ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No lentiscelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 No lentiscelta Perfetto, questo non fà altro che farmi bestemmiare ancor di più per quel brutto colpo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Perfetto, questo non fà altro che farmi bestemmiare ancor di più per quel brutto colpo! Non vorrei dire maggot: ma quanto *censura* stai avendo coi miei miss? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Perfetto, questo non fà altro che farmi bestemmiare ancor di più per quel brutto colpo! Questo era proprio *censura* *censura*, ma nn credo che avrebbe resistito, in ogni caso! Beh direi che siamo pari, veleno vs brutto colpo Ven chi vince? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Questo era proprio *censura* *censura*, ma nn credo che avrebbe resistito, in ogni caso! Beh direi che siamo pari, veleno vs brutto colpo Ven chi vince?Bo ma ho missato tossina e fuocofatuo volevo morire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E anche Ven vince la medaglia Teschio per uno schiacciante 4 a 0... Cristo, non me ne va bene una... Ma fatemi capire, focalnastro non si attiva sui brutti colpi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 E anche Ven vince la medaglia Teschio per uno schiacciante 4 a 0... Cristo, non me ne va bene una... Ma fatemi capire, focalnastro non si attiva sui brutti colpi? Si si attiva cmnq se sei a piena vita! Ma io nn ti ho fatto brutti colpi O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si si attiva cmnq se sei a piena vita! Ma io nn ti ho fatto brutti colpi O_O Dio ****, è vero, Dusknoir s' era preso Retromarcia... Ma perche mettere stolascelta su Greninja? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Dio ****, è vero, Dusknoir s' era preso Retromarcia... Ma perche mettere stolascelta su Greninja? Io nn l ho messa su greninja^^ Greninja aveva altro xD Non capisco focalnastro su dusknoir: me l aspettavo su gengar^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Io nn l ho messa su greninja^^ Greninja aveva altro xDNon capisco focalnastro su dusknoir: me l aspettavo su gengar^^Idem Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Oddio ho confuso stolascelta con focalnastro! Pensavo dicessi focalnastro su greninja: cmnq a greninja ho messo la stolascelta per nn farmelo uccidere da un focus blast di un gengar che è piu veloce^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Greninja doveva avere per forza di cose stolascelta, altrimenti come *censura* ha fatto ad outspeedare Chandelure che l' aveva? Focalnastro su Dusknoir serve per permettergli di settare distortozona ad ogni costo, e ci sarebbe riuscito in questo caso se non fosse stato per quella *censura* di retromarcia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Greninja doveva avere per forza di cose stolascelta, altrimenti come *censura* ha fatto ad outspeedare Chandelure che l' aveva? Focalnastro su Dusknoir serve per permettergli di settare distortozona ad ogni costo, e ci sarebbe riuscito in questo caso se non fosse stato per quella *censura* di retromarcia... Sisi mi son corretto, leggi sopra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Idem Ho usato due Gengar diversi contro Zslash e Ven, quello contro di te non ha bisogno di Focalnastro perchè utilizza un' altro moveset... E quello che ho usato contro di Ven aveva una fottuta Energipalla al posto di Magibrillio, non me ne spiego neanche io il perchè... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 1 medaglia e corro a spodestare tefo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
YOLOSPARCE Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Quindi io, volendo, posso incominciare a sfidare i capipalestra?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi spiegato come mai non trovo Vulneropolizza da nessuna parte su Showdown?E dove accidenti trovo Pietrataglio nella Caverna Gelata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Mi spiegato come mai non trovo Vulneropolizza da nessuna parte su Showdown?E dove accidenti trovo Pietrataglio nella Caverna Gelata?su showdown nn lo so. Ma per pietrataglio entra nel eprcorso della caverna gelata dalla città . scendi giu per la cascata, fai slalom tra le rocce e nella riva in basso (di destra) scendi e trovi la mt^^Quindi io, volendo, posso incominciare a sfidare i capipalestra?.Si certo: leggiti bene il regolamento in prima pagina e ogni tanto vieni a dare un occhio se c è qualche capopalestra online^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 1 medaglia e corro a spodestare tefo xD non vuoi restare super4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 non vuoi restare super4? Campione è meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Campione è meglio xD cavolo! sono nei guai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 cavolo! sono nei guai xD E poi almeno è per fare qualche sfida in piu: da superquattro ne ho troppo poche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 xD se diventi campione sarà ancora peggio xDperò vabbè almeno mi divertirò un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 xD se diventi campione sarà ancora peggio xDperò vabbè almeno mi divertirò un pòAh nn credere che arriverò a te: devo passare davanti ai superquattro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Ah nn credere che arriverò a te: devo passare davanti ai superquattro xD secondo me sei molto meglio di me come allenatore xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.