Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Perdo K.O 6-0, nulla da fare >.>

No scusa kimbo per la strategia adottata contro un tuo poke (alias aspettare finissi i pp) ma dovevo vendicarmi per quando mi hai sconfitto per la medaglia ahahah

Cmnq sei bravo, mi diverto sempre a giocare con te: mi metti ansia xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No scusa kimbo per la strategia adottata contro un tuo poke (alias aspettare finissi i pp) ma dovevo vendicarmi per quando mi hai sconfitto per la medaglia ahahah

Cmnq sei bravo, mi diverto sempre a giocare con te: mi metti ansia xD

lol non volevo continuare, ma avevo la stolascelta e non potevo fare nient' altro ahaha

Link al commento

Difendo la medaglia Equilibrio vincendo per 1-0 contro Reflexive dopo una lotta al cardiopalma! ;)

Bellissima lotta :D

confermo bella lotta....ma sentite questa... stavo sopra di due pokemon e amalur aveva l ultimo pokemon diggersby a meno di metà  ps. Metto lui Aegislash! preso dall euforia, ormai la lotta era mia avrei finalmente potuto stringere tra le mani la medaglia equilibrio di tipo NORMALE.... LO FACCIO.....chiudiamo subito il match!!! senza troppi convenevoli....era il momento giusto....la uso....

VAI AEGISLASH......usa..... FURTIVOMBRA!!!! 

maccheccazz.... perso 1 a 0 

non  poteva esserci verdetto più giusto

Link al commento

confermo bella lotta....ma sentite questa... stavo sopra di due pokemon e amalur aveva l ultimo pokemon diggersby a meno di metà  ps. Metto lui Aegislash! preso dall euforia, ormai la lotta era mia avrei finalmente potuto stringere tra le mani la medaglia equilibrio di tipo NORMALE.... LO FACCIO.....chiudiamo subito il match!!! senza troppi convenevoli....era il momento giusto....la uso....

VAI AEGISLASH......usa..... FURTIVOMBRA!!!! 

maccheccazz.... perso 1 a 0 

non  poteva esserci verdetto più giusto

Chissà  perchè gli errori me li fate tutti contro Diggersby XD Anche Sauler con Gengar mi lanciò Palla Ombra prima e Fulmine poi XD Deve avere qualche potere particolare il mio bel Diggersby XD

Link al commento

1. Purtroppo dovete trovare un momento per mettervi d'accordo e lottare! ^^' Astrid non c'è solo la sera ;)

2. Certo fai il test con Lance e vediamo cosa ne pensa lui! ;)

Avviso che oggi verso le 14.30/15.00 verrà  effettuato il ricalcolo dei punteggi superquattro! Gli eventuali nuovi superquattro entreranno in vigore da domani! ;)

Link al commento

Ah ok XD 

Allora non so se gobbez l'ha già  scritto, ma se hai già  battuto un superquattro e quel superquattro verrà  spodestato, non sarai costretto a battere anche quello subentrato ;) Dovrai battere sempre e solo quelli che ti mancano!

Per esempio: Dodoria l'hai battuto! Se qualcuno prenderà  il posto di Dodoria non dovrai battere anche quel qualcuno; Astrid non l'hai ancora battuta! Se qualcuno prenderà  il posto di Astrid devi battere quel qualcuno ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...