Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

xD se diventi campione sarà  ancora peggio xD

però vabbè almeno mi divertirò un pò

Ah nn credere che arriverò a te: devo passare davanti ai superquattro xD

Inviato

Ah nn credere che arriverò a te: devo passare davanti ai superquattro xD

secondo me sei molto meglio di me come allenatore xD

Inviato

secondo me sei molto meglio di me come allenatore xD

Eh bo nn so perche le mie squadre nn sono cosi aggressive come lo era la tua xD

Inviato

Eh bo nn so perche le mie squadre nn sono cosi aggressive come lo era la tua xD

aggressive???? xD

Inviato

Si: hai 3 o 4 troppo pericolose. E quando hai giocato con me hai solo che fatto danno xD

Inviato

beh in realta avrei dei wall ma amalur ha detto che non posso cambiare squadra...

Inviato

Eh no xD Io avrei 4 box pronti per il battling ma ormai uso sempre gli stessi xD

Inviato

eh per tutte le evenienze xD Cmnq se nn riesco a sfidarti per il titolo, un amichevole la faremo^^

Inviato

Ok, mi sa che mi sono perso giusto qualcosa...XD scusate la mia assenza e chiedo scusa a chi mi aveva sfidato per delle amichevoli, ma è dal 29 novembre che sono con la mia ps4 e dopo aver completato Assassin's creed 4 al 100%, mancandomi solo gli obiettivi di multiplayer online ho più tempo da dedicare alla mia squadra...XD qualcuno mi fa un breve riassunto????XD

Inviato

Ok, mi sa che mi sono perso giusto qualcosa...XD scusate la mia assenza e chiedo scusa a chi mi aveva sfidato per delle amichevoli, ma è dal 29 novembre che sono con la mia ps4 e dopo aver completato Assassin's creed 4 al 100%, mancandomi solo gli obiettivi di multiplayer online ho più tempo da dedicare alla mia squadra...XD qualcuno mi fa un breve riassunto????XD

Ben tornato! Il primo post ti aggiornerà  a dovere xD

Inviato

Uffff...XD va beh insomma ce l'avete fatta con sti superquattro, vedo che ne è uscito già  un campione... Sarà  tostissimo! Non vorrei dover fare lo stesso schifo fatto con la Mangusta...XD

Inviato

Ricordo che per sfidare il capopalestra di tipo acqua, è consigliato mandare pm e non scrivere qua, avendo poco tempo a disposizione,non leggerò tutte le risposte del 3d.

GG++

Inviato

Vorrei candidarmi come capo palestra di tipo erba e quindi sfidare l'attuale capo palestra

Per poterlo fare devi avere almeno 4 medaglie ;)

Inoltre credo che Bebbs abbia intenzione di lasciare, quindi dovrai "soltanto" farti testare da Lance! ;)

Inviato

Per poterlo fare devi avere almeno 4 medaglie ;)

Inoltre credo che Bebbs abbia intenzione di lasciare, quindi dovrai "soltanto" farti testare da Lance! ;)

Ok cmq ho tre medaglie (ancora nn lo aggiunta xke ho problemi col computer e con il telefono nn posso metterla)

Quindi se adesso puoi ti sfido x la quarta medaglia

Inviato

Ok cmq ho tre medaglie (ancora nn lo aggiunta xke ho problemi col computer e con il telefono nn posso metterla)

Quindi se adesso puoi ti sfido x la quarta medaglia

Nessun problema ;)

Mi preparo e ti aggiungo :D

Dimmi tu quando sei pronto ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...