Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 1.Dal cellulare le immagini non te le incolla2.Se provi a modificarla la firma viene senza spazi3.Sul computer è ovvio che funzionaDipende da che tel usi a me funziona benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Amalur, ti sfido (Ancora) :/ xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vorrei sfidare il capopalestra acciaio per la medaglia scudo, alle 15.10, il mio nome nel gioco è Andrea e il codice amico 1349 5166 9448 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 A me non funziona Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Amalur, ti sfido (Ancora) :/ xDScusa ma adesso non posso perché tra non molto esco e non posso fare le cose di fretta ^^' se vuoi ci sono domani mattina e domani sera! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Allora domani sera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Allora domani sera Ok prenotazione presa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 vorrei sfidare il capopalestra acciaio per la medaglia scudo, alle 15.10, il mio nome nel gioco è Andrea e il codice amico 1349 5166 9448Finisco una lotta è arrivoOK ho finito ti ho già aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 capipalestra on? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Finisco una lotta è arrivoOK ho finito ti ho già aggiuntosi ma il nome del tuo mii principale qual' è se no non posso registrarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dodoria ti sto aspettando!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Dodoria ti sto aspettando!!!! XD Aspetta e spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ribadisco in caso qualcuno non avesse letto le regole blaziken con acelleratore non si può usare! lo sfidante infernape21 perde per quel motivo potrà ritentare fra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ven,appena puoi libera casella,dobbiamo parlare di una possibile aggiunta alla ban list! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ven,appena puoi libera casella,dobbiamo parlare di una possibile aggiunta alla ban list! Libero^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ven,appena puoi libera casella,dobbiamo parlare di una possibile aggiunta alla ban list! posso saperla anch'io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 ven,appena puoi libera casella,dobbiamo parlare di una possibile aggiunta alla ban list! Mandamela anche a me in PM, dimmi almeno se si tratta di una mega evo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Mandamela anche a me in PM, dimmi almeno se si tratta di una mega evo :c Nono ne stiamo discutendo, mica è ufficiale^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Nono ne stiamo discutendo, mica è ufficiale^^ Voglio sapere di cosa :c io mi ritengo diretto interessato visto che siete tutti contro me quindi mi bannerete tutti i team ne sono certo :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Voglio sapere di cosa :c io mi ritengo diretto interessato visto che siete tutti contro me quindi mi bannerete tutti i team ne sono certo :| Tu nn sei proprio diretto interessato di nulla dato che non sei uno dei membri che decide queste cose . Se si deciderà qualcosa lo comunicheremo a tutti^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Oggi nn c'è nessun sfidante? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti piace proprio fare il patetico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ti piace proprio fare il patetico Caro silver, voglio sfidarti! Mi manca la tua medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Voglio sapere di cosa :c io mi ritengo diretto interessato visto che siete tutti contro me quindi mi bannerete tutti i team ne sono certo :|Scusa ma ho il ds nell altra casa domani sera ci sei?e comunque se dai una batosta alla tua squadra giuro che ti denuncio XDCaro silver, voglio sfidarti! Mi manca la tua medaglia xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.