Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

La palestra erba aprirà  ufficialmente domani intanto chi vuole prenotarsi per una sfida mi mandi un mp :)

Spacca i C, mi raccomando! E tieni alto l'onore della Medaglia Erba :)

Inviato

Frogadiere ti posso sfidare per la medaglia dopo??

In ogni caso,ricordo che chi vuole sfidarmi per la medaglia acqua mi deve mandare pm!!:)

Inviato

e infernape2001 coonquista le medaglia enigma per un 2-0 sul filo del rasoio (lo spettro non funzione sul normale)

Inviato

Si,si può fare,ma se l'hai già  è una sfida inutile, credo >.<

La verità  è che ZSLASHER è stato battuto dalla lega... E non ha ancora cancellato le medaglie...

ZSLASHER cancella quelle medaglie che confondono tutti e basta... E questa è la quarta e ultima volta che te lo dico... Poi prenderò provvedimenti...

Inviato

La verità  è che ZSLASHER è stato battuto dalla lega... E non ha ancora cancellato le medaglie...

ZSLASHER cancella quelle medaglie che confondono tutti e basta... E questa è la quarta e ultima volta che te lo dico... Poi prenderò provvedimenti...

So che le Devo cancellare... È che nn posso accedere dal pc e quindi nn posso modificare la firma...

Non è per imbrogliare

Inviato

e cm punk vince 3-0 (anche se secondo me non ha capito cosa sono le lotte a rotazione!)

mi ero scordato che giragarig era anche di tipo normale  ^^

continua a sbandierare il mio team e sei morto

la mia palestra chiude oggi

Inviato

Difendo la Medaglia Parafulmine per 2.0. Lo sfidante Cm Punk potrà  ritentare fra tre giorni. 

"Looks like my Trainer-Grow-Stronger Machine, Mach 2 is really working!"

A domani!

Inviato

Spacca i C, mi raccomando! E tieni alto l'onore della Medaglia Erba :)

Farò del mio meglio nn ti preocupare cmq se hai consigli sono ben accetti :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...