Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Ok, mi sa che mi sono perso giusto qualcosa...XD scusate la mia assenza e chiedo scusa a chi mi aveva sfidato per delle amichevoli, ma è dal 29 novembre che sono con la mia ps4 e dopo aver completato Assassin's creed 4 al 100%, mancandomi solo gli obiettivi di multiplayer online ho più tempo da dedicare alla mia squadra...XD qualcuno mi fa un breve riassunto????XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, mi sa che mi sono perso giusto qualcosa...XD scusate la mia assenza e chiedo scusa a chi mi aveva sfidato per delle amichevoli, ma è dal 29 novembre che sono con la mia ps4 e dopo aver completato Assassin's creed 4 al 100%, mancandomi solo gli obiettivi di multiplayer online ho più tempo da dedicare alla mia squadra...XD qualcuno mi fa un breve riassunto????XD

Ben tornato! Il primo post ti aggiornerà  a dovere xD

Link al commento

Vorrei candidarmi come capo palestra di tipo erba e quindi sfidare l'attuale capo palestra

Per poterlo fare devi avere almeno 4 medaglie ;)

Inoltre credo che Bebbs abbia intenzione di lasciare, quindi dovrai "soltanto" farti testare da Lance! ;)

Link al commento

Per poterlo fare devi avere almeno 4 medaglie ;)

Inoltre credo che Bebbs abbia intenzione di lasciare, quindi dovrai "soltanto" farti testare da Lance! ;)

Ok cmq ho tre medaglie (ancora nn lo aggiunta xke ho problemi col computer e con il telefono nn posso metterla)

Quindi se adesso puoi ti sfido x la quarta medaglia

Link al commento

Ok cmq ho tre medaglie (ancora nn lo aggiunta xke ho problemi col computer e con il telefono nn posso metterla)

Quindi se adesso puoi ti sfido x la quarta medaglia

Nessun problema ;)

Mi preparo e ti aggiungo :D

Dimmi tu quando sei pronto ;)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...