DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 non si può la sezione proposte è chiusa apre il 7 gennaio ok ma non ce l'avevi già ?Perdendo contro tefo le ho perse.In game chi sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 hades ti sfido per la medaglia parafulmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Sfido Dadoria-Hades-Amalur-Cm Punk-Zeref666-chi ho mancato- per le medaglieeeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 hades ti sfido per la medaglia parafulmine Sperando che non mi crashi di nuovo, è già successo due volte oggi. Ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Sperando che non mi crashi di nuovo, è già successo due volte oggi. Ti aggiungo subito Anche io anche io :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nero, saresti disponibile per una lotta? Per la medaglia se possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 come ti chiami in game hades? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per chi vuole sono ancora disponibile per una o due lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Nero, saresti disponibile per una lotta? Per la medaglia se possibile finisco con dragolovers e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nero, non mi hai segnato tra gli allenatori certificati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Per chi vuole sono ancora disponibile per una o due lotte Io Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nero, non mi hai segnato tra gli allenatori certificati ormai non segno più nessuno mettete la medaglia nella firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ormai non segno più nessuno mettete la medaglia nella firmaIo volevo vedere il x2 sul mio nome :|Vinta la medaglia acciaio, sotto a chi tocca :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ha vinto la medaglia moveup c'e un contratempo non possiamo lottare ritorno tra mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Amalur dove sei? \ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Figurati, aspetto, non è un problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 grande ven xD !!! e dragolovers amalur non ha fatto niente per i crash perchè sei tornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Devo dire a qualcuno la mia squadra roccia prima di sfidare l'attuale capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Devo dire a qualcuno la mia squadra roccia prima di sfidare l'attuale capopalestra? Devi sfidare Lance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Huhuhuhu Lance Uh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ho perso la medaglia parafulmine, è crashata la connessione.che facciamo hades? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ho perso la medaglia parafulmine, è crashata la connessione.che facciamo hades?Non lo so, mi sa che non posso accettare sfidanti fin quando non ho risolto il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a DragoLovers che mi batte per 4-0! Tutte belle lotte, ma oggi non è giornata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Medaglia equilibrio presa, grande ven xD !!! e dragolovers amalur non ha fatto niente per i crash perchè sei tornato?Fidati ha fatto naturalmente non devo dar conto a te ora ho un obbiettivo diverso L'ultima medaglia, qualcuno volontario? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.