Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Guarda non ti rispondo neanche perchè non ho voglia di cominciare una nuova discussione in merito... Le regole quelle sono e quelle rimarranno fino a che Ven non vedrà  che ci sarà  qualcosa di nuovo!

Comunque benvenuto al nuovo capopalestra terra!

Ma dico lo posso usare giusto quella tecnica? mi sembrava un po sgrava xD ho solo chiesto :c

Inviato

Si

LoL ti sei fatto la squadra apposta per la palestra di tipo terra? so quasi tutti acqua :c, sarà  una dura battaglia :P

No è la sua squadra che è così! L'ha usata anche con me ;)

Inviato

comuqnue adesso basta sfide, devo trovarmi charmender shiny, e poi finirmi il team.
devo anchora farmi uno shukle, un sableye e tanta altra roba prima di considerare a posto il team

Inviato

comuqnue adesso basta sfide, devo trovarmi charmender shiny, e poi finirmi il team.

devo anchora farmi uno shukle, un sableye e tanta altra roba prima di considerare a posto il team

Inviato

ho colto l'occasione, 3 acqua in team, di cui 2 flawless, capopalestra terra all'orizzonte...comuqnue ti consiglio uno steelix.
è sempre terra, e con difese da paura

Inviato

Aggiunto

Io sono paolo accetta :c

Conferisco la medaglia di tipo terra a Cristian619

Nulla da dire è praticamente impossibile da battere un greninja con mutatipo :c

Inviato

Aggiunto

Io sono paolo accetta :c

Conferisco la medaglia di tipo terra a Cristian619

Nulla da dire è praticamente impossibile da battere un greninja con mutatipo :c

Quando ho visto Rhyperior mi sono ca.... sotto
Inviato

Quando ho visto Rhyperior mi sono ca.... sotto

Si ma nessuno batte in velocità  greninja mi fai il x4 con le mosse di tipo ghiaccio + lo stab grazie a mutatipo, non ho nulla da dire :c

Inviato

Si ma nessuno batte in velocità  greninja mi fai il x4 con le mosse di tipo ghiaccio + lo stab grazie a mutatipo, non ho nulla da dire :c

coff coff...ghiaccio a solo x1.5 grazia a solidroccia...coff coff

impariamo le debolezze...

Inviato

coff coff...ghiaccio a solo x1.5 grazia a solidroccia...coff coff

impariamo le debolezze...

Non tutti i Rhyperior hanno Solidroccia... impariamo le abilità  e cerchiamo di non creare astio!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...