Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

- Successivamente, chi batte nuovamente la lega avrà  3 tentativi (uno al giorno) per battere il campione! Per ottenere la vittoria contro il campione è necessario vincere almeno 2 volte nei 3 tentativi, lo stesso vale anche per il campione: quindi è una lotta al "meglio delle tre sfide".

Ma avete già  fatto almeno 2 sfide?

Inviato

Signorini belli, vi informo adesso che se oggi qualcuno vuole fare la lega, per sfidarmi deve aspettare dopo le 18:30-19:00 perchè prima ho un impegno. quindi non tartassatemi inutilmente di messaggi ^^

Cmq anke io tra un po' mi assenterò per lavoro fino le 7, i possibili sfidanti (Ven penso) dovranno aspettare ^^

Inviato

grazie, comunque se si perde 4-0 o 5-0 o 3-0 nelle lotte a rotazione è come perdere 1-0 o 2-0 nelle singole perchè se rimani con meno di tre pokemon sei destinato a perdere come nelle lotte in triplo, quindi mi ritengo soddisfatto dei miei sfidanti ( gaetano a parte perchè conosceva di già  il mio team)

Signo capopalestra psico ora che è connesso potrebbe spiegarmi cosa voleva dire?

Inviato

Signo capopalestra psico ora che è connesso potrebbe spiegarmi cosa voleva dire?

Che tu sei brutto e cattivo, conoscendo già  il suo team eri già  preparato :c

Inviato

Che tu sei brutto e cattivo, conoscendo già  il suo team eri già  preparato :c

Caro ho solo usato il mio team di quando ero capopalestra psico mica ho preso accorgimenti.

Inviato

Caro ho solo usato il mio team di quando ero capopalestra psico mica ho preso accorgimenti.

E che vuoi da me? :|

Mi concedi una sfida per la tua medaglia?

Inviato

Da domani ci saranno nuovi cambiamenti per quanto riguarda i superquattro ;) Molti capopalestra si stanno impegnando e stanno meritando il posto più in alto! :D

Avviso subito gli interessati delle novità  in vigore da domani ;)

Inviato

Io da domani nn ci sarò...

Ma se voglio lottare contro Silver per la palestra, chi decide il tipo di lotta?

ma come leggendari non si possono usare neanche gli uccelli leggendari, se si è sfidante?

Io lo farei usare, ma si è optato per limitarci a tt i leggendari bannati
Inviato

Almeno contro Lance potrò scegliere io, no?

Lance deve solo testare se sarai in grado di rendere divertente una lotta! Penso che basti che vi mettiate d'accordo prima e potrete lottare come volete ;)

Inviato

Lance deve solo testare se sarai in grado di rendere divertente una lotta! Penso che basti che vi mettiate d'accordo prima e potrete lottare come volete ;)

Perfetto! Voglio farla sudare sta medaglia!

Inviato

Lo dico per l'ultima volta...

SI È SCASSATO IL PC E NN NE HO UN ALTRO, NN POSSO MODIFICARE LA FIRMA DAL CELL

Certo che si può devi andare in basso a sinistra e cliccare utilizza versione per pc.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...