Hades Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 3-0. Lo sfidante Cortex potrà ritentare fra tre giorni."Looks like my Trainer-Grow-Stronger Machine, Mach 2 is really working!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Farò del mio meglio nn ti preocupare cmq se hai consigli sono ben accetti Ti scrivo in PM io, ma sono all'uni e non posso giocare.inoltre ocntinua con la caccia allo shiny...ne ho trovato una alla fin, ma era femmina, e pure con tutte le statistiche che volevo.devo cercarne un'altro...sono così giù di morale... Wee un altro universitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Solo io ho avuto problemi con il sito?? E' tutta mattina che non mi faceva collegare O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ti scrivo in PM Wee un altro universitario Ci sono anch'io! Solo io ho avuto problemi con il sito?? E' tutta mattina che non mi faceva collegare O.oNo, credo tutti. Infatti ho aspettato che si risistemasse per aggiornare un risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Solo io ho avuto problemi con il sito?? E' tutta mattina che non mi faceva collegare O.oNo io solo adesso sono riuscito a entrare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Anche io ho avuto problemi stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Solo io ho avuto problemi con il sito?? E' tutta mattina che non mi faceva collegare O.o Stessa storia :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Solo io ho avuto problemi con il sito?? E' tutta mattina che non mi faceva collegare O.oLa fai una lotta di prova in singolo 6 vs 6? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ci sono anch'io! No, credo tutti. Infatti ho aspettato che si risistemasse per aggiornare un risultato Urca urca! E io che pensavo di essere shola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Urca urca! E io che pensavo di essere shola Posso sapere perchè non sei più capopalestra? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 La fai una lotta di prova in singolo 6 vs 6?Scusa gae ma tra 10 minuti vado a lavoro e non riesco proprio ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Urca urca! E io che pensavo di essere shola Io so che all'università giocare ai pokemon torna di moda..quindi nn sei la sola!e poi ci sono anche io u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Comunque cercasi qualcuno che mi aiuti a provare la mia squadra nuova in una lotta 6 vs 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Oi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Capopalestra online che posso sfidare?? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Capopalestra online che posso sfidare?? :3 Ci sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Cristian Ti sfido per la medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Cristian dopo posso sfidarti x medaglia?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 I sfidanti pokemon5000 kurapika si aggiudicano la medaglia abete per 3-0 e 2-0 complimenti !!! ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 E batte anche Ven93 yeeeeeeeeeeeeee, Tefo preparati a tremare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 E batte anche Ven93 yeeeeeeeeeeeeee, Tefo preparati a tremare. Ebbene si, di Oltraggio mi si batte xD Cmnq come avevo annunciato, dato che ho perso ancora, ho deciso di ritirarmi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Ebbene si, di Oltraggio mi si batte xD Cmnq come avevo annunciato, dato che ho perso ancora, ho deciso di ritirarmi! Di ritirarti da cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Di ritirarti da cosa? dal ruolo di capopalestra/super4^^ Non ho piu voglia^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dal ruolo di capopalestra/super4^^ Non ho piu voglia^^ Domanda: Se io diventassi campione posso anche essere capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 dragolovers verso le 18 sei disponibile per la medaglia sabbia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.