Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Un tantino XD Beeeeneee (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Beeeeneee (Y) Non sono neanche sicuro di riuscire a prepararla per martedì dato che domani e domenica non ci sarò tutto il giorno ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Non sono neanche sicuro di riuscire a prepararla per martedì dato che domani e domenica non ci sarò tutto il giorno ^^' Ok,mi devo davvero preoccupare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non credo che sia una buona idea ma dodoria ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 non credo che sia una buona idea ma dodoria ti sfidoOk,ti aggiungo e lottiamo. Come ti kiami in game ? Io sono Dome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok,ti aggiungo e lottiamo. Come ti kiami in game ? Io sono Domeio sono nicholas sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Prof Birch guadagna la medaglia equilibrio battendomi 3-0 Bellissima lotta anche questa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Ok,ti aggiungo e lottiamo. Come ti kiami in game ? Io sono Domeehi posso sfidarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 scusa ma la lotta è annullata perchè sto usando blaziken con acceleratore considerala come perdità scusa di nuovo ma me ne ero proprio scordato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Tizzone 3 - 1 x abbandono scusa ma la lotta è annullata perchè sto usando blaziken con acceleratore considerala come perdità scusa di nuovo ma me ne ero proprio scordatoAh,allora la vittoria mi va proprio di diritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Tizzone 3 - 1 x abbandono Ah,allora la vittoria mi va proprio di diritto posso io adesso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 posso io adesso?? No,adesso vado..Se vuoi facciamo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Visto che non c' è nessun altro, per questa sera l' Illustre Sottoscritto la chiude qui.Buon proseguimento di serata a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Tizzone 3 - 1 x abbandono Ah,allora la vittoria mi va proprio di diritto è già .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 è già .... Cmq è stata una bella lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 ok =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Chiude anche la palestra normale! Giornata in positivo con 3 vittorie e 2 sconfitte XD Probabilmente non ci sarò nè domani nè domenica! Ma lunedì mattina sarò di nuovo operativo e spero di riuscire a preparare la squadra che ho in mente Buonanotte a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 13 dicembre, 2013 Condividi Inviato 13 dicembre, 2013 Kimboo, ti vedo online, sul ds.osso risfidarti\sfidarti per la medaglia?ok, ha chiuso, come non detto.se c'è quelcun'altro lo sfido volentieri però tanto ho solo da farmi shiudere uova di charmender...tante uova.tra non molto sarò a 700...anzi sono quasi a 750 -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dodoria fa strage XDComunque stiamo discutendo su come muoverci in caso di disconnessione... Perché anche a me dopo circa 15/20 minuti online si disconnette da soli -.-"Già e ho già dovuto dare 2 medaglie cosi :c mannaggia agli aggiornamenti :c Ah ma quindi è colpa di alice? -.-" Comunque la palestra sabbia aprirà tra 1 ora, siete pregati di scrivermi anche un PM se mi sfidate.La palestra sabbia è ufficialmente aperta.Nessun'altro che si fa avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Purtroppo son capitati pure a me problemi di connessione, specie con due sfidanti :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Purtroppo son capitati pure a me problemi di connessione, specie con due sfidanti :/ Si ma non è colpa nostra.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 solo a me i problemi di connessione non capitano quasi mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 La palestra di tipo Acqua è momentaneamente chiusa per la seguente motivazione: Non trovo la patch 1.2 da scaricare, e quindi nn mi fa connettere online .-." In ogni caso,chi vuole prenotarsi una lotta per la medaglia mandi pm, cercherò di risolvere il prima possibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok ci sono devo solo fare l'aggiornamento ma solo a me da problemi per l'aggiornamento della console?inizia e fa errore quasi subito non mi va neanche nintendo.itqualcuno può provare se adesso riesce a connettersi a internet su pokemon x y e darmi riscontro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Lo sfidante pokemon5000 è paralizzato, urge una cura immediata! Fra 3 giorni potrà ritentare, riuscirà a battermi? Lo vedremo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.