MadHatter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 pokemon5000 mi batte 6-0, complimenti per la velocità del tuo tipo acqua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 frogadiere ti sfido per la medaglia psico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Grz xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 frogadiere ti sfido per la medaglia psico ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 A noi ce hanno riempito de compiti e verifike perke hanno occupato scuola per 3 settimane xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 frogadiere 5 minuti e arrivoscusa mi sono sbagliato riinvita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Frogadiere ti posso sfidare per la medaglia dopo?? In ogni caso,ricordo che chi vuole sfidarmi per la medaglia acqua mi deve mandare pm!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok sarai l'ultimo di oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok,intanto ti aggiungo^^ In game sono Tauji,mandami pure la richiesta quando sei pronto te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Io ti sfido tauji Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 ok, dopo la lotta x la medaglia psico facciamo..ma mi sfidi x cosa?_? hai già la medaglia acqua! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Si ma nn l'ho avuta da te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Si,si può fare,ma se l'hai già è una sfida inutile, credo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 sono riuscito a battere la mia prima palestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 e infernape2001 coonquista le medaglia enigma per un 2-0 sul filo del rasoio (lo spettro non funzione sul normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Si,si può fare,ma se l'hai già è una sfida inutile, credo >.<La verità è che ZSLASHER è stato battuto dalla lega... E non ha ancora cancellato le medaglie...ZSLASHER cancella quelle medaglie che confondono tutti e basta... E questa è la quarta e ultima volta che te lo dico... Poi prenderò provvedimenti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi ero scordato che giragarig era anche di tipo normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 La verità è che ZSLASHER è stato battuto dalla lega... E non ha ancora cancellato le medaglie...ZSLASHER cancella quelle medaglie che confondono tutti e basta... E questa è la quarta e ultima volta che te lo dico... Poi prenderò provvedimenti...So che le Devo cancellare... È che nn posso accedere dal pc e quindi nn posso modificare la firma...Non è per imbrogliare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 mi sono appena accorto che la medaglia psico già l'avevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 e cm punk vince 3-0 (anche se secondo me non ha capito cosa sono le lotte a rotazione!) mi ero scordato che giragarig era anche di tipo normale continua a sbandierare il mio team e sei mortola mia palestra chiude oggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 certo che lo so! uno attacca,gli altri 2 guardano le spalle,no?<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Parafulmine per 2.0. Lo sfidante Cm Punk potrà ritentare fra tre giorni. "Looks like my Trainer-Grow-Stronger Machine, Mach 2 is really working!"A domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Spacca i C, mi raccomando! E tieni alto l'onore della Medaglia Erba Farò del mio meglio nn ti preocupare cmq se hai consigli sono ben accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Nessuno online? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 io, ma sono all'uni e non posso giocare.inoltre ocntinua con la caccia allo shiny...ne ho trovato una alla fin, ma era femmina, e pure con tutte le statistiche che volevo.devo cercarne un'altro...sono così giù di morale... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.