Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

No, scusa nn avevo visto che settavi la mossa difensiva ( nn dico quale)

Non è detto che devo usare le stesse mosse -.-" già  è tanto che te l'ho fatta ripetere visto che l'avrei vinta io quella, comunque menomale che non avevi nessuno superefficace contro i miei su 6 5 erano superefficaci con le resistenze x0

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sfidante Bich ha  quittato e ora? stavamo sul 2-2 se non erro ma lui era in netto svantaggio :c

io ero in netto svantaggio, ??? ma scherzi spero...e cmq io sono rimasto online tutto il tempo metre tu sei andato off e poi sei rientrato. primo eravamo 3 a 2, perchè io avevo ancora dragonite banette e gliscor. cmq non ho proprio nessun problema io , non ho intenzione di risfidarti in alcun modo visto il tuo essere scorretto.

come dimastrano i commenti precedenti sei tu quello coi problemi alla connessione, e accusi gli altri di quittare..vabb no comment

Link al commento

Non è detto che devo usare le stesse mosse -.-" già  è tanto che te l'ho fatta ripetere visto che l'avrei vinta io quella, comunque menomale che non avevi nessuno superefficace contro i miei su 6 5 erano superefficaci con le resistenze x0

1) se TU quitti, IO vinco

2) non avevo supereffective a TERRA, che problema ho se forzasfera è superefficace su ghiaccio e roccia? Inoltre nn avevo nessuno di tipo avvantaggiato contro il TUO!

3) scusa, nn volevo dire che nn potevi cambiare,tra!

Link al commento

io ero in netto svantaggio, ??? ma scherzi spero...e cmq io sono rimasto online tutto il tempo metre tu sei andato off e poi sei rientrato. primo eravamo 3 a 2, perchè io avevo ancora dragonite banette e gliscor. cmq non ho proprio nessun problema io , non ho intenzione di risfidarti in alcun modo visto il tuo essere scorretto.

come dimastrano i commenti precedenti sei tu quello coi problemi alla connessione, e accusi gli altri di quittare..vabb no comment

Ma se avevo krookodile boostato+3 mi spieghi che volevi fare?

1) se TU quitti, IO vinco

2) non avevo supereffective a TERRA, che problema ho se forzasfera è superefficace su ghiaccio e roccia? Inoltre nn avevo nessuno di tipo avvantaggiato contro il TUO!

hai 3 volanti o mi sbaglio?

Link al commento

Sono due, e mi pare che frana lo abbiano in molti dei tuoi, o no?

Inoltre aveva 10 ps krookodile e io avevo scizor con pugnoscarica

Frogadiere, nn avevo mai fatto una lotta a rotazione!

Spettacolo

Link al commento

Sono due, e mi pare che frana lo abbiano in molti dei tuoi, o no?

Inoltre aveva 10 ps krookodile e io avevo scizor con pugnoscarica

Frogadiere, nn avevo mai fatto una lotta a rotazione!

Spettacolo

No solo 1 ha frana. Ma ora basta, sei stato fortunato hai vinto per 1 a 0 e amen. Se poi vorresti dire che fare 3 forzasfera di fila senza fallire non è essere fortunati non so cosa lo sia per te.

Link al commento

c'era in campo mamoswine che ha mandato ko espeon, krokodile nn si è boostato nemmeno di +1 figuriamoci di + 3, cmq nn è un problema, aspetterò che qlcn ti scalzi dal ruolo di capopalestra prima di prendere sta medaglia, difatti "t è caduta la connessione" con me e poi anche con ZSLASHER, sostieni che stavi vincendo con entrambi ed entrambi diciamo il contrario...fai un po tu

Link al commento

No solo 1 ha frana. Ma ora basta, sei stato fortunato hai vinto per 1 a 0 e amen. Se poi vorresti dire che fare 3 forzasfera di fila senza fallire non è essere fortunati non so cosa lo sia per te.

forzasfera è infallibile

INCOMPETENTE

Io finisco di discutere qui, mi basta la tua affermazione

quoto ed è anche scorretto

Link al commento

Dragon, forzasfera è infallibile.
questo è un errore grossolano

comunque adesso piantatela, non devono esserci dissapori tra i capipalestra e gli sfidanti, sia andata com'è andata ora avete le vostre medaglie e lui ve le ha regolarmente riconosciute, quindi basta, ok?
siamo persone adulte e serie

Link al commento

no mi dispiace: primo a me ha accusato di avere quittato qndo è caduto lui, secondo a me nn ha riconosciuto nnt, terzo nn è affatto una persona seria. detto qsto chiudo la qstione tanto nn serve a nulla

Link al commento

no mi dispiace: primo a me ha accusato di avere quittato qndo è caduto lui, secondo a me nn ha riconosciuto nnt, terzo nn è affatto una persona seria. detto qsto chiudo la qstione tanto nn serve a nulla

l'importante è che la chiudiamo qui.

discussioni come queste sono inutili, al massimo si rifà  la lotta e fine.

Link al commento

vinto contro zlasher 4-0, potrai ritentare tra tre giorni( dovevi usare 6 pokemon :) )

si lo So ho sbagliato a cliccare XD tra tre gg vincerò!

l'importante è che la chiudiamo qui.

discussioni come queste sono inutili, al massimo si rifà  la lotta e fine.

In ogni caso, presunzione e superbia nn portano da nessuna parte perciò calmiamoci
Link al commento

frogadiere, posso lottare anche io?

mi aspetto una sconfitta, ma voglio provare

sta tranquillo , non essere pessimista  dopotutto sono appena arrivato

birch vince la medaglia enigma 4-0 , bella lotta

scusate ma è una moda usare o espeon o gardevoir? su quattro lotte ne ho gia visti 2 di ciascun tipo

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...