Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

sì, ma nessuno rhyperior ha una quadrupla debolezza ghiaccio come ha detto lui XD

E' vero che la debolezza ghiaccio è 2x per Rhyperior... Ma non è il caso di rispondere in quel modo ;)

Compito di DragoLovers, in quanto capopalestra, sarà  quello di ovviare alle proprie debolezze! E di pokemon ce n'è!

Inviato

Non ho ben capito, ma nessuno di noi usa sempre gli stessi ^^ Ricordati che è responsabilità  tua se vuoi mantenere sempre gli stessi! ;)

Per sfruttare al massimo le potenzialità  dei miei pokè devo fare un pò di pratica :c ora ho capito come migliorarli :c

Non ho ben capito, ma nessuno di noi usa sempre gli stessi ^^ Ricordati che è responsabilità  tua se vuoi mantenere sempre gli stessi! ;)

Uffa speriamo che oggi astrid logghi :c

Inviato

comuqnue adesso basta sfide, devo trovarmi charmender shiny, e poi finirmi il team.

devo anchora farmi uno shukle, un sableye e tanta altra roba prima di considerare a posto il team

Ehy, questo mi copia!
Inviato

perchè? 0.0

-Uso un charizard 5iv shiny (dimmi almeno che usi la megaX)

- Il mio shuckle ha fatto tremare più di un Allenatore (ANCHE qui dentro :) )

-Ho breedato ieri un sableye per mio fratello

Inviato

Se è per questo sableye l'ho preparato anche io ma sicuramente per altri motivi XD

Inviato

charizardite Y ovviamente XD

cavolo...abbiamo avuto le stesse idee.

scommetto che abbiamo anche gli stessi moveset vero?

Inviato

Chiedo scusa per l' assenza di questi giorni, in ogni caso sono tornato pienamente operativo! :sweat:

In ogni caso ricordo che chi volesse sfidarmi può mandarmi un bel MP, io son sempre disponibile!

Inviato

Chiedo scusa per l' assenza di questi giorni, in ogni caso sono tornato pienamente operativo! :sweat:

In ogni caso ricordo che chi volesse sfidarmi può mandarmi un bel MP, io son sempre disponibile!

Doctor margot ti sfido!

Inviato

Sono nuovo del forum, quest'idea dei capopalestra è geniale ma sembra sia un po' scemata a quanto pare, peccato.. Le sfide ora si fanno su Pokemon x/y giusto? Se sì chi può sfidarmi ora?

Inviato

Sono nuovo del forum, quest'idea dei capopalestra è geniale ma sembra sia un po' scemata a quanto pare, peccato.. Le sfide ora si fanno su Pokemon x/y giusto? Se sì chi può sfidarmi ora?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...