahahah Cmnq sei bravo, mi diverto sempre a giocare con te: mi metti ansia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 No scusa kimbo per la strategia adottata contro un tuo poke (alias aspettare finissi i pp) ma dovevo vendicarmi per quando mi hai sconfitto per la medaglia ahahah Cmnq sei bravo, mi diverto sempre a giocare con te: mi metti ansia xD lol non volevo continuare, ma avevo la stolascelta e non potevo fare nient' altro ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 10 dicembre, 2013 Condividi Inviato 10 dicembre, 2013 lol non volevo continuare, ma avevo la stolascelta e non potevo fare nient' altro ahaha An ecco perche! Pensavo nn avessi altre mosse (tipo solo mosse lotta o di bulk inutili <.<) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Equilibrio vincendo per 1-0 contro Reflexive dopo una lotta al cardiopalma! Bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Equilibrio vincendo per 1-0 contro Reflexive dopo una lotta al cardiopalma! Bellissima lotta confermo bella lotta....ma sentite questa... stavo sopra di due pokemon e amalur aveva l ultimo pokemon diggersby a meno di metà ps. Metto lui Aegislash! preso dall euforia, ormai la lotta era mia avrei finalmente potuto stringere tra le mani la medaglia equilibrio di tipo NORMALE.... LO FACCIO.....chiudiamo subito il match!!! senza troppi convenevoli....era il momento giusto....la uso.... VAI AEGISLASH......usa..... FURTIVOMBRA!!!! maccheccazz.... perso 1 a 0 non poteva esserci verdetto più giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 confermo bella lotta....ma sentite questa... stavo sopra di due pokemon e amalur aveva l ultimo pokemon diggersby a meno di metà ps. Metto lui Aegislash! preso dall euforia, ormai la lotta era mia avrei finalmente potuto stringere tra le mani la medaglia equilibrio di tipo NORMALE.... LO FACCIO.....chiudiamo subito il match!!! senza troppi convenevoli....era il momento giusto....la uso.... VAI AEGISLASH......usa..... FURTIVOMBRA!!!! maccheccazz.... perso 1 a 0 non poteva esserci verdetto più giusto Chissà perchè gli errori me li fate tutti contro Diggersby XD Anche Sauler con Gengar mi lanciò Palla Ombra prima e Fulmine poi XD Deve avere qualche potere particolare il mio bel Diggersby XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ragazzi c'è un problema: Astrid gioca la seraIo la sera faccio altro e non posso giocare Come si risolve? :cMentre batto la lega, posso provare a diventare capopalestra pure? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ragazzi c'è un problema:Astrid gioca la seraIo la sera faccio altro e non posso giocareCome si risolve? :cMentre batto la lega, posso provare a diventare capopalestra pure? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 1. Purtroppo dovete trovare un momento per mettervi d'accordo e lottare! ^^' Astrid non c'è solo la sera 2. Certo fai il test con Lance e vediamo cosa ne pensa lui! Avviso che oggi verso le 14.30/15.00 verrà effettuato il ricalcolo dei punteggi superquattro! Gli eventuali nuovi superquattro entreranno in vigore da domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 E io poi chi affronto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aspetta! In che senso? XD Se mi cambi i super4 mentre li meno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se mi cambi i super4 mentre li meno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ah ok XD Allora non so se gobbez l'ha già scritto, ma se hai già battuto un superquattro e quel superquattro verrà spodestato, non sarai costretto a battere anche quello subentrato Dovrai battere sempre e solo quelli che ti mancano! Per esempio: Dodoria l'hai battuto! Se qualcuno prenderà il posto di Dodoria non dovrai battere anche quel qualcuno; Astrid non l'hai ancora battuta! Se qualcuno prenderà il posto di Astrid devi battere quel qualcuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Certo perchè no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ci sono capopalestra attivi adesso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ci sono capopalestra attivi adesso? Se attendi, faccio una lotta e arrivo Conferisco la medaglia equilibrio a MattiaPerini98 che mi batte per 3-0 Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Amalur mica per qualche strana ragione hai una copertura? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No l'ho appena usata io per far evolvere Ryhdon! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.