Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Per la medaglia ovviamente! xDVen io che dovrei fare? :caspettiamo che dice astrid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 RifateLOL? devo rifare? ma ora lei conosce i miei pokè :cPer la medaglia ovviamente! xDaspettiamo che dice astridVa bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 LOL? devo rifare? ma ora lei conosce i miei pokè :cVa benee tu i suoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 LOL? devo rifare? ma ora lei conosce i miei pokè :cStai scherzando? -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 e tu i suoiSi ma i miei vanno con effetto sorpresa alla Amalur :cStai scherzando? -.-No perchè ora lei sa quando mi deve attaccare e quando no. Io punto sull'effetto sorpresa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Si ma i miei vanno con effetto sorpresa alla Amalur :cNo perchè ora lei sa quando mi deve attaccare e quando no. Io punto sull'effetto sorpresa :cSCHERMOLUCE Non dico altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dodori ti sfidoooooooo xd Non so perche ma sono curioso di sfidarti^^ Ok,prossima sconfitta tra 3,2,1.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 e tu i suoi Non si collega, la diamo per dispersa e chiamiamo i pompieri-guardia forestale-carabinieri-polizia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cmq Ven aspetta un secondo ke finisco una lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Cmq Ven aspetta un secondo ke finisco una lotta No problem^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Informo che dragolovers supera la seconda superquattro e accede al terzo..!complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Informo che dragolovers supera la seconda superquattro e accede al terzo..! complimenti LOL? :\ comunque mi andrebbe di rifarla come amichevole giusto per vedere come sarebbe andata a finire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 dodoria sfidami tu quando ci sei^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 dodoria sfidami tu quando ci sei^^ okkk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 okkk Dodoria where are you? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Dodoria where are you? xD Ma putacaso volessi diventare capopalestra di tipo chesso Drago ma il capopalestra attuale chessò è anche super4 ci sono delle cose da fare? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma putacaso volessi diventare capopalestra di tipo chesso Drago ma il capopalestra attuale chessò è anche super4 ci sono delle cose da fare? :c Aspettare che perda il titolo di superquattro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Aspettare che perda il titolo di superquattro Ma tu non lo perderai mai sei il capopalestra più forte non mi sembra giusto :|Aspettare che perda il titolo di superquattro Ma anche contro Lance farai il tifo per lui? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma tu non lo perderai mai sei il capopalestra più forte non mi sembra giusto :|Ma anche contro Lance farai il tifo per lui? :cInvece funziona cosi xD Cmnq si farò il tifo per Lance in fondo è anche lui mio collega^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Invece funziona cosi xD Cmnq si farò il tifo per Lance in fondo è anche lui mio collega^^ Ma :c :c :c scusa un secondo ma per farti togliere il titolo da super 4 ci devono stare 4 capipalestra con il punteggio piu alto del tuo :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma :c :c :c scusa un secondo ma per farti togliere il titolo da super 4 ci devono stare 4 capipalestra con il punteggio piu alto del tuo :\ No basta uno con un rapporto migliore del mio^^ è questione di tempo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok,Ven tocca a te Se usi Garchomp ti ammazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 No basta uno con un rapporto migliore del mio^^ è questione di tempo^^ Tu diventeresti 3° visto che sei il 2 con il miglior rapporto visto che superi gli altri 3 :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ok,Ven tocca a te Se usi Garchomp ti ammazzo ehm ehm........................................................................................................Tu diventeresti 3° visto che sei il 2 con il miglior rapporto visto che superi gli altri 3 :ceh che posso farci? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ehm ehm........................................................................................................eh che posso farci? xDNaaaaaaaaaaaa anke tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.