Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Alla fin fine a me non è cambiato nulla nei super quattro dovevo battere astrid lance e ven, e devo ribattere astrid lance e ven, mi sono solo risparmiato kimbo :c

ma guarda che Astrid ogni tanto è online di pomeriggio non so come fai a non trovarla mai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alla fin fine a me non è cambiato nulla nei super quattro dovevo battere astrid lance e ven, e devo ribattere astrid lance e ven, mi sono solo risparmiato kimbo :c

Non è cambiato niente PER TE ma per i futuri allenatori sì ;)

E comunque non è che Astrid può smettere di lavorare/studiare perché deve lottare con te ^^'

Link al commento

Non e che lance e ven stanno on 24/24 apposta per me :c

Ma si puo usare tossina protezione e sostituo a raffica con 6 pokemon di fila? -.-"

Considerando che ha anche velencura su gliscor, si puo usare una cosa simile? mi bannate il baton pass di blaziken e non sta cosa?

Ho battuto Reflexive per 1-0, sono diventato il nuovo capopalestra di tipo terra.

Guarda non ti rispondo neanche perchè non ho voglia di cominciare una nuova discussione in merito... Le regole quelle sono e quelle rimarranno fino a che Ven non vedrà  che ci sarà  qualcosa di nuovo!

Comunque benvenuto al nuovo capopalestra terra!

Link al commento

Guarda non ti rispondo neanche perchè non ho voglia di cominciare una nuova discussione in merito... Le regole quelle sono e quelle rimarranno fino a che Ven non vedrà  che ci sarà  qualcosa di nuovo!

Comunque benvenuto al nuovo capopalestra terra!

Ma dico lo posso usare giusto quella tecnica? mi sembrava un po sgrava xD ho solo chiesto :c

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...