Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Festeggiamo tutti insieme la mia decima vittoria da capopalestra normale! XD Difendo la medaglia equilibrio contro Bubbelo per 1-0 Potrà riprovare lunedì! Ma bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Festeggiamo tutti insieme la mia decima vittoria da capopalestra normale! XDDifendo la medaglia equilibrio contro Bubbelo per 1-0 Potrà riprovare lunedì! Ma bellissima lotta Amalur! Ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok dammi 5 minuti Ti aggiungo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok la palestra psico è APERTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ricordo a tutti che la mia palestra è sempre aperta :c nessuno vuole la medaglia sabbia :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok la palestra psico è APERTAMi preparo e ti sfido io.In game sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 luca, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 luca,Avevo sbagliato rimando con la rotazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 appunto , quindi mi interessa la medaglia di drago! senti ho cambiato idea facciamo ora la sfida Sei ancora disponibile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sei ancora disponibile? xDMettiti in fila ci sono io ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mettiti in fila ci sono io ora. Keep Kalm and Lose the Fight Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia equilibrio contro lo sfidante Kurapika per 2-0 dopo una bellissima lotta! Potrà riprovarci lunedì Per oggi la palestra normale chiude! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia equilibrio contro lo sfidante Kurapika per 2-0 dopo una bellissima lotta! Potrà riprovarci lunedì Per oggi la palestra normale chiude! *censura* lol ora le vinci tutte che hai combinato? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 *censura* lol ora le vinci tutte che hai combinato? :c Il tipo nomale è pieno di sorprese da quanto ho potuto vedere! :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e gaetano mi batte 6-0 riguadagnando la medaglia enigmaSei ancora disponibile? xDma per medaglia mia, tua o amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e gaetano mi batte 6-0 riguadagnando la medaglia enigma Allora la vuoi la mia sabbia? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e gaetano mi batte 6-0 riguadagnando la medaglia enigmaBellissima rotazione! Io volevo solo vedere se me la meritavo visto che a suo tempo quando ho iniziato a fare il capopalestra me la sono data da solo XD. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 *censura* lol ora le vinci tutte che hai combinato? :cNon portare sfiga XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e gaetano mi batte 6-0 riguadagnando la medaglia enigmama per medaglia mia, tua o amichevole ti vorrei sfidare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Allora la vuoi la mia sabbia? :cCi provo io drago a prenderla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e gaetano mi batte 6-0 riguadagnando la medaglia enigmama per medaglia mia, tua o amichevoleTu non volevi la mia medaglia? io non posso prendere la tua apparte che la ho già e poi sto in lega c:c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Il tipo nomale è pieno di sorprese da quanto ho potuto vedere! :SE ne vedrai altre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ci provo io drago a prenderla. Ok in game chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Cedo la medaglia Parafulmine allo sfidante Prof. Birch, dopo un'entusiasmante lotta che si conclude per 0-0. (Solo a me capitano sempre esiti del genere? xD) Non chiedetemi di lottare adesso, perché non posso. Al massimo stasera (E chiedetemi le sfide al solito via MP) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.