DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok ti concedo la mia decima partita persa, ma ti avverto, se usi gardevoir o espeon la considero nulla la sfida. comunque in game sono luca Non capisco perchè non posso usare quei 2? -.-" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 DragoLovers ti consiglio di contattare i capipalestra con un MP e vedrai che ti risponderanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 DragoLovers ti consiglio di contattare i capipalestra con un MP e vedrai che ti risponderanno Ho mandato 5 PM 0 risposte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 perchè sono odiosi con i loro palla ombra, e la cosa peggiore è che li ho visti in talmente tanti team che aegislsh sembra che non esista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 perchè sono odiosi con i loro palla ombra, e la cosa peggiore è che li ho visti in talmente tanti team che aegislsh sembra che non esistaE quindi? tu non puoi proibire pokemon a random, allora anche io quando ero capopalestra di tipo terra mi bannano gliscor e tutti gli altri annoyer.perchè sono odiosi con i loro palla ombra, e la cosa peggiore è che li ho visti in talmente tanti team che aegislsh sembra che non esistaCome ti chiami in game? :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 non li ho bannati seriamente, comunque ti ho già detto che sono luca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Pure a rotazione? :|Sei crashato :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vebbè come la mettiamo?(anche se stavo ovviamente vincendo io) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vebbè come la mettiamo?(anche se stavo ovviamente vincendo io) Sei tu che devi decidere, sei tu il capopalestra, <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok, allora ti lascio decidere1) la consideriamo persa e quindi potrai riprovare dopo 3 giorni2) la rifacciamo ma tu togli i due che ti avevo sconfitto, e teniamo gli stessi pokemon strumenti mosse e pokemon che avevamo in campo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ok, allora ti lascio decidere 1) la consideriamo persa e quindi potrai riprovare dopo 3 giorni 2) la rifacciamo ma tu togli i due che ti avevo sconfitto, e teniamo gli stessi pokemon strumenti mosse e pokemon che avevamo in campo In pratica sempre a svantaggio mio le 2 opzioni nonostante tu abbia crashato? Va bene. Scelgo la 2 allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 In pratica sempre a svantaggio mio le 2 opzioni nonostante tu abbia crashato? Va bene. Scelgo la 2 allora. beh ma non è colpa mia se eri in svantaggio anche prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 beh ma non è colpa mia se eri in svantaggio anche primaBeh non è colpa mia se crashi, ora conosci già le mie mosse e il mio team.beh ma non è colpa mia se eri in svantaggio anche primaTi dico solo che contro a tefo stavo vincendo io, sono crashato e l'ho presa come persa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma nn si può fare che a chi crasha decide l'altro cosa fare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma nn si può fare che a chi crasha decide l'altro cosa fare ?Se decido io, poi mi prendono per cattivo egoista e quant'altro.Dopo 2 crash di fila se permetti, mo me la prendo vinta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Beh non è colpa mia se crashi, ora conosci già le mie mosse e il mio team.Ti dico solo che contro a tefo stavo vincendo io, sono crashato e l'ho presa come persa vabbè ma anche tu conosci il mio Se decido io, poi mi prendono per cattivo egoista e quant'altro.Dopo 2 crash di fila se permetti, mo me la prendo vinta.io continuo a rimanere online, anzi mi dice che l'altro giocatore non può continuare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vabbè ma anche tu conosci il mio io continuo a rimanere online, anzi mi dice che l'altro giocatore non può continuarePerchè ho rifiutato.Dopo Crash-Errore durante la lotta-Crash mo mi hai stancato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 già o si fanno regole precise o.., comunque a questo punto la considero vinta da parte mia. a me che non voglia riprovare un'ultima volta. anche perche eravamo 5- 3 di cui due che potevano morire da un momento all'altro, ovvio che stessi vincendo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Beh non è colpa mia se crashi, ora conosci già le mie mosse e il mio team.Ti dico solo che contro a tefo stavo vincendo io, sono crashato e l'ho presa come persa xD abbiamo rifatto senza i pokemon andati KO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 xD abbiamo rifatto senza i pokemon andati KO xDSi, ma i tuoi erano quasi morti, e io ti avevo messo le punte-levitoroccie, quindi era inutile rifare a te.Altri capopalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Si, ma i tuoi erano quasi morti, e io ti avevo messo le punte-levitoroccie, quindi era inutile rifare a te.Altri capopalestra online?si certo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Signorini belli, vi informo adesso che se oggi qualcuno vuole fare la lega, per sfidarmi deve aspettare dopo le 18:30-19:00 perchè prima ho un impegno. quindi non tartassatemi inutilmente di messaggi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 si certo... Edit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Edit se vuoi la rifacciamo sta sera e se vinci sei campione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 se vuoi la rifacciamo sta sera e se vinci sei campione! Ti ho detto che non mi interessa ora diventare campione ho un altro obbiettivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.