Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusa ma non mi fa connettere neanche a me... Eppure l'aggiornamento l'ho scaricato -.-' Come si fa ad installarlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Forse hai fatto solo l'aggiornamento del 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No perchè era venuto fuori che c'era un aggiornamento del software di Pokemon Y... L'ho fatto e ora internet non mi funziona più... C'è un modo per installare di nuovo l'aggiornamento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusate se mi intrometto, dov'è l'ESHOP ? >.<Sto facendo anche io l'aggiornamento del 3DS, ma l'aggiornamento di Pokemon X & Y dov'è ? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusate se mi intrometto, dov'è l'ESHOP ? >.< Sto facendo anche io l'aggiornamento del 3DS, ma l'aggiornamento di Pokemon X & Y dov'è ? xD Ok io l'ho trovato scrivendo "aggiornamenti" nella ricerca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A me l'aggiornamento x poke è uscito dopo che ho aggiornato il 3ds sulla home mi diceva se avviare il gioco ho aggiornarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Quando finisce l'aggiornamento del 3DS vedo se riesco a trovarlo Grazie ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 A me l'aggiornamento x poke è uscito dopo che ho aggiornato il 3ds sulla home mi diceva se avviare il gioco ho aggiornarlo Ora ho capito! Io ho aggiornato solo all 1.1 e questa è la 1.2 già XD Ma che novità ci sono?A me l'aggiornamento x poke è uscito dopo che ho aggiornato il 3ds sulla home mi diceva se avviare il gioco ho aggiornarlo Comunque quando vuoi collegati che mi collego anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ora ho capito! Io ho aggiornato solo all 1.1 e questa è la 1.2 già XD Ma che novità ci sono?Bo nn so che novita ci siano speriamo qualcosa di bello come nuove mega evo:) (voglio mega sceptile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hanno aggiustato alcuni bug Niente di nuovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Bo nn so che novita ci siano speriamo qualcosa di bello come nuove mega evo:) (voglio mega sceptile ) Mamma mia ho lottato veramente male -.-' Conferisco la medaglia equilibrio a Cristian619 che mi batte 4-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok ora che ho la quarta medaglia nn mi resta che superare il test di Lance giusto?Hanno aggiustato alcuni bug Niente di nuovo Quali bug? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Luminopoli (Ancora) xDProblemi di connessione ecc... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok ora che ho la quarta medaglia nn mi resta che superare il test di Lance giusto?Quali bug? Sì parla con Lance e ci pensa lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok ora che ho la quarta medaglia nn mi resta che superare il test di Lance giusto?Quali bug?me lo chiedendo anch'io. che tipo vuoi? io passato il test ieri, quanto devo ancora aspettare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 me lo chiedendo anch'io. che tipo vuoi? io passato il test ieri, quanto devo ancora aspettare? Aspettare...? Se hai passato il test lo sei già ufficialmente sei tu che stai aspettando ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 me lo chiedendo anch'io. che tipo vuoi? io passato il test ieri, quanto devo ancora aspettare?Io il tipo erba e tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 me lo chiedendo anch'io. che tipo vuoi? io passato il test ieri, quanto devo ancora aspettare? Passato il test e la palestra è libera sei tu il capopalestra, senno devi sfidare l'attuale capopalestra per il titolo entrambi usando il tipo della palestra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ah ok allora avete il nuova capopalestra di tipo psico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ah ok allora avete il nuova capopalestra di tipo psico! Hai 8 medaglie? :c ti manca la mia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hai 8 medaglie? :c ti manca la mia :O Tanto a lui non frega niente! Lui vuole solo le medaglie da far vedere a tutti, ma niente lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Tanto a lui non frega niente! Lui vuole solo le medaglie da far vedere a tutti, ma niente lega XD no! il mio obbiettivo È collezzionare tutte le medaglie. Drago ora non posso perchè devo allenare il sostituto di blaziken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no! il mio obbiettivo È collezzionare tutte le medaglie. Drago ora non posso perchè devo allenare il sostituto di blaziken E' quello che ho detto io! Non per battere la lega, ma perchè devi far vedere a tutti che hai dei disegni in firma XD Comunque sono decisioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 appunto , quindi mi interessa la medaglia di drago! senti ho cambiato idea facciamo ora la sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nero ti sfido x la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.