DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si il week end glielo lasciamo ma devono trovare un accordo per lottare^^ Come lo trovo l'accordo se non risponde? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Come lo trovo l'accordo se non risponde? :c Eh prima o poi verrò online e leggerà i messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia Sabbia a ven93, non ci credo ho fatto 2 errori di fila piu la dannata confusione -.-"Eh prima o poi verrò online e leggerà i messaggiLi legge i messaggi ma non risponde, accanto ai messaggi viene scritto l'ultima volta che l'ha letto a me risulta oggi alle 12:42 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia Sabbia a ven93, non ci credo ho fatto 2 errori di fila piu la dannata confusione -.-"Li legge i messaggi ma non risponde, accanto ai messaggi viene scritto l'ultima volta che l'ha letto a me risulta oggi alle 12:42Cmnq la medaglia non l hai conferita a me ma a KimbOo credo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cmnq la medaglia non l hai conferita a me ma a KimbOo credo xD Giuro credevo tu fossi kimbo lol :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grazie ah la medaglia elettro ce l'ho già , allora sfido Hades per un'amichevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ven hai posta piena fammi 1 spazio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ven hai posta piena fammi 1 spazio :c Arriva XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Grazie ah la medaglia elettro ce l'ho già , allora sfido Hades per un'amichevole. Possiamo fare stasera? Mi stavo giusto applicando alla tesi adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Capipalestra online? :DDD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Possiamo fare stasera? Mi stavo giusto applicando alla tesi adesso xD Stasera non ci sono, vabbè faremo un'altra volta non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok finalmente ho risolto i miei problemi di connessione e aggiornato console e gioco.chiedo scusa ma il tempo disponibile in questi giorni è stato minimo e oggi in più ho avuto casini con internet drago lovers accetto la sfida come Superquattro Nr. 2!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Capipalestra online? :DDDSe sono passati già tre giorni, potrai sfidarmi questa sera verso le 20. Stasera non ci sono, vabbè faremo un'altra volta non c'è problema Ok Comunque neanch'io ci sono, intendevo per la prima serata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Se sono passati già tre giorni, potrai sfidarmi questa sera verso le 20. Scadono domani i 3 giorni :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ok finalmente ho risolto i miei problemi di connessione e aggiornato console e gioco. chiedo scusa ma il tempo disponibile in questi giorni è stato minimo e oggi in più ho avuto casini con internet drago lovers accetto la sfida come Superquattro Nr. 2!! Uh-uh! *Prende i pon-pon e inneggia il nome di Astrid* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Uh-uh! *Prende i pon-pon e inneggia il nome di Astrid* Ti odio fai il tifo per me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ti odio fai il tifo per me :c No tifo la mia collega superquattro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Forza astid !!! :eveeplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 No tifo la mia collega superquattro xDSe perdo vengo fino a sotto casa te lo giuro.Che rumeni che siete, manco i miei colleghi capopalestra fanno il tifo per me :c è un 1v3ok finalmente ho risolto i miei problemi di connessione e aggiornato console e gioco.chiedo scusa ma il tempo disponibile in questi giorni è stato minimo e oggi in più ho avuto casini con internet drago lovers accetto la sfida come Superquattro Nr. 2!!Mon Amour sei off sul 3ds :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 No tifo la mia collega superquattro xD Concordo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Astrid ha disconnesso durante la lotta :| E ora? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Concordo u.u Dodori ti sfidoooooooo xd Non so perche ma sono curioso di sfidarti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Astrid ha disconnesso durante la lotta :| E ora? :cRifate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dodoria Vorrei sfidarti per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dodori ti sfidoooooooo xd Non so perche ma sono curioso di sfidarti^^ Ven io che dovrei fare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.