Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Perfetto, questo non fà  altro che farmi bestemmiare ancor di più per quel brutto colpo! :asduj1:

Non vorrei dire maggot: ma quanto *censura* stai avendo coi miei miss? xD

Inviato

Perfetto, questo non fà  altro che farmi bestemmiare ancor di più per quel brutto colpo! :asduj1:

Questo era proprio *censura* *censura*, ma nn credo che avrebbe resistito, in ogni caso! Beh direi che siamo pari, veleno vs brutto colpo :rotfl:

Ven chi vince?

Inviato

Questo era proprio *censura* *censura*, ma nn credo che avrebbe resistito, in ogni caso! Beh direi che siamo pari, veleno vs brutto colpo :rotfl:

Ven chi vince?

Bo ma ho missato tossina e fuocofatuo volevo morire XD

Inviato

E anche Ven vince la medaglia Teschio per uno schiacciante 4 a 0... :facepalm:

Cristo, non me ne va bene una... Ma fatemi capire, focalnastro non si attiva sui brutti colpi? :you:

Si si attiva cmnq se sei a piena vita! Ma io nn ti ho fatto brutti colpi O_O

Inviato

Si si attiva cmnq se sei a piena vita! Ma io nn ti ho fatto brutti colpi O_O

Dio ****, è vero, Dusknoir s' era preso Retromarcia... :facepalm:

Ma perche mettere stolascelta su Greninja?

Inviato

Dio ****, è vero, Dusknoir s' era preso Retromarcia... :facepalm:

Ma perche mettere stolascelta su Greninja?

Io nn l ho messa su greninja^^ Greninja aveva altro xD

Non capisco focalnastro su dusknoir: me l aspettavo su gengar^^

Inviato

Oddio ho confuso stolascelta con focalnastro! Pensavo dicessi focalnastro su greninja: cmnq a greninja ho messo la stolascelta per nn farmelo uccidere da un focus blast di un gengar che è piu veloce^^

Inviato

Greninja doveva avere per forza di cose stolascelta, altrimenti come *censura* ha fatto ad outspeedare Chandelure che l' aveva? :omg:

Focalnastro su Dusknoir serve per permettergli di settare distortozona ad ogni costo, e ci sarebbe riuscito in questo caso se non fosse stato per quella *censura* di retromarcia... :you:

Inviato

Greninja doveva avere per forza di cose stolascelta, altrimenti come *censura* ha fatto ad outspeedare Chandelure che l' aveva? :omg:

Focalnastro su Dusknoir serve per permettergli di settare distortozona ad ogni costo, e ci sarebbe riuscito in questo caso se non fosse stato per quella *censura* di retromarcia... :you:

Sisi mi son corretto, leggi sopra XD

Inviato

Idem

Ho usato due Gengar diversi contro Zslash e Ven, quello contro di te non ha bisogno di Focalnastro perchè utilizza un' altro moveset...

E quello che ho usato contro di Ven aveva una fottuta Energipalla al posto di Magibrillio, non me ne spiego neanche io il perchè... :facepalm:

Inviato

Mi spiegato come mai non trovo Vulneropolizza da nessuna parte su Showdown?

E dove accidenti trovo Pietrataglio nella Caverna Gelata?

su showdown nn lo so.

Ma per pietrataglio entra nel eprcorso della caverna gelata dalla città . scendi giu per la cascata, fai slalom tra le rocce e nella riva in basso (di destra) scendi e trovi la mt^^

Quindi io, volendo, posso incominciare a sfidare i capipalestra?.

Si certo: leggiti bene il regolamento in prima pagina e ogni tanto vieni a dare un occhio se c è qualche capopalestra online^^

Inviato

cavolo! sono nei guai xD

E poi almeno è per fare qualche sfida in piu: da superquattro ne ho troppo poche XD

Inviato

xD se diventi campione sarà  ancora peggio xD

però vabbè almeno mi divertirò un pò

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...