Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Si, va benissimo, dopo che lo riscambiamo fammi insegnare una mossa e mettergli l'oggetto e ti sfido subito, grazie della disponibilità !^^

Inviato

Ottimo, ti aggiungo ad amico se mi dai 5 minuti! ^^ Doctormaggot, dopo saresti disponibile anche tu per una lotta? (sempre per la medaglia) :) dovrei chiedere un favore prima della lotta, potrei scambiarvi kadabra per farlo evolvere? XD

Mettiamola così, non ho capito una cippa... ! :asduj1:

Inviato

c'e un problema abbastanza grave che riguarda il tuo pokemon che mossa tolgo per raggiro ok evoluto con successo :)

Inviato

se qualcuno vuole, sono disponibile per 1 e solo 1 lotta, basta che mi avverta entro dieci minuti

Inviato

Dopo che ho finito con nero, saresti disponibile anche tu per una lotta? ^^  Una lotta per la tua medaglia intendo :)    Grazie mille per la disponibilità  a scambiare! ^^

Inviato

e kurapika vince la medaglia enigma per un emozionante 2-0 e intanto il punteggio sale, siamo a 4-2

Inviato

Superquattro preparatevi che tra non molto vengo a farvi visita

SIIIIIII FINALMENTE POSSO SCIOGLIERE QUALCUNO :cry2:

Inviato

il problema non ci sarebbe, i superquattro potrebbero anche non avere una palestra...se se vedesso tutti i capipalestra.

io non ho mai visto il tipo folletto, il roccia, il buio...

veramente io sono on-line tutti i giorni ma non mi sfida nessuno da più di una settimana

Io farò il capopalestra rocciaaaaaaaaa

ehi bello prima devi battermi XD

Inviato

Pokemon5000 vince la medaglia Teschio per un bel 3 a 0, mentre moveup non riesce nel suo intento e rimedia una sconfitta per 4 a 0!

Complimenti ad entrambi! :yeah:

Okay Astrid, ora tocca a te!

Inviato

ivsati ed evsati

comunque se mi batti ti dico preparati che il nostro è il tipo più debole di tutti,

lento e con cinque tipi counter XD

Inviato

Ohhh tranquillo a quello ho già  provveduto io

No, credo ti sfiderò dopo Natale

ivsati ed evsati

comunque se mi batti ti dico preparati che il nostro è il tipo più debole di tutti,

lento e con cinque tipi counter XD

Prima di sfidarti vorrò il parere( benedizione) di Lance però XD
Inviato

Silver's stai già  lottando attualmente?

libero come una rondine in primavera XD

Ohhh tranquillo a quello ho già  provveduto io

No, credo ti sfiderò dopo Natale

Prima di sfidarti vorrò il parere( benedizione) di Lance però XD

io sono qui però ve lo dico ora dal 24 al 2 non ci sarò causa vacanza in montagna in casa senza router

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...