Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 capipalestra on? manca l ultima medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 capipalestra on? manca l ultima medaglia xD Puoi lottare contro di me, anche se già so che sarà una sconfitta certa per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Puoi lottare contro di me, anche se già so che sarà una sconfitta certa per me.Non credo ma ok... dammi 5 minuti che ti aggiungo e arrivo on^^Nome in game? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok ci sono devo solo fare l'aggiornamento ma solo a me da problemi per l'aggiornamento della console?inizia e fa errore quasi subito non mi va neanche nintendo.itqualcuno può provare se adesso riesce a connettersi a internet su pokemon x y e darmi riscontro?Astrid!!!!!!!!!!! mi servi :cLa palestra di tipo Acqua è momentaneamente chiusa per la seguente motivazione: Non trovo la patch 1.2 da scaricare, e quindi nn mi fa connettere online .-." In ogni caso,chi vuole prenotarsi una lotta per la medaglia mandi pm, cercherò di risolvere il prima possibile! Nintendo Eshop scrivi Pokemon e ti spunta la patch per pokemon x e yRicordo a tutti che la mia palestra è aperta :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cedo la medaglia Parafulmine allo sfidante Ven93, dopo una divertente lotta che culmina per 2-0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cedo la medaglia Parafulmine allo sfidante Ven93, dopo una divertente lotta che culmina per 2-0. Mio dio Hades sei bravissimo! No ti giuro ho temuto seriamente di perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cedo la medaglia Parafulmine allo sfidante Ven93, dopo una divertente lotta che culmina per 2-0.Chi ti ha dato la mia medaglia? :cMio dio Hades sei bravissimo! No ti giuro ho temuto seriamente di perdere xDMa tu sei super4 non credo puoi fare la lega :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Chi ti ha dato la mia medaglia? :cMa tu sei super4 non credo puoi fare la lega :cReflexive Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Chi ti ha dato la mia medaglia? :cMa tu sei super4 non credo puoi fare la lega :cSi posso, entra il super quattro di riserva, ma per te sono sempre io il quarto da battere^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mio dio Hades sei bravissimo! No ti giuro ho temuto seriamente di perdere xD Grazie Ven! Se lo dici te, comincio a credere che sia vero:3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si posso, entra il super quattro di riserva, ma per te sono sempre io il quarto da battere^^ Non credo ci arrivo -.-" sono giorni che aspetto astrid che manco mi risponde ai pm oramai di sto passo la fallisco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grazie Ven! Se lo dici te, comincio a credere che sia vero:3 Nono bella squadra sopratutto complimenti per l introforza O_O come hai fatto a farla nn lo so XD Averlo saputo nn sarei venuto con 4 poke deboli a quell introforza ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Nono bella squadra sopratutto complimenti per l introforza O_O come hai fatto a farla nn lo so XD Averlo saputo nn sarei venuto con 4 poke deboli a quell introforza ahahaha Grazie a Instacheck ho potuto controllare le Ivs. Peccato che ormai è defunto :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Nono bella squadra sopratutto complimenti per l introforza O_O come hai fatto a farla nn lo so XD Averlo saputo nn sarei venuto con 4 poke deboli a quell introforza ahahaha Che introforza? dimmi il tipo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grazie a Instacheck ho potuto controllare le Ivs. Peccato che ormai è defunto :C Eh be ma è difficile farlo venir fuori competitivo con introforza giusta^^ Be bravo mi son divertito ed è la prima volta che finisco 2 a 0 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Eh be ma è difficile farlo venir fuori competitivo con introforza giusta^^ Be bravo mi son divertito ed è la prima volta che finisco 2 a 0 xD Questo perchè non hai lottato con me mauhauahuah sono sicuro di portarti anche io sul 1-2 a 0 in caso di una mia perdita :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dragolovers o Hades, ci siete? vorrei sfidarvi per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dragolovers o Hades, ci siete? vorrei sfidarvi per la medaglia Io sono nato pronto :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 anke io! ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono pronto ad aggiungere 1 sconfitta :canke io! ti aggiungo subitoMi hai già visto che ho preso la tua medaglia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Sono pronto ad aggiungere 1 sconfitta :cMi hai già visto che ho preso la tua medaglia :cno è da molto che non uso la mia squadra, poi non ho + megagengar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 no è da molto che non uso la mia squadra, poi non ho + megagengar xD Sono Paolo sfidami lotta in singolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Voglio sfidare Dodoria! xD Spero si colleghi presto^^ E iniziare la scalata dei superquattro^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Non credo ci arrivo -.-" sono giorni che aspetto astrid che manco mi risponde ai pm oramai di sto passo la fallisco. Ma nn è giusto secondo me! Se entro oggi nn lottano io lo farei passare a tavolino e gli darei almeno un giorno in più! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma nn è giusto secondo me! Se entro oggi nn lottano io lo farei passare a tavolino e gli darei almeno un giorno in più! Si il week end glielo lasciamo ma devono trovare un accordo per lottare^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.