Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Perfetto, un minuto ed aggiungo il tuo CA! Aspetto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Aspetto te! In game sono Maggot, quando vuoi puoi far partire la sfida! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ma non sono settimane che dici di star breedando un ultimo pokemon... ?! Si, ma poi o nn mi piace a nn rende come dovrebbe e finisco per metterlo in un box random ora ne ho finiti lunedì due da 4 iv che su Pokemon online tiravano di brutto, ma qui nn valevano una cippa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nonostante mi falliva sempre una mossa (-.-"), sono riuscito a scamparla e difendo la medaglia Parafulmine per 2-0. Lo sfidante Dodoria potrà ritentare fra tre giorni Per oggi la palestra chiude!Lotta divertentissima!Comunque è Kurapika, uno dei protagonisti di HunterxHunter, non è un'unione fra le parole Kura e Pika (pikachu) asd!Corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Kurapika vince la medaglia Teschio per 2 a 0, bravo. D:Nessun' altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Kurapika vince la medaglia Teschio per 2 a 0, bravo. D: Nessun' altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Kurapika vince la medaglia Teschio per 2 a 0, bravo. D: Nessun' altro? L'importante è divertirsi ed io mi sono divertito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Dopo una sanguinolenta battaglia riesco a difendere la medaglia Teschio da Dodoria per 2 a 0, bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 C'è qualche capopalestra libero per me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io voglio lottare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Più di 300 pagine, wow, siete grandi ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 piccolo sondaggio: chi usa la musica 4 negli incontri per medaglie\titolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Musica? Io nn la sopporto, sono rumori! Capopalestra liberi per una lotta ORA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 piccolo sondaggio: chi usa la musica 4 negli incontri per medaglie\titolo? io ascolto la musica durante gli incontri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nero ho già giocato contro di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Nero ho già giocato contro di te? Se cancellavi le medaglie quando dovevi te lo saresti ricordato ^^' Non le hai tutte... cancellale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 È che uso il cellu scusate... Nn accendo mai il pc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 L' Illustre Sottoscritto si stà cagando il *censura* alla grande, c' è nessuno che voglia lottare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ioooo Giochiamo?!? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io mi preonoto dopo zslasher^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 IooooGiochiamo?!?Yep, un secondo e sono online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Fammi indovinare... Eri... Maggot per caso? Terrore in 3...2...1Ma nn era proibito avere due poke della stessa linea evolutiva? È una domanda a SOLO scopo illustrativo Dopo una soffertissima lotta!! Medaglia! Io amo quel pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Zslasher vince la medaglia Teschio per 1 a 0, tutta colpa di quel *censura* di Mirino! Diooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mirino?Io nn avevo mirino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Togekiss non aveva mirino? -.-Le altre volte mi avevi detto di si... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.