DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No, scusa nn avevo visto che settavi la mossa difensiva ( nn dico quale) Non è detto che devo usare le stesse mosse -.-" già è tanto che te l'ho fatta ripetere visto che l'avrei vinta io quella, comunque menomale che non avevi nessuno superefficace contro i miei su 6 5 erano superefficaci con le resistenze x0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 okti ho aggiunto In game come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fai una lotta in game chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Lo sfidante Bich ha quittato e ora? stavamo sul 2-2 se non erro ma lui era in netto svantaggio :c io ero in netto svantaggio, ??? ma scherzi spero...e cmq io sono rimasto online tutto il tempo metre tu sei andato off e poi sei rientrato. primo eravamo 3 a 2, perchè io avevo ancora dragonite banette e gliscor. cmq non ho proprio nessun problema io , non ho intenzione di risfidarti in alcun modo visto il tuo essere scorretto.come dimastrano i commenti precedenti sei tu quello coi problemi alla connessione, e accusi gli altri di quittare..vabb no comment Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 fai una lotta facciamo per la medaglia mi devi ancora aggiungere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non è detto che devo usare le stesse mosse -.-" già è tanto che te l'ho fatta ripetere visto che l'avrei vinta io quella, comunque menomale che non avevi nessuno superefficace contro i miei su 6 5 erano superefficaci con le resistenze x01) se TU quitti, IO vinco 2) non avevo supereffective a TERRA, che problema ho se forzasfera è superefficace su ghiaccio e roccia? Inoltre nn avevo nessuno di tipo avvantaggiato contro il TUO!3) scusa, nn volevo dire che nn potevi cambiare,tra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io ero in netto svantaggio, ??? ma scherzi spero...e cmq io sono rimasto online tutto il tempo metre tu sei andato off e poi sei rientrato. primo eravamo 3 a 2, perchè io avevo ancora dragonite banette e gliscor. cmq non ho proprio nessun problema io , non ho intenzione di risfidarti in alcun modo visto il tuo essere scorretto.come dimastrano i commenti precedenti sei tu quello coi problemi alla connessione, e accusi gli altri di quittare..vabb no commentMa se avevo krookodile boostato+3 mi spieghi che volevi fare?1) se TU quitti, IO vinco2) non avevo supereffective a TERRA, che problema ho se forzasfera è superefficace su ghiaccio e roccia? Inoltre nn avevo nessuno di tipo avvantaggiato contro il TUO!hai 3 volanti o mi sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 nero potresti confermare che ho vinto contro di te? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma se avevo krookodile boostato+3 mi spieghi che volevi fare?hai 3 volanti o mi sbaglio?Sono due, e mi pare che frana lo abbiano in molti dei tuoi, o no? Inoltre aveva 10 ps krookodile e io avevo scizor con pugnoscarica Frogadiere, nn avevo mai fatto una lotta a rotazione! Spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sono due, e mi pare che frana lo abbiano in molti dei tuoi, o no?Inoltre aveva 10 ps krookodile e io avevo scizor con pugnoscaricaFrogadiere, nn avevo mai fatto una lotta a rotazione!SpettacoloNo solo 1 ha frana. Ma ora basta, sei stato fortunato hai vinto per 1 a 0 e amen. Se poi vorresti dire che fare 3 forzasfera di fila senza fallire non è essere fortunati non so cosa lo sia per te. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ma se avevo krookodile boostato+3 mi spieghi che volevi fare?hai 3 volanti o mi sbaglio?c'era in campo mamoswine che ha mandato ko espeon, krokodile nn si è boostato nemmeno di +1 figuriamoci di + 3, cmq nn è un problema, aspetterò che qlcn ti scalzi dal ruolo di capopalestra prima di prendere sta medaglia, difatti "t è caduta la connessione" con me e poi anche con ZSLASHER, sostieni che stavi vincendo con entrambi ed entrambi diciamo il contrario...fai un po tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No solo 1 ha frana. Ma ora basta, sei stato fortunato hai vinto per 1 a 0 e amen. Se poi vorresti dire che fare 3 forzasfera di fila senza fallire non è essere fortunati non so cosa lo sia per te.INCOMPETENTE Io finisco di discutere qui, mi basta la tua affermazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 No solo 1 ha frana. Ma ora basta, sei stato fortunato hai vinto per 1 a 0 e amen. Se poi vorresti dire che fare 3 forzasfera di fila senza fallire non è essere fortunati non so cosa lo sia per te.forzasfera è infallibileINCOMPETENTEIo finisco di discutere qui, mi basta la tua affermazionequoto ed è anche scorretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dragon, forzasfera è infallibile.questo è un errore grossolanocomunque adesso piantatela, non devono esserci dissapori tra i capipalestra e gli sfidanti, sia andata com'è andata ora avete le vostre medaglie e lui ve le ha regolarmente riconosciute, quindi basta, ok?siamo persone adulte e serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Mi scuso con frogadiere, ho solo 3 POKE nn è per insultarti è che ho sbagliato. Possiamo anche continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no mi dispiace: primo a me ha accusato di avere quittato qndo è caduto lui, secondo a me nn ha riconosciuto nnt, terzo nn è affatto una persona seria. detto qsto chiudo la qstione tanto nn serve a nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Complimenti a frogadiere che vince una bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vinto contro zlasher 4-0, potrai ritentare tra tre giorni( dovevi usare 6 pokemon ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vinto contro zlasher 4-0, potrai ritentare tra tre giorni( dovevi usare 6 pokemon ) ora tocca a me quindi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 no mi dispiace: primo a me ha accusato di avere quittato qndo è caduto lui, secondo a me nn ha riconosciuto nnt, terzo nn è affatto una persona seria. detto qsto chiudo la qstione tanto nn serve a nullal'importante è che la chiudiamo qui.discussioni come queste sono inutili, al massimo si rifà la lotta e fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 vinto contro zlasher 4-0, potrai ritentare tra tre giorni( dovevi usare 6 pokemon )si lo So ho sbagliato a cliccare XD tra tre gg vincerò! l'importante è che la chiudiamo qui.discussioni come queste sono inutili, al massimo si rifà la lotta e fine.In ogni caso, presunzione e superbia nn portano da nessuna parte perciò calmiamoci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 frogadiere, posso lottare anche io?mi aspetto una sconfitta, ma voglio provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lovy93 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 frogadiere, posso lottare anche io?mi aspetto una sconfitta, ma voglio provaresta tranquillo , non essere pessimista dopotutto sono appena arrivato birch vince la medaglia enigma 4-0 , bella lottascusate ma è una moda usare o espeon o gardevoir? su quattro lotte ne ho gia visti 2 di ciascun tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ken scusa ma sono uscito di fretta e non ho potuto combattere facciamo un'altra volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.