DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma io non capisco sta cosa, ma come diamine è possibile un rhyperior con solidroccia che non resiste an un idrovampata di greninja. Boh.Conferisco la medaglia Terra a Kurapika che mi batte per 1-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma io non capisco sta cosa, ma come diamine è possibile un rhyperior con solidroccia che non resiste an un idrovampata di greninja. Boh.Conferisco la medaglia Terra a Kurapika che mi batte per 1-0Bellissima lotta! Fortunato nel finale con Dragonite e il suo "santissimo" doppio tipo volante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Bellissima lotta! Fortunato nel finale con Dragonite e il suo "santissimo" doppio tipo volante!Si ma sono ancora perplesso su rhyperior.La palestra terra chiuderà alle 17:30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 4-0. Lo sfidante Miruz potrà ritentare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 nnt Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Anche con solidoroccia gli toglie sempre il doppio e poi è una modsa speciale e rhyperior nn spicca x la sua difesa speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Anche con solidoroccia gli toglie sempre il doppio e poi è una modsa speciale e rhyperior nn spicca x la sua difesa speciale Tranquillo mo lo aggiusto io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma fatemi capire una cosa.. con Solidroccia in pratica Rhyperior è vulnerabile solo alle mosse acqua e erba? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma fatemi capire una cosa.. con Solidroccia in pratica Rhyperior è vulnerabile solo alle mosse acqua e erba? No con SolidRoccia riduci della metà l'efficacia delle mosse superefficaci cioè invece di x4 di acqua ti fa x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No con SolidRoccia riduci della metà l'efficacia delle mosse superefficaci cioè invece di x4 di acqua ti fa x2 E quindi la potenza di quelle lotta e acciaio si dovrebbe ridurre a x1.. comunque mi sono informato meglio, non si riduce della metà , ma del 25% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E quindi la potenza di quelle lotta e acciaio si dovrebbe ridurre a x1.. comunque mi sono informato meglio, non si riduce della metà , ma del 25% Di 1/4 ho appena controllato, per questo era strano :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Di 1/4 ho appena controllato, per questo era strano :c Cosa era strano? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Cosa era strano? xDChe mi faceva il K.O su quel bestione con il x2, quando era x3 :cTra poco la palestra terra chiuderà e riaprirà domani nessuno che vuole la sua ambita medaglia?Cosa era strano? xDHades ho voglia di fare palestra terra contro palestra elettro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Che mi faceva il K.O su quel bestione con il x2, quando era x3 :cTra poco la palestra terra chiuderà e riaprirà domani nessuno che vuole la sua ambita medaglia?Hades ho voglia di fare palestra terra contro palestra elettro :cAmichevole spero xD O vuoi la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Amichevole spero xD O vuoi la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 4-0. Lo sfidante Miruz potrà ritentare fra tre giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Hades, posso sfidarti per la medaglia?? Ok, anche se la perdita con DragoLovers mi ha un pò demoralizzato Ti aggiungo subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok, anche se la perdita con DragoLovers mi ha un pò demoralizzato Ti aggiungo subito! In game sono Alfio, invitami quando vuoi =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ok, anche se la perdita con DragoLovers mi ha un pò demoralizzato Ti aggiungo subito! Ahahahhahaha ma dai terra contro elettro era normale il risultato xD La palestra terra chiude, riapre domani mattina alle 08:03,22 secondi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 1-0. Lo sfidante Kurapika potrà ritentare fra tre giorni. Bravo comunque! Dodoria tocca a te, poi la palestra chiude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 1-0. Lo sfidante KuraPika potrà ritentare fra tre giorni. Bravo comunque! Dodoria tocca a te, poi la palestra chiude.Lotta divertentissima!Comunque è Kurapika, uno dei protagonisti di HunterxHunter, non è un'unione fra le parole Kura e Pika (pikachu) asd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E allora, c' è nessuno che voglia sfidare l' illustre sottoscritto? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Appena finisco l'ultimo pokemon... IO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E allora, c' è nessuna che voglia sfidare l' illustre sottoscritto? -.-" Ti sfido! (Tipo spettro, questa bestia nera! :S) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Appena finisco l'ultimo pokemon... IO Ma non sono settimane che dici di star breedando un ultimo pokemon... ?! Ti sfido! (Tipo spettro, questa bestia nera! :S) Perfetto, un minuto ed aggiungo il tuo CA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.