ZSlasher_Legend Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 Non si vede da un po... Silver!Ti spodesterò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 16 dicembre, 2013 Condividi Inviato 16 dicembre, 2013 L' Illustre Sottoscritto attende degli sfidanti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Amalur, domani verso le 10-11 (mattina) sei disponibile per una sfida? Purtroppo domani mattina ho impegni! ( il lavoro questa settimana mi ucciderà ...) però pomeriggio e sera sarò di nuovo disponibile! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Allora dispiace che alcuni di voi si stanno ritirando... Sinceramente di DragoLovers me l'aspettavo... Visto che ha passato giorni a lamentarsi di ogni cosa, sul fatto che contro di lui spammano i volanti e gli acqua e che switchano troppo... Poi vengo a scoprire che batte Ven grazie ad uno spam di Oltraggio... Bella roba proprio! Una regola sui crash non verrà mai fatta! L'unica regola che possiamo fare, a questo punto, è di ripetere da capo la partita e basta! Quello che molti di voi non capiscono è che qui stiamo giocando... Non siamo qui a dimostrare chi è più bravo di chi... Stiamo cercando di divertirci tutti insieme, ma molti, troppi di voi la prendono troppo seriamente! E quando vi ritroverete davanti ai VERI problemi della vita...? Come reagirete? Pokemon è un gioco e tale deve rimanere! Abbiamo creato e messo a posto questa iniziativa per divertirci insieme non per scannarci o lamentarci di ogni minima cosa... Uno vuole battere me spammando Zuffa? Si accomodi! Appena me ne accorgo, mentre lotto farò altro e lui è contento così XD Io non perdo nulla se non quei 45 secondi in cui capisco cosa ha intenzione di fare il mio avversario... Per me quello non è divertimento, ma se per lui lo è che lo faccia e si senta realizzato! Pokemon è un GIOCO! Prendiamolo come tale e divertiamoci insieme! E' e sarà sempre ovvio che i capopalestra monotipo saranno svantaggiati contro gli avversari... Ma uno si arrangia come può... E cerca di creare qualcosa che si diverte a fare! Con Ven sto parlando e cercando di chiarire anche se credo sarà difficile farlo tornare indietro! Ma forse un compromesso c'è Detto questo ci sono un bel po' di posti liberi come capopalestra... Provate l'emozione del monotipo, la scoperta di pokemon che mai avreste preso in considerazione (infatti se avete la palestra coleottero, per dire, potete usare TUTTI i coleotteri esistenti mica sempre e solo quei sei XD), la bellezza di creare strategie basate sul proprio tipo (Astrid docet.)! E smettetela tutti di fare i bambini su chi vince o perde, su chi è più forte o meno... Anche a me alcune cose danno fastidio, ma ad un certo punto me ne frego e vado avanti per la mia strada! Cerco di fare cose per divertire ME STESSO e stop! Continuiamo a GIOCARE!Meh come ti ho già detto io mi sono ritirato dalla palestra solo per cambiare tipo :| , poi mi pare normale che da fastidio perdere al campione e dare medaglie random solo perchè mi crasha quando non è un mio problema o lo faccio apposta :c, un po di fatica ci vuole sempre per battere i super4 / capopalestra.vai trank nessuno piangerà la tua perdita Non so che dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Va bene, allora vada per pomeriggio o sera! Grazie per la tua disponibilità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Capopalestra online? mi servono 4 medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 sono tentato di sfidare il nuovo capopalestra terra, giusto per battere anche lui ed essere sicuro di meritarmi ancora la medaglia...ah, DragoLovers, oggi pomeriggio ti sfido per la medaglia geyser, sappilo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ehmm per la medaglia geyser devi sfidare me ò.ò" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ehmm per la medaglia geyser devi sfidare me ò.ò"A me serve la tua medaglia, quando ci sei fammelo sapere.Nessun capo palestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Mi guadagno la medaglia Abete per 4 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 dodoria quando posso sfidarti x la medaglia? Drago,dopo se ti va ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ragazzi 1 capopalestra disponibile?dodoria quando posso sfidarti x la medaglia? Drago,dopo se ti va ci sono!Mandami PM quando hai fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dodoria e Colinss si aggiudicano la medaglia abete rispettivamente x 4-0 e 1-0 complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Tra non molto riapre la palestra normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 bene, Amalur, il tempo di vedere se qualcuno mi scambia il mio Charizardino Shiny e ti sfido ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 qualche capopalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Amalur HAI letto il Messaggi privato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vinta la medaglia abete, altre 3 me ne servono, altri capi palestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Posso sapere perchè non sei più capopalestra? :c Fondamentalmente perché ho zero tempo. Sono sotto con lo studio perché a gennaio ho un sacco di esami. Quindi non mi sembrava giusto nei vostri confronti farvi fare una lotta ogni due settimane creando una fila assurda di gente, quando ci sono persone molto meno impegnate di me che non vedono l'ora di diventare capopalestra! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Vinco la medaglia abete per 3-0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dodoria, CM PUNK, siete liberi per la medaglia?CM Punk hai posta piena. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dragonlovers e Pokemoneleven99 conquistano la medaglia abete entrambi per 3-0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Fede- Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dodoria,Cm Punk,siete disponibili per una lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se ci sta un capopalestra online, mi faccia un PM che mi servono altre 3 medaglie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Se ci sta un capopalestra online, mi faccia un PM che mi servono altre 3 medaglie. Ma nn dovevi battere ven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.