Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 anche io voglio sfidarti per medagliaOk sei dopo gobbez. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Arrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ok sei dopo gobbez. intanto che aspetto sono in cerca di sfidanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 E anche su Cm Punk si abbatte la furia dei miei spettri, che rimedia un sonoro 5 a 0!Chiamate i Ghostbusters, stasera non ce n' è per nessuno! Avanti Gobbez, ora tocca anche a te... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 2-0. Lo sfidante CM Punk potrà ritentare alla lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Arrivo!Ora spiegami come hai fatto a resistermi 2 volte con 1 ps solo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Difendo la medaglia Parafulmine per 2-0. Lo sfidante CM Punk potrà ritentare alla lega. o.0 alla lega?? Gaetano,se c'è posto dopo pure io ti sfido! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Gaetano ci sono anch io. Dodoria sto aspettandoti per la lega, non posso farmela domani con hades o devo rifarmi il team e nn mi va. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 E anche su Cm Punk si abbatte la furia dei miei spettri, che rimedia un sonoro 5 a 0!Chiamate i Ghostbusters, stasera non ce n' è per nessuno! Avanti Gobbez, ora tocca anche a te... vorrei sfidarti anke io per la medaglia!Gaetano ci sono anch io. Dodoria sto aspettandoti per la lega, non posso farmela domani con hades o devo rifarmi il team e nn mi va.e io vorrei fare almeno un incontro da superquattro dododoria dodovei sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Calmi siete troppi gobbez rimane bloccato allo stadio di bozzolo potrà ritentare fra 3 giorni avanti nero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ora spiegami come hai fatto a resistermi 2 volte con 1 ps solo! Avevano un po più di 1 PS.. Però il mio ultimo pokemon giallo stava per sconfiggerti il tuo pokemon.. non te lo saresti mai aspettato né? Dai, una bella lotta considerando che ho provato due pokemon praticamente a "caso". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Calmi siete troppi gobbez rimane bloccato allo stadio di bozzolo potrà ritentare fra 3 giorni avanti nero. arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 o.0 alla lega?? Gaetano,se c'è posto dopo pure io ti sfido! XD Boh, sembra che da domani sarò Super4 xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 E anche su Cm Punk si abbatte la furia dei miei spettri, che rimedia un sonoro 5 a 0! Chiamate i Ghostbusters, stasera non ce n' è per nessuno! Avanti Gobbez, ora tocca anche a te... Ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Lo sfidante nero rimane bloccato allo stato di bozzolo avanti ven dopo la palestra è chiusa causa il funerale dei miei pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Lo sfidante nero rimane bloccato allo stato di bozzolo avanti ven dopo la palestra è chiusa causa il funerale dei miei pokemon. arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 gaetano,dopo nero ci sono io?_? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Già stanno soffrendo sono terrorizzati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/38217-mega-torneo-con-premio-mew-twoite-x/ iscrivetevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 gaetano,dopo nero ci sono io?_?gaetano,dopo nero ci sono io?_?Ven era prenotato in mp. Domani pomeriggio verso le 14 la palestra riaprirà speriamo a 6 pokemon ma penso molti di meno.Si sono riuscito a fare 1 punto è una grande vittoria!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Bellissima vittoria di 5-0 contro doctormaggot. Alla fine la tua strategia in doppio ti si è rivoltata contro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Ven era prenotato in mp. Domani pomeriggio verso le 14 la palestra riaprirà speriamo a 6 pokemon ma penso molti di meno.Si sono riuscito a fare 1 punto è una grande vittoria!!!Fino a quando pensi di tener aperta la palestra domani? Alle 14 nn mi riesce proprio ad esserci..!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Gobbez travolge come un surf uno tsunami la squadra, e si porta a casa la medaglia Teschio con un eccellente 5 a 0!Bravo Gob, a mani basse la squadra da doppio più strana che io abbia mai visto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 18 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Gobbez travolge come un surf uno tsunami la squadra, e si porta a casa la medaglia Teschio con un eccellente 5 a 0! Bravo Gob, a mani basse la squadra da doppio più strana che io abbia mai visto! Dopo queste parole vado a prepararmi il quarto pokemon... :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Sisi l'avevo detto che mi sarebbe servito il becchino ven mi straccia 5 a 0 ecco a lui la medaglia sciame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.