Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Naaaaaaaaaaaa anke tu eh vabbe lo tolgo se vuoi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Vabbè ti invito.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ehm ehm........................................................................................................eh che posso farci? xDAbolire sta regola? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Effettivamente 5 Shot ha fatto al povero Dodoria il mio piccolo Chompy asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Effettivamente 5 Shot ha fatto al povero Dodoria il mio piccolo Chompy asd Il mio Chompy mi pare abbia shottato il tuo vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Il mio Chompy mi pare abbia shottato il tuo vero? Già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Già ;C la differenza di chompy esiste :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mannaggia a Ven T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Mannaggia a Ven T_T Be mi sono buttato via un togekiss e nn ho spammato garchomp xD Nn dire che sono stato disonesto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Vabbè x oggi basta così,la palestra fuoco chiude.Be mi sono buttato via un togekiss e nn ho spammato garchomp xD Nn dire che sono stato disonesto xDInfatti nn ho detto nnt...Sei buggato cmq u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Propongo di abolire la storia del super4 e capopalestra :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Vabbè x oggi basta così,la palestra fuoco chiude.Infatti nn ho detto nnt...Sei buggato cmq u.uwhy?Propongo di abolire la storia del super4 e capopalestra :cpropongo che se tanto volevi la mia palestra potevi pensarci prima^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ;C la differenza di chompy esiste :O *censura*asd! La differenza la fanno solo gli strumenti tenuti con le iv giusto e le evs distribuite bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 why?propongo che se tanto volevi la mia palestra potevi pensarci prima^^Buggato nel senso ke sei troppo forte T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Buggato nel senso ke sei troppo forte T-T ma vaaaaaaaa..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma vaaaaaaaa..... Si,sei forte e basta. T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 ma vaaaaaaaa..... LOL sei diventato subito super4 manco il tempo di breedare mi hai dato :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 LOL sei diventato subito super4 manco il tempo di breedare mi hai dato :\Desideri cosi tanto la palestra drago?Eh peccato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma c'è un capopalestra che sia stato in grado di non farsi battere da Ven qui? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma c'è un capopalestra che sia stato in grado di non farsi battere da Ven qui? xDQuello che c'e' andato piu vicino sei stato tu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ma c'è un capopalestra che sia stato in grado di non farsi battere da Ven qui? xD No T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao!Voglio scusarmi con tutti voi per la mia lunga assenza.Purtroppo ho una brutta notizia: devo dimettermi dal ruolo di Capopalestra Erba.Come avrete notato tutti il tempo è scarso e va a periodi, dunque non mi resta altra scelta, sperando di avere più fortuna in futuro.Un saluto a tutti! e buone lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao! Voglio scusarmi con tutti voi per la mia lunga assenza. Purtroppo ho una brutta notizia: devo dimettermi dal ruolo di Capopalestra Erba. Come avrete notato tutti il tempo è scarso e va a periodi, dunque non mi resta altra scelta, sperando di avere più fortuna in futuro. Un saluto a tutti! e buone lotte! Mi dispiace collega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao! Voglio scusarmi con tutti voi per la mia lunga assenza. Purtroppo ho una brutta notizia: devo dimettermi dal ruolo di Capopalestra Erba. Come avrete notato tutti il tempo è scarso e va a periodi, dunque non mi resta altra scelta, sperando di avere più fortuna in futuro. Un saluto a tutti! e buone lotte! neanche il tempo per una lotta amicaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miruz Inviato 14 dicembre, 2013 Condividi Inviato 14 dicembre, 2013 Ciao! Voglio scusarmi con tutti voi per la mia lunga assenza. Purtroppo ho una brutta notizia: devo dimettermi dal ruolo di Capopalestra Erba. Come avrete notato tutti il tempo è scarso e va a periodi, dunque non mi resta altra scelta, sperando di avere più fortuna in futuro. Un saluto a tutti! e buone lotte! Che peccato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.