Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

No perchè era venuto fuori che c'era un aggiornamento del software di Pokemon Y... L'ho fatto e ora internet non mi funziona più... C'è un modo per installare di nuovo l'aggiornamento?

Inviato

Scusate se mi intrometto, dov'è l'ESHOP ? >.<

Sto facendo anche io l'aggiornamento del 3DS, ma l'aggiornamento di Pokemon X & Y dov'è ? xD

Inviato

Scusate se mi intrometto, dov'è l'ESHOP ? >.<

Sto facendo anche io l'aggiornamento del 3DS, ma l'aggiornamento di Pokemon X & Y dov'è ? xD

Ok io l'ho trovato scrivendo "aggiornamenti" nella ricerca ^^

Inviato

A me l'aggiornamento x poke è uscito dopo che ho aggiornato il 3ds sulla home mi diceva se avviare il gioco ho aggiornarlo

Ora ho capito! Io ho aggiornato solo all 1.1 e questa è la 1.2 già  XD Ma che novità  ci sono?

A me l'aggiornamento x poke è uscito dopo che ho aggiornato il 3ds sulla home mi diceva se avviare il gioco ho aggiornarlo

Comunque quando vuoi collegati che mi collego anche io ;)

Inviato

Ora ho capito! Io ho aggiornato solo all 1.1 e questa è la 1.2 già  XD Ma che novità  ci sono?

Bo nn so che novita ci siano speriamo qualcosa di bello come nuove mega evo:) (voglio mega sceptile )

Inviato

Bo nn so che novita ci siano speriamo qualcosa di bello come nuove mega evo:) (voglio mega sceptile )

Mamma mia ho lottato veramente male -.-'

Conferisco la medaglia equilibrio a Cristian619 che mi batte 4-0!

Inviato

Ok ora che ho la quarta medaglia nn mi resta che superare il test di Lance giusto?

Hanno aggiustato alcuni bug :D

Niente di nuovo ;)

Quali bug?
Inviato

Ok ora che ho la quarta medaglia nn mi resta che superare il test di Lance giusto?

Quali bug?

Sì parla con Lance e ci pensa lui ;)

Inviato

Quali bug?

me lo chiedendo anch'io. che tipo vuoi? io passato il test ieri, quanto devo ancora aspettare?

Inviato

me lo chiedendo anch'io. che tipo vuoi? io passato il test ieri, quanto devo ancora aspettare?

Aspettare...? Se hai passato il test lo sei già  ufficialmente sei tu che stai aspettando ^^'

Inviato

Passato il test e la palestra è libera sei tu il capopalestra, senno devi sfidare l'attuale capopalestra per il titolo entrambi usando il tipo della palestra :c

Inviato

Hai 8 medaglie? :c ti manca la mia :O

Tanto a lui non frega niente! Lui vuole solo le medaglie da far vedere a tutti, ma niente lega XD

Inviato

Tanto a lui non frega niente! Lui vuole solo le medaglie da far vedere a tutti, ma niente lega XD

no! il mio obbiettivo È collezzionare tutte le medaglie. Drago ora non posso perchè devo allenare il sostituto di blaziken

Inviato

no! il mio obbiettivo È collezzionare tutte le medaglie. Drago ora non posso perchè devo allenare il sostituto di blaziken

E' quello che ho detto io! Non per battere la lega, ma perchè devi far vedere a tutti che hai dei disegni in firma XD

Comunque sono decisioni ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...