DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Una domanda per gli altri capipalestra, ma solo io prendo gli sfidanti che fanno solo switch in continuazione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 kurapika vince la medaglia scudo Non mi è mai piaciuto il tipo acciaio! Ho avuto la mia vendetta :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo sfidante Bich ha quittato e ora? stavamo sul 2-2 se non erro ma lui era in netto svantaggio :cZlasher vai tocca a te, in game chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ci sino Sono Zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io ci sinoSonoZeroSfidami sono Paolo lotta in singoloUn secondo sto facendo uno scambio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ASpetta xDOkay vai sfidami :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ti sei disconnesso?! Avresti vinto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma perchè mi crasha quando si mette bene per me .-."Ti sei disconnesso?!Avresti vinto...Mi ha crashato appunto lol ti avrei sfasciato -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Rifacciamo cambiando i primi due Ma perchè mi crasha quando si mette bene per me .-."Mi ha crashato appunto lol ti avrei sfasciato -.-"Avevo un altra priority Su scizor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Rifacciamo cambiando i primi dueAvevo un altra priority Su scizorIn che senso cambiando i primi 2? si ma avevo sempre la mega evoluzione sana xDUffa che rottura di maroni però :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 In che senso cambiando i primi 2? si ma avevo sempre la mega evoluzione sana xDUffa che rottura di maroni però :\Io nn uso togekiss tu nn usare il tuo iniziale, ok? Oppure facciamo normale Sei d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Io nn uso togekiss tu nn usare il tuo iniziale, ok? Oppure facciamo normale Non posso devo iniziare per forza con lui :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusate ma se gli salta la connessione nn vinco io? Non posso devo iniziare per forza con lui :|Ah ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Scusate ma se gli salta la connessione nn vinco io?Ah okMa avresti perso :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 kurapika vince la medaglia scudonero la facciamo una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 zlasher se vuoi fare una sfida ora sono libero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hai cambiato pokemon -.-Ma avresti perso :cIo nn credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 nero la facciamo una lotta? ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Nulla da dire mannaggia al crash di prima, Concedo la medaglia sabbia a Zlasher che vince per 1-0 . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Anche se con un po di stranezze vinco anche contro DRAGO! Bella lotta Frogadier tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Hai cambiato pokemon -.-Io nn credoMa se l'hai detto anche tu avresti vinto -.-" comunque che pokemon avrei cambiato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma se l'hai detto anche tu avresti vinto -.-" comunque che pokemon avrei cambiato? No, scusa nn avevo visto che settavi la mossa difensiva ( nn dico quale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma se l'hai detto anche tu avresti vinto -.-" comunque che pokemon avrei cambiato? fai una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 FrogadieRE ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.