Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 palestra di tipo acqua aperta per un pò! Se mi dai 10 minuti arrivo io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 certo,fammi sapere quando ci sei..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 certo,fammi sapere quando ci sei..! ok ci sono^^Noooo disconnessione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 D; si è disconnesso mentre lottavo con ven D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 D; si è disconnesso mentre lottavo con ven D: Eh capita^^ Dimmi te che dobbiamo fare.... Anche se un aegislash con attacco +6 ha pochi rivali XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 eh,beato te che sai usare aegislash!xD avresti vinto,quindi vinci la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 eh,beato te che sai usare aegislash!xD avresti vinto,quindi vinci la medaglia Ahahaha grazie Se vuoi farne un altra for fun quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 Se mi dai 5minuti vorrei sfidarti per la palestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok kimboo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 ok, sono pronto, quando vuoi invitami, userò la squadra standard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 11 dicembre, 2013 Condividi Inviato 11 dicembre, 2013 KimbOo riesce a nuotare oltre la boa,e si aggiudica la medaglia Geyser^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Alla fin fine a me non è cambiato nulla nei super quattro dovevo battere astrid lance e ven, e devo ribattere astrid lance e ven, mi sono solo risparmiato kimbo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Alla fin fine a me non è cambiato nulla nei super quattro dovevo battere astrid lance e ven, e devo ribattere astrid lance e ven, mi sono solo risparmiato kimbo :cma guarda che Astrid ogni tanto è online di pomeriggio non so come fai a non trovarla mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono 2 giorni che non ci sta di pomeriggio :c ma guarda che Astrid ogni tanto è online di pomeriggio non so come fai a non trovarla mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Alla fin fine a me non è cambiato nulla nei super quattro dovevo battere astrid lance e ven, e devo ribattere astrid lance e ven, mi sono solo risparmiato kimbo :cNon è cambiato niente PER TE ma per i futuri allenatori sì E comunque non è che Astrid può smettere di lavorare/studiare perché deve lottare con te ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non è cambiato niente PER TE ma per i futuri allenatori sì E comunque non è che Astrid può smettere di lavorare/studiare perché deve lottare con te ^^'Non ho detto niente di tutto ciò :c, vorrei solo capire che fine farò io se non riesco a lottarci :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non ho detto niente di tutto ciò :c, vorrei solo capire che fine farò io se non riesco a lottarci :cMa le hai scritto? Comunque le hai detto che c'è sabato con tutta probabilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma le hai scritto? Comunque le hai detto che c'è sabato con tutta probabilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sisi le ho scritto, ma poi da sabato in poi mi resta 1 giorno per farmi gli altri 2 :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Te li fai in giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si ma non sto tutto il giorno sabato e domenica :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non ci vogliono mica 3 ore a fare 3 lotte XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non e che lance e ven stanno on 24/24 apposta per me :cMa si puo usare tossina protezione e sostituo a raffica con 6 pokemon di fila? -.-"Considerando che ha anche velencura su gliscor, si puo usare una cosa simile? mi bannate il baton pass di blaziken e non sta cosa?Ho battuto Reflexive per 1-0, sono diventato il nuovo capopalestra di tipo terra. Guarda non ti rispondo neanche perchè non ho voglia di cominciare una nuova discussione in merito... Le regole quelle sono e quelle rimarranno fino a che Ven non vedrà che ci sarà qualcosa di nuovo! Comunque benvenuto al nuovo capopalestra terra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Guarda non ti rispondo neanche perchè non ho voglia di cominciare una nuova discussione in merito... Le regole quelle sono e quelle rimarranno fino a che Ven non vedrà che ci sarà qualcosa di nuovo! Comunque benvenuto al nuovo capopalestra terra! Ma dico lo posso usare giusto quella tecnica? mi sembrava un po sgrava xD ho solo chiesto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sfido dragonlovers per la medaglia della palestra di tipo terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.