DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sfido dragonlovers per la medaglia della palestra di tipo terraVa bene, ti aggiungo e si vedrà :cAggiunto in game sono paolo tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sono claudiotu paolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 SiLoL ti sei fatto la squadra apposta per la palestra di tipo terra? so quasi tutti acqua :c, sarà una dura battaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 SiLoL ti sei fatto la squadra apposta per la palestra di tipo terra? so quasi tutti acqua :c, sarà una dura battaglia No è la sua squadra che è così! L'ha usata anche con me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia terra a Nestmind che mi batte per 2-0 Se solo non avrei sbagliato con gliscor ti avrei sconfitto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 e megagyarados mi dona un'altra vittoria!cosa hai sbagliato con gliscor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 e megagyarados mi dona un'altra vittoria!cosa hai sbagliato con gliscor?Nest mi concedi la rivincita? la medaglia la hai uguale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 e poi ho una squadra con 3 acqua perchè sono quelli che sono riuscito ad ottenere flawlesse la rivincita termina con un 5-0 per me XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 e poi ho una squadra con 3 acqua perchè sono quelli che sono riuscito ad ottenere flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 comuqnue adesso basta sfide, devo trovarmi charmender shiny, e poi finirmi il team.devo anchora farmi uno shukle, un sableye e tanta altra roba prima di considerare a posto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 comuqnue adesso basta sfide, devo trovarmi charmender shiny, e poi finirmi il team.devo anchora farmi uno shukle, un sableye e tanta altra roba prima di considerare a posto il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 ho colto l'occasione, 3 acqua in team, di cui 2 flawless, capopalestra terra all'orizzonte...comuqnue ti consiglio uno steelix.è sempre terra, e con difese da paura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Capi palestra online da sfidare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Comunque la Palestra di tipo Terra resterà aperta fino alle 17:00 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Dragolovers ti sfido x la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Dragolovers ti sfido x la medaglia Va bene ti aggiungo in game chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 AggiuntoIo sono paolo accetta :cConferisco la medaglia di tipo terra a Cristian619 Nulla da dire è praticamente impossibile da battere un greninja con mutatipo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 AggiuntoIo sono paolo accetta :cConferisco la medaglia di tipo terra a Cristian619 Nulla da dire è praticamente impossibile da battere un greninja con mutatipo :cQuando ho visto Rhyperior mi sono ca.... sotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Quando ho visto Rhyperior mi sono ca.... sotto Si ma nessuno batte in velocità greninja mi fai il x4 con le mosse di tipo ghiaccio + lo stab grazie a mutatipo, non ho nulla da dire :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si ma nessuno batte in velocità greninja mi fai il x4 con le mosse di tipo ghiaccio + lo stab grazie a mutatipo, non ho nulla da dire :c coff coff...ghiaccio a solo x1.5 grazia a solidroccia...coff coffimpariamo le debolezze... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 coff coff...ghiaccio a solo x1.5 grazia a solidroccia...coff coffimpariamo le debolezze... Non tutti i Rhyperior hanno Solidroccia... impariamo le abilità e cerchiamo di non creare astio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sì, ma nessuno rhyperior ha una quadrupla debolezza ghiaccio come ha detto lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sì, ma nessuno rhyperior ha una quadrupla debolezza ghiaccio come ha detto lui XD E' vero che la debolezza ghiaccio è 2x per Rhyperior... Ma non è il caso di rispondere in quel modo Compito di DragoLovers, in quanto capopalestra, sarà quello di ovviare alle proprie debolezze! E di pokemon ce n'è! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 sì, ma nessuno rhyperior ha una quadrupla debolezza ghiaccio come ha detto lui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.