Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 secondo me sei molto meglio di me come allenatore xD Eh bo nn so perche le mie squadre nn sono cosi aggressive come lo era la tua xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Eh bo nn so perche le mie squadre nn sono cosi aggressive come lo era la tua xD aggressive???? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 aggressive???? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 Si: hai 3 o 4 troppo pericolose. E quando hai giocato con me hai solo che fatto danno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 xD contro i draghi non servono molto i wall xD basta che dragondanzano e oneshottano pure i wall xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 12 dicembre, 2013 Condividi Inviato 12 dicembre, 2013 beh in realta avrei dei wall ma amalur ha detto che non posso cambiare squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 beh in realta avrei dei wall ma amalur ha detto che non posso cambiare squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Eh no xD Io avrei 4 box pronti per il battling ma ormai uso sempre gli stessi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ci credo con tutti i pokemon che allevi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 eh per tutte le evenienze xD Cmnq se nn riesco a sfidarti per il titolo, un amichevole la faremo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok, mi sa che mi sono perso giusto qualcosa...XD scusate la mia assenza e chiedo scusa a chi mi aveva sfidato per delle amichevoli, ma è dal 29 novembre che sono con la mia ps4 e dopo aver completato Assassin's creed 4 al 100%, mancandomi solo gli obiettivi di multiplayer online ho più tempo da dedicare alla mia squadra...XD qualcuno mi fa un breve riassunto????XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok, mi sa che mi sono perso giusto qualcosa...XD scusate la mia assenza e chiedo scusa a chi mi aveva sfidato per delle amichevoli, ma è dal 29 novembre che sono con la mia ps4 e dopo aver completato Assassin's creed 4 al 100%, mancandomi solo gli obiettivi di multiplayer online ho più tempo da dedicare alla mia squadra...XD qualcuno mi fa un breve riassunto????XD Ben tornato! Il primo post ti aggiornerà a dovere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
signor-v Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Uffff...XD va beh insomma ce l'avete fatta con sti superquattro, vedo che ne è uscito già un campione... Sarà tostissimo! Non vorrei dover fare lo stesso schifo fatto con la Mangusta...XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io avrei dei problemi con astrid sono 4 giorni che aspetto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ricordo che per sfidare il capopalestra di tipo acqua, è consigliato mandare pm e non scrivere qua, avendo poco tempo a disposizione,non leggerò tutte le risposte del 3d. GG++ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 La palestra di tipo terra è ufficialmente aperta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vorrei candidarmi come capo palestra di tipo erba e quindi sfidare l'attuale capo palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vorrei candidarmi come capo palestra di tipo erba e quindi sfidare l'attuale capo palestra Per poterlo fare devi avere almeno 4 medaglie Inoltre credo che Bebbs abbia intenzione di lasciare, quindi dovrai "soltanto" farti testare da Lance! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per poterlo fare devi avere almeno 4 medaglie Inoltre credo che Bebbs abbia intenzione di lasciare, quindi dovrai "soltanto" farti testare da Lance! Ok cmq ho tre medaglie (ancora nn lo aggiunta xke ho problemi col computer e con il telefono nn posso metterla)Quindi se adesso puoi ti sfido x la quarta medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok cmq ho tre medaglie (ancora nn lo aggiunta xke ho problemi col computer e con il telefono nn posso metterla)Quindi se adesso puoi ti sfido x la quarta medaglia Nessun problema Mi preparo e ti aggiungo Dimmi tu quando sei pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nessun problema Mi preparo e ti aggiungo Dimmi tu quando sei pronto Sto aggiornando il 3ds ke nn mi fa connette :-/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sto aggiornando il 3ds ke nn mi fa connette :-/ Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok fammi sapere Fatto ora ti aggiungo cmq in game sono Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Fatto ora ti aggiungo cmq in game sono Aramil Ok dammi 5 minuti Comincia a collegarti che ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok dammi 5 minuti ;)Comincia a collegarti che ci sono ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.