Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Ho superato il test di lance, ergo:

Sfido il capopalestra di tipo terra per la sua palestra :c

No non hai capito ^^' hai battuto dodoria... Non puoi battere altri capopalestra... Devi battere Astrid!

Inviato

Difendo la medaglia Parafulmine per 0-0. ZSlasher potrà  ritentare tra 3 giorni. 

(Pensavo avesse Att. Rapido il tuo Pinsir, se sapevo avrei agito diversamente, comunque bellissima lotta ^^)

A stasera ^^

P.s. Ma è certo di aver vinto io? La lotta è finita 0-0, con me segnato come vincente.

Inviato

Difendo la medaglia Parafulmine per 0-0. ZSlasher potrà  ritentare tra 3 giorni. 

(Pensavo avesse Att. Rapido il tuo Pinsir, se sapevo avrei agito diversamente, comunque bellissima lotta ^^)

A stasera ^^

P.s. Ma è certo di aver vinto io? La lotta è finita 0-0, con me segnato come vincente.

quale pokemon e svenuto per prima

Inviato

quale pokemon e svenuto per prima

E con quale mossa soprattutto! Bisogna vedere se c'è stato un contraccolpo o uno è morto per veleno, ecc...

Inviato

Semplicemente il mio ultimo Pokémon ha colpito l'avversario con Assorbisfera, e già  era allo stremo dei PS.

Inviato

Semplicemente il mio ultimo Pokémon ha colpito l'avversario con Assorbisfera, e già  era allo stremo dei PS.

Allora sì hai vinto tu Hades perché hai perso PS per via di assorbisfera e non per un attacco avversario ;)

Inviato

No non hai capito ^^' hai battuto dodoria... Non puoi battere altri capopalestra... Devi battere Astrid!

Non posso diventare capopalestra nel mentre divento campione della lega? :\

Inviato

allora hai vinto tu
Inviato

Non posso diventare capopalestra nel mentre divento campione della lega? :\

Devi battere reflexive per la medaglia o per il posto non ho capito ^^'

Se è per la medaglia non puoi ma se è per il titolo si ;)

Inviato

Devi battere reflexive per la medaglia o per il posto non ho capito ^^'

Se è per la medaglia non puoi ma se è per il titolo si ;)

Per la palestra, per il titolo, per il ruolo chiamalo come vuoi :c.

Uffa reflexive dove sei? eppure ti vedo on sul forum :c

Inviato

Per la palestra, per il titolo, per il ruolo chiamalo come vuoi :c.

Uffa reflexive dove sei? eppure ti vedo on sul forum :c

Ah ok avevo capito che era per la medaglia chiedo scusa ;)

Inviato

Ah ok avevo capito che era per la medaglia chiedo scusa ;)

Che palle ne astrid ne reflexive si fanno vivi .-.

è già  il 2 giorno che aspetto a vuoto astrid :c di sto passo la perdo la lega :\

Inviato

Cedo la medaglia allo sfidante colinss, che vince per 2-0.

La palestra per oggi chiude, ci vediamo domani. Attendo solo la sfida di MattiaPerini questa sera.

Inviato

Certo dammi 10/15 minuti che devo procurarmi un attimo un pokemon ;)

ci sono nuovi super4?

Inviato

Da domani KimbOo prenderà  il posto di Dodoria nei superquattro grazie al suo punteggio ;)

solo lui?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...