Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

- Successivamente, chi batte nuovamente la lega avrà  3 tentativi (uno al giorno) per battere il campione! Per ottenere la vittoria contro il campione è necessario vincere almeno 2 volte nei 3 tentativi, lo stesso vale anche per il campione: quindi è una lotta al "meglio delle tre sfide".

Ma avete già  fatto almeno 2 sfide?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Signorini belli, vi informo adesso che se oggi qualcuno vuole fare la lega, per sfidarmi deve aspettare dopo le 18:30-19:00 perchè prima ho un impegno. quindi non tartassatemi inutilmente di messaggi ^^

Cmq anke io tra un po' mi assenterò per lavoro fino le 7, i possibili sfidanti (Ven penso) dovranno aspettare ^^

Link al commento

grazie, comunque se si perde 4-0 o 5-0 o 3-0 nelle lotte a rotazione è come perdere 1-0 o 2-0 nelle singole perchè se rimani con meno di tre pokemon sei destinato a perdere come nelle lotte in triplo, quindi mi ritengo soddisfatto dei miei sfidanti ( gaetano a parte perchè conosceva di già  il mio team)

Signo capopalestra psico ora che è connesso potrebbe spiegarmi cosa voleva dire?

Link al commento

1.Dal cellulare le immagini non te le incolla

2.Se provi a modificarla la firma viene senza spazi

3.Sul computer è ovvio che funziona

Guarda che ha detto che NON ha un computer ^^' e con il mio cellulare posso incollare immagini e testi senza problemi XD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...