Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Uddio,perderò di sicuro Dubito fortemente, ma io ci provo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Dubito fortemente, ma io ci provo XD Ok,ci sono. In bocca al lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok,ci sono. In bocca al lupo Userò una squadra assurda XD Praticamente è fatta per farti vincere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 L' Illustre Sottoscritto difende per 2 a 0 la medaglia Teschio contro di Infernape2001, bella sfida! Okay Birch, ora tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Tizzone per 4 - 0 contro lo sfidante Amalur Cmq sei forte lo stesso u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Tizzone per 4 - 0 contro lo sfidante Amalur Cmq sei forte lo stesso u.u Con una squadra del genere sono felice di avertene fatti fuori 2!! XD Praticamente li avevo TUTTI deboli al tuo tipo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Con una squadra del genere sono felice di avertene fatti fuori 2!! XD Praticamente li avevo TUTTI deboli al tuo tipo XDPer questo 6 forte !Vabbè,con il secondo pokè ke ho messo in campo ho fatto un fail assurdo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Per questo 6 forte !Vabbè,con il secondo pokè ke ho messo in campo ho fatto un fail assurdo xD Naah non sono forte XD Ne ho ancora di minestra da mangiare ^^' Questa era una squadra che avevo pensato potesse funzionare, ma in effetti non ho pokemon buoni contro i fuoco ^^' Mi sa che almeno uno di acqua serve XD Tra 3 giorni forse sarò riuscito a mettere su il mio team specifico u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Naah non sono forte XD Ne ho ancora di minestra da mangiare ^^' Questa era una squadra che avevo pensato potesse funzionare, ma in effetti non ho pokemon buoni contro i fuoco ^^' Mi sa che almeno uno di acqua serve XD Tra 3 giorni forse sarò riuscito a mettere su il mio team specifico u.u Ok,allora ti aspetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok,allora ti aspetto Sarò più forte ragazzo Ho in mente dei giochetti che non ti immagini neanche XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 amalur ti sfido se puoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Certo 5 minuti che mi preparo e ti aggiungo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok grazie io ti ho gia aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok grazie io ti ho gia aggiunto Ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io pure ma non mi ti fa vedere tra gli amiciquindi inviamela tu la richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Il Prof. Birch guadagna la medaglia Teschio con un meritato 3 a 0 sull' Illustre Sottoscritto, complimenti! Non c' è nessun altro che voglia sfidarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok ti ho trovato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 io pure ma non mi ti fa vedere tra gli amiciquindi inviamela tu la richiesta Vai ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ci sono quando vuoi io ci sonoinviata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Vai ora posso sfidarti pure io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 quando vuoi io ci sonoinviata Mamma mia me la son vita brutta!! XD Difendo la medaglia equilibrio contro Infernape vincendo per 1-0 in una lotta che mi ha fatto sudare di brutto!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 con quanta vita sei rimastoper un momento ho pensato di vincere ma poi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 con quanta vita sei rimasto Avevo esattamente 4 PS XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Sarò più forte ragazzo Ho in mente dei giochetti che non ti immagini neanche XD Devo preoccuparmi ? DDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Devo preoccuparmi ? DDDD: Un tantino XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.