Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Grazie Slash! Comunque sinceramente non vedo l'utilità  della tua proposta ^^' Secondo me l'unica cosa che può andare bene è che il campione scriva per quanto è stato in carica! Comunque cancella quelle maledette medaglie!! XD

Dodoria... Ti sfido per avere la medaglia Tizzone! :D

Inviato

Grazie Slash! Comunque sinceramente non vedo l'utilità  della tua proposta ^^' Secondo me l'unica cosa che può andare bene è che il campione scriva per quanto è stato in carica! Comunque cancella quelle maledette medaglie!! XD

Dodoria... Ti sfido per avere la medaglia Tizzone! :D

Uddio,perderò di sicuro  :mki2:

Inviato

Difendo la medaglia Tizzone per 4 - 0 contro lo sfidante Amalur :D

Cmq sei forte lo stesso u.u

Con una squadra del genere sono felice di avertene fatti fuori 2!! XD Praticamente li avevo TUTTI deboli al tuo tipo XD

Inviato

Con una squadra del genere sono felice di avertene fatti fuori 2!! XD Praticamente li avevo TUTTI deboli al tuo tipo XD

Per questo 6 forte !

Vabbè,con il secondo pokè ke ho messo in campo ho fatto un fail assurdo xD

Inviato

Per questo 6 forte !

Vabbè,con il secondo pokè ke ho messo in campo ho fatto un fail assurdo xD

Naah non sono forte XD Ne ho ancora di minestra da mangiare ^^' Questa era una squadra che avevo pensato potesse funzionare, ma in effetti non ho pokemon buoni contro i fuoco ^^' Mi sa che almeno uno di acqua serve XD

Tra 3 giorni forse sarò riuscito a mettere su il mio team specifico u.u

Inviato

Naah non sono forte XD Ne ho ancora di minestra da mangiare ^^' Questa era una squadra che avevo pensato potesse funzionare, ma in effetti non ho pokemon buoni contro i fuoco ^^' Mi sa che almeno uno di acqua serve XD

Tra 3 giorni forse sarò riuscito a mettere su il mio team specifico u.u

Ok,allora ti aspetto ;)

Inviato

quando vuoi io ci sono

inviata

Mamma mia me la son vita brutta!! XD

Difendo la medaglia equilibrio contro Infernape vincendo per 1-0 in una lotta che mi ha fatto sudare di brutto!! XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...