Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Batto Cortex 2-1, bella lotta! Dopo che hai scoperto la mia strategia la prossima volta vincerai sicuramente

Inviato

D; si è disconnesso mentre lottavo con ven D:

Eh capita^^

Dimmi te che dobbiamo fare.... Anche se un aegislash con attacco +6 ha pochi rivali XD

Inviato

eh,beato te che sai usare aegislash!xD

avresti vinto,quindi vinci la medaglia :)

Ahahaha grazie :)

Se vuoi farne un altra for fun quando vuoi :)

Inviato

ok, sono pronto, quando vuoi invitami, userò la squadra standard

Inviato

Alla fin fine a me non è cambiato nulla nei super quattro dovevo battere astrid lance e ven, e devo ribattere astrid lance e ven, mi sono solo risparmiato kimbo :c

Inviato

Alla fin fine a me non è cambiato nulla nei super quattro dovevo battere astrid lance e ven, e devo ribattere astrid lance e ven, mi sono solo risparmiato kimbo :c

ma guarda che Astrid ogni tanto è online di pomeriggio non so come fai a non trovarla mai
Inviato

Non è cambiato niente PER TE ma per i futuri allenatori sì ;)

E comunque non è che Astrid può smettere di lavorare/studiare perché deve lottare con te ^^'

Inviato

Non è cambiato niente PER TE ma per i futuri allenatori sì ;)

E comunque non è che Astrid può smettere di lavorare/studiare perché deve lottare con te ^^'

Non ho detto niente di tutto ciò :c, vorrei solo capire che fine farò io se non riesco a lottarci :c

Inviato

Non ho detto niente di tutto ciò :c, vorrei solo capire che fine farò io se non riesco a lottarci :c

Ma le hai scritto? Comunque le hai detto che c'è sabato con tutta probabilità !

Inviato

Non e che lance e ven stanno on 24/24 apposta per me :c

Ma si puo usare tossina protezione e sostituo a raffica con 6 pokemon di fila? -.-"

Considerando che ha anche velencura su gliscor, si puo usare una cosa simile? mi bannate il baton pass di blaziken e non sta cosa?

Ho battuto Reflexive per 1-0, sono diventato il nuovo capopalestra di tipo terra.

Guarda non ti rispondo neanche perchè non ho voglia di cominciare una nuova discussione in merito... Le regole quelle sono e quelle rimarranno fino a che Ven non vedrà  che ci sarà  qualcosa di nuovo!

Comunque benvenuto al nuovo capopalestra terra!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...