Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 c'e un problema abbastanza grave che riguarda il tuo pokemon che mossa tolgo per raggiro ok evoluto con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 se qualcuno vuole, sono disponibile per 1 e solo 1 lotta, basta che mi avverta entro dieci minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dopo che ho finito con nero, saresti disponibile anche tu per una lotta? Una lotta per la tua medaglia intendo Grazie mille per la disponibilità a scambiare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 scambio eseguito con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Dopo che ho finito con nero, saresti disponibile anche tu per una lotta? Una lotta per la tua medaglia intendo Va bene, mandami un MP quando sei pronto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 moveup vince la medaglia scudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti ringrazio del tuo tempo, bella lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nessuno vuole lottare per la medaglia enigma allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Io forse più tardi ci sarei, ora no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 mi dispiace ma per le lotte sono disponibile solo fino alle 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 nessuno vuole lottare per la medaglia enigma allora? Ti sfido per la medaglia, fragadieRE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Tizzone contro lo sfidante Bubbelo 4 - 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 e kurapika vince la medaglia enigma per un emozionante 2-0 e intanto il punteggio sale, siamo a 4-2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Superquattro preparatevi che tra non molto vengo a farvi visita SIIIIIII FINALMENTE POSSO SCIOGLIERE QUALCUNO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 il problema non ci sarebbe, i superquattro potrebbero anche non avere una palestra...se se vedesso tutti i capipalestra.io non ho mai visto il tipo folletto, il roccia, il buio... veramente io sono on-line tutti i giorni ma non mi sfida nessuno da più di una settimana Io farò il capopalestra rocciaaaaaaaaa ehi bello prima devi battermi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ci sono anche io! Ad una sola medaglia di distanza ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Pokemon5000 vince la medaglia Teschio per un bel 3 a 0, mentre moveup non riesce nel suo intento e rimedia una sconfitta per 4 a 0!Complimenti ad entrambi! Okay Astrid, ora tocca a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Grazie della lotta! Purtroppo non avevo un team molto preparato al tipo spettro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 veramente io sono on-line tutti i giorni ma non mi sfida nessuno da più di una settimanaehi bello prima devi battermi XDAspettami !!Tu hai i POKE breedati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 ivsati ed evsaticomunque se mi batti ti dico preparati che il nostro è il tipo più debole di tutti,lento e con cinque tipi counter XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Silver's stai già lottando attualmente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ohhh tranquillo a quello ho già provveduto io No, credo ti sfiderò dopo Natale ivsati ed evsaticomunque se mi batti ti dico preparati che il nostro è il tipo più debole di tutti,lento e con cinque tipi counter XDPrima di sfidarti vorrò il parere( benedizione) di Lance però XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Silver's stai già lottando attualmente? libero come una rondine in primavera XD Ohhh tranquillo a quello ho già provveduto ioNo, credo ti sfiderò dopo NatalePrima di sfidarti vorrò il parere( benedizione) di Lance però XD io sono qui però ve lo dico ora dal 24 al 2 non ci sarò causa vacanza in montagna in casa senza router Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 Ti andrebbe di fare una lotta per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 17 dicembre, 2013 Condividi Inviato 17 dicembre, 2013 libero come una rondine in primavera XDio sono qui però ve lo dico ora dal 24 al 2 non ci sarò causa vacanza in montagna in casa senza routerIo da giovedì fino al 27 sono a Paris XD Silver sul tardi lotti per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.