KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 - Successivamente, chi batte nuovamente la lega avrà 3 tentativi (uno al giorno) per battere il campione! Per ottenere la vittoria contro il campione è necessario vincere almeno 2 volte nei 3 tentativi, lo stesso vale anche per il campione: quindi è una lotta al "meglio delle tre sfide". Ma avete già fatto almeno 2 sfide? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ma avete già fatto almeno 2 sfide? La 1 l'ho persa, la 2 vincevo ma sono crashato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Signorini belli, vi informo adesso che se oggi qualcuno vuole fare la lega, per sfidarmi deve aspettare dopo le 18:30-19:00 perchè prima ho un impegno. quindi non tartassatemi inutilmente di messaggi Cmq anke io tra un po' mi assenterò per lavoro fino le 7, i possibili sfidanti (Ven penso) dovranno aspettare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Cmq anke io tra un po' mi assenterò per lavoro fino le 7, i possibili sfidanti (Ven penso) dovranno aspettare C'è Dadoria prima di te se non erro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 grazie, comunque se si perde 4-0 o 5-0 o 3-0 nelle lotte a rotazione è come perdere 1-0 o 2-0 nelle singole perchè se rimani con meno di tre pokemon sei destinato a perdere come nelle lotte in triplo, quindi mi ritengo soddisfatto dei miei sfidanti ( gaetano a parte perchè conosceva di già il mio team)Signo capopalestra psico ora che è connesso potrebbe spiegarmi cosa voleva dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Signo capopalestra psico ora che è connesso potrebbe spiegarmi cosa voleva dire? Che tu sei brutto e cattivo, conoscendo già il suo team eri già preparato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Che tu sei brutto e cattivo, conoscendo già il suo team eri già preparato :cCaro ho solo usato il mio team di quando ero capopalestra psico mica ho preso accorgimenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Caro ho solo usato il mio team di quando ero capopalestra psico mica ho preso accorgimenti.E che vuoi da me? :|Caro ho solo usato il mio team di quando ero capopalestra psico mica ho preso accorgimenti.Mi concedi una sfida per la tua medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Da domani ci saranno nuovi cambiamenti per quanto riguarda i superquattro Molti capopalestra si stanno impegnando e stanno meritando il posto più in alto! Avviso subito gli interessati delle novità in vigore da domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ma come leggendari non si possono usare neanche gli uccelli leggendari, se si è sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io da domani nn ci sarò...Ma se voglio lottare contro Silver per la palestra, chi decide il tipo di lotta? ma come leggendari non si possono usare neanche gli uccelli leggendari, se si è sfidante?Io lo farei usare, ma si è optato per limitarci a tt i leggendari bannati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Io da domani nn ci sarò...Ma se voglio lottare contro Silver per la palestra, chi decide il tipo di lotta?Capopalestra credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Capopalestra credo Almeno contro Lance potrò scegliere io, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Almeno contro Lance potrò scegliere io, no? In che senso? tu vuoi la palestra di lance? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Almeno contro Lance potrò scegliere io, no? Lance deve solo testare se sarai in grado di rendere divertente una lotta! Penso che basti che vi mettiate d'accordo prima e potrete lottare come volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Almeno contro Lance potrò scegliere io, no?Si contro lance scegli tu il tipo di lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Lance deve solo testare se sarai in grado di rendere divertente una lotta! Penso che basti che vi mettiate d'accordo prima e potrete lottare come volete Perfetto! Voglio farla sudare sta medaglia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Perfetto! Voglio farla sudare sta medaglia!Nella tua firma ci sono ancora le medagle. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Lo dico per l'ultima volta...SI È SCASSATO IL PC E NN NE HO UN ALTRO, NN POSSO MODIFICARE LA FIRMA DAL CELL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Lo dico per l'ultima volta...SI È SCASSATO IL PC E NN NE HO UN ALTRO, NN POSSO MODIFICARE LA FIRMA DAL CELLCerto che si può devi andare in basso a sinistra e cliccare utilizza versione per pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Certo che si può devi andare in basso a sinistra e cliccare utilizza versione per pc. Se provi a modificarla dal cellulare si rovina la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Su un cellulare come il mio faccio prima a spararmi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Se provi a modificarla dal cellulare si rovina la firmaE io che non ho un pc come faccio ad avere una firma perfetta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 E io che non ho un pc come faccio ad avere una firma perfetta?1.Dal cellulare le immagini non te le incolla2.Se provi a modificarla la firma viene senza spazi3.Sul computer è ovvio che funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 1.Dal cellulare le immagini non te le incolla2.Se provi a modificarla la firma viene senza spazi3.Sul computer è ovvio che funzionaGuarda che ha detto che NON ha un computer ^^' e con il mio cellulare posso incollare immagini e testi senza problemi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.