Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ci sn prima io ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Prima ho Chesnaught, poi una sfida amichevole contro Astrid e poi arrivo da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nelle vostre palestre i poke sono al 50? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aggiungimi che ci sono io sono on,tu ove sei??? Nelle vostre palestre i poke sono al 50? sempre al liv 50,anche se io non sono capopalestra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Nelle vostre palestre i poke sono al 50? si sono tutti al 50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Aggiungimi che ci sono scusa ma xk stai lottando con un altro????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 io sono on,tu ove sei???sempre al liv 50,anche se io non sono capopalestra.. Chiedo scusa 10 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Chiedo scusa 10 minuti e arrivo va beneee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Capopalestra liberi ORA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Chiedo scusa 10 minuti e arrivo Amalur sfortunatamente devo andare via! Ci sfidiamo qualche altra volta, magari ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Amalur sfortunatamente devo andare via! Ci sfidiamo qualche altra volta, magari ;D Nessun problema va beneee Ora ci sono nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Anche a me servono delle medaglie! Zeref che fine ha fatto? Voglio la medaglia Maschera xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi dispiace, ma devo annullare la lotta contro Chesnaught X Gli si è attivato Rapidartigli che è un item bandito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi dispiace, ma devo annullare la lotta contro Chesnaught X Gli si è attivato Rapidartigli che è un item bandito!ANON LO SAPEVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ANON LO SAPEVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ANON LO SAPEVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Mi spiace, ma leggete sempre i regolamenti Sul primo post è spiegato tutto come dice Ven! La vittoria passa a me e potrai riprovare tra 3 giorni, quindi sabato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 avrei una domanda di curiosità , ma se ad esempio ven decide di sfidare la lega, come farà a sfidare il superquattro N.4? Comunque apro le iscrizioni per la palestra veleno che aprirà alle 9.30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Accidenti sono sempre stato distratto sulle regole.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Che palle ne astrid ne reflexive si fanno vivi .-.è già il 2 giorno che aspetto a vuoto astrid :c di sto passo la perdo la lega :\allora non tolleriamo sentirci dire 'che palle ma dove sono tizia caio ecc.' perché come tutti ognuno ha i suoi impegni nella vitapoi io ieri già ti avevo detto che sono disponibile di sera se te non puoi proprio faremo sabato uffa sta gente mi da i nervi manco fossero passati mille giorni e senza risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 2-0. MattiaPerini98 potrà ritentare fra tre giorni. Bella lotta!allora non tolleriamo sentirci dire 'che palle ma dove sono tizia caio ecc.' perché come tutti ognuno ha i suoi impegni nella vitapoi io ieri già ti avevo detto che sono disponibile di sera se te non puoi proprio faremo sabato uffa sta gente mi da i nervi manco fossero passati mille giorni e senza risposta Quoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Tranquillo che non è successo niente Hai una bella squadra e se non hai vinto oggi, vincerai sabato XD Ma neanche la tua non scherza... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Ma neanche la tua non scherza... Troppo gentile Ho un tipo difficile da allenare ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Il secondo shiny in un gruppo!!! E nn so in che posizione è!!! Aiuto! È mortoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chesnaught X Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Troppo gentile Ho un tipo difficile da allenare ^^' bè,si,in effetti il tipo normale è un pò difficile da gestire,sono rimasto un pò sorpreso quando ho visto foufru(speriamo l'ho scritto bene...)non me l'aspettavo come scelta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.