Nestmind Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok, sfida adesso, devo solo cambiare un pokemon e ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok, sfida adesso, devo solo cambiare un pokemon e ti addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sto per calcolare i risultati superquattro di tutti Ci saranno cambiamenti? Vedremo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 sfida adesso kimboo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 gaetano grazie del combattimento anche se non era finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok allora quando sei pronto invitami per la lotta Ma io ti ho già sconfitto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 gaetano grazie del combattimento anche se non era finitoFigurati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma io ti ho già sconfitto? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 mi arrendo kimboo...cavolo che ebstia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vinco contro NestMind 6-5, potrai riprovare tra 3giorni!La palestra chiude per questo pomeriggio, ritornerò sta sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 per allora avrò il team definitivo, per ora solo 2\3 pokemon erano perfetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sfido Hares per la medaglia elettro! il mio nome in game è Mattia!Mattia, sei ancora disponibile?Nell'attesa, vi avviso che sono disponibile per un'oretta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Caleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem, sbrigati :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Caleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeem, sbrigati :c Vuoi diventare tipo Drago,vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vuoi diventare tipo Drago,vero ? Deve passare sul mio cadavere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Con MattiaPerini abbiamo rimandato a stasera. C'è qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Deve passare sul mio cadavere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vuoi diventare tipo Drago,vero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Vuoi diventare tipo Drago,vero ? No :cDiciamo che mi manca anche la medaglia della palestra che aspiro ad ottenere :cE dico che la ha già qualcuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No :cDiciamo che mi manca anche la medaglia della palestra che aspiro ad ottenere :cE dico che la ha già qualcuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Con MattiaPerini abbiamo rimandato a stasera. C'è qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 No :cDiciamo che mi manca anche la medaglia della palestra che aspiro ad ottenere :cE dico che la ha già qualcuno :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Signori dopo aver rifatto i calcoli da domani ci saranno dei cambiamenti nei superquattro! Complimenti a tutti per l'impegno che ci state mettendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Sei il mio primo sfidante c: Aiuto! tranquillo sono scarso cmq quando la facciamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.