Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Non credo ci arrivo -.-" sono giorni che aspetto astrid che manco mi risponde ai pm oramai di sto passo la fallisco.

Ma nn è giusto secondo me! Se entro oggi nn lottano io lo farei passare a tavolino e gli darei almeno un giorno in più!

Inviato

Ma nn è giusto secondo me! Se entro oggi nn lottano io lo farei passare a tavolino e gli darei almeno un giorno in più!

Si il week end glielo lasciamo ma devono trovare un accordo per lottare^^

Inviato

Conferisco la medaglia Sabbia a ven93, non ci credo ho fatto 2 errori di fila piu la dannata confusione -.-"

Eh prima o poi verrò online e leggerà  i messaggi

Li legge i messaggi ma non risponde, accanto ai messaggi viene scritto l'ultima volta che l'ha letto a me risulta oggi alle 12:42

Inviato

Conferisco la medaglia Sabbia a ven93, non ci credo ho fatto 2 errori di fila piu la dannata confusione -.-"

Li legge i messaggi ma non risponde, accanto ai messaggi viene scritto l'ultima volta che l'ha letto a me risulta oggi alle 12:42

Cmnq la medaglia non l hai conferita a me ma a KimbOo credo xD

Inviato

Grazie :)

ah la medaglia elettro ce l'ho già , allora sfido Hades per un'amichevole.

Inviato

Grazie :)

ah la medaglia elettro ce l'ho già , allora sfido Hades per un'amichevole.

Possiamo fare stasera? Mi stavo giusto applicando alla tesi adesso xD

Inviato

Possiamo fare stasera? Mi stavo giusto applicando alla tesi adesso xD

Stasera non ci sono, vabbè faremo un'altra volta non c'è problema :)

Inviato

ok finalmente ho risolto i miei problemi di connessione e aggiornato console e gioco.

chiedo scusa ma il tempo disponibile in questi giorni è stato minimo e oggi in più ho avuto casini con internet  :angry:

drago lovers accetto la sfida come Superquattro Nr. 2!!

Inviato

Capipalestra online? :DDD

Se sono passati già  tre giorni, potrai sfidarmi questa sera verso le 20.

Stasera non ci sono, vabbè faremo un'altra volta non c'è problema :)

Ok ^^ Comunque neanch'io ci sono, intendevo per la prima serata xD 

Inviato

ok finalmente ho risolto i miei problemi di connessione e aggiornato console e gioco.

chiedo scusa ma il tempo disponibile in questi giorni è stato minimo e oggi in più ho avuto casini con internet  :angry:

Uh-uh! 

*Prende i pon-pon e inneggia il nome di Astrid*

Inviato

No tifo la mia collega superquattro xD

Se perdo vengo fino a sotto casa te lo giuro.

Che rumeni che siete, manco i miei colleghi capopalestra fanno il tifo per me :c è un 1v3

Mon Amour sei off sul 3ds :c

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...