Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 dai, non volevo essere tedioso, si scherzava dai.Scusa se ti ho offeso, non volevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Stasera apporterò delle grosse modifiche al mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Stasera apporterò delle grosse modifiche al mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 MA guarda che il team non deve mica essere sempre lo stesso XD Io sto continuando ad allenare pokemon su pokemon per provarli tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nono sempre gli stessi ma mettendo strumenti giusti, fin'ora solo 2-3 hanno gli strumenti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Non ho ben capito, ma nessuno di noi usa sempre gli stessi Ricordati che è responsabilità tua se vuoi mantenere sempre gli stessi! Per sfruttare al massimo le potenzialità dei miei pokè devo fare un pò di pratica :c ora ho capito come migliorarli :cNon ho ben capito, ma nessuno di noi usa sempre gli stessi Ricordati che è responsabilità tua se vuoi mantenere sempre gli stessi! Uffa speriamo che oggi astrid logghi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 quando posso provare a riprendermi i titolo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 quando posso provare a riprendermi i titolo? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Preparati DragoLovers sarò ancora più forte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 La palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 comuqnue adesso basta sfide, devo trovarmi charmender shiny, e poi finirmi il team.devo anchora farmi uno shukle, un sableye e tanta altra roba prima di considerare a posto il teamEhy, questo mi copia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ehy, questo mi copia! perchè? 0.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 perchè? 0.0-Uso un charizard 5iv shiny (dimmi almeno che usi la megaX)- Il mio shuckle ha fatto tremare più di un Allenatore (ANCHE qui dentro )-Ho breedato ieri un sableye per mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 -Uso un charizard 5iv shiny (dimmi almeno che usi la megaX)- Il mio shuckle ha fatto tremare più di un Allenatore (ANCHE qui dentro )-Ho breedato ieri un sableye per mio fratelloSe è per questo sableye l'ho preparato anche io ma sicuramente per altri motivi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 -Uso un charizard 5iv shiny (dimmi almeno che usi la megaX)- Il mio shuckle ha fatto tremare più di un Allenatore (ANCHE qui dentro )-Ho breedato ieri un sableye per mio fratello charizardite Y ovviamente XDcavolo...abbiamo avuto le stesse idee.scommetto che abbiamo anche gli stessi moveset vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 charizardite Y ovviamente XDcavolo...abbiamo avuto le stesse idee.scommetto che abbiamo anche gli stessi moveset vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Chiedo scusa per l' assenza di questi giorni, in ogni caso sono tornato pienamente operativo! In ogni caso ricordo che chi volesse sfidarmi può mandarmi un bel MP, io son sempre disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Capipalestra online ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Chiedo scusa per l' assenza di questi giorni, in ogni caso sono tornato pienamente operativo! In ogni caso ricordo che chi volesse sfidarmi può mandarmi un bel MP, io son sempre disponibile! Doctor margot ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Doctor margot ti sfido! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Capipalestra online ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~sherrus Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono nuovo del forum, quest'idea dei capopalestra è geniale ma sembra sia un po' scemata a quanto pare, peccato.. Le sfide ora si fanno su Pokemon x/y giusto? Se sì chi può sfidarmi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono nuovo del forum, quest'idea dei capopalestra è geniale ma sembra sia un po' scemata a quanto pare, peccato.. Le sfide ora si fanno su Pokemon x/y giusto? Se sì chi può sfidarmi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Sono nuovo del forum, quest'idea dei capopalestra è geniale ma sembra sia un po' scemata a quanto pare, peccato.. Le sfide ora si fanno su Pokemon x/y giusto? Se sì chi può sfidarmi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io. La palestra terra rimarrà aperta per 1 altra ora. Ti sfido :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.