Apollo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la palestra acciaio è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ci provo io drago a prenderla. Io sono paolo sfidami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok in game chi sei?Gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ti vorrei sfidare anche io ok nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lovelesh adesso ti aggiungo ok nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la palestra acciaio è aperta vorrei sfidarti io posso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sfido i capopalestra liberi ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 la palestra acciaio è aperta Nero vorrei sfidarti per la medaglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Drago ti sfido!uno tsunami travolgera il tuo deserto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia sabbia da Gaetano per 3-0 gran bella lotta. I prossimi sonoDadoriaFrogadiereProf BichDrago ti sfido!uno tsunami travolgera il tuo desertoMettiti in Fila xD sei il 4° Dodoria ci sei? o faccio passare a frogadier?Drago ti sfido!uno tsunami travolgera il tuo desertoIn game chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia sabbia da Gaetano per 3-0 gran bella lotta.I prossimi sonoDadoriaFrogadiereProf BichMettiti in Fila xD sei il 4°Allora aspetterò, ma sappi che verrò senza supereffective! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia sabbia da Gaetano per 3-0 gran bella lotta. I prossimi sonoDadoriaFrogadiereProf BichMettiti in Fila xD sei il 4° Dodoria ci sei? o faccio passare a frogadier?In game chi sei?Sono un deficente non ho guardato cosa avevi in squadra se no non mi avrei usato rotom così presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sono un deficente non ho guardato cosa avevi in squadra se no non mi avrei usato rotom così presto. Fidati i bestioni non li ho giocati :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 e ken1993 esce dal labirinto di specchi per 4-0 e conquista la medaglia enigma. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ho vinto la mia prima medaglia bella lotta frogadieRE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Frogadiere lotti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sono un deficente non ho guardato cosa avevi in squadra se no non mi avrei usato rotom così presto.Mi avrei usato ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Frogadiere lotti? Sta lottando per la medaglia sabbia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ah.. Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia sabbia da FrogadieRe per 3-0 I prossimi sono:BichZslasher Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok zlasher ora posso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Qualche capo palestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Fro come ti chiami online? Devo fare una specie di aggiornamento, qualcuno mi può aiutare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 kurapika vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.