Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

sfido capo palestra acqua

nome sul sito: daejovga

nome sul 3ds: alessandro

nome in gioco: ale

versione: pkm x

squadra: mawile klefki talonflame chesnought azumarill rotom

Non so chi contattare chi è il capopalestra acqua?

Premetto : sono molto bravo voglio sfidare tutte le palestra e diventare campione quindi cerco sfide impegnative

Non ti vantare troppo eh, anche in privato l'hai detto e hai perso xD vedi che dai super4 in su so tosti xD

Allora immagino che domani mattina non ci sarai ^^' Beh così almeno ho il tempo di preparare i miei classici "pokemon a sorpresa" XD

Bro, una domanda: Se io voglio diventare capopalestra X e sarà  in Doppio il test con lance lo devo fare in doppio o in singolo? Poi contro il capopalestra X quando lo sfido devo fare in doppio o in singolo/triplo secondo le sue regole?

Inviato

Non ti vantare troppo eh, anche in privato l'hai detto e hai perso xD vedi che dai super4 in su so tosti xD

Bro, una domanda: Se io voglio diventare capopalestra X e sarà  in Doppio il test con lance lo devo fare in doppio o in singolo? Poi contro il capopalestra X quando lo sfido devo fare in doppio o in singolo/triplo secondo le sue regole?

Contro Lance come vuoi tu, contro il capo credo come voglia lui... Che capo fai? dimmelo in pm
Inviato

Contro Lance come vuoi tu, contro il capo credo come voglia lui... Che capo fai? dimmelo in pm

Non l'ho ancora deciso ho 2-3 tipi in mente 2 già  occupati e 1 non occupato.

Inviato

Il roccia lascialo perdere, ti conviene :yeah:

Io farei il non occupato

Io farei il non occupato

Io farei il non occupato

Io farei il non occupato

Il team è pronto per quello occupato :c

Inviato

Bah a me non interessa più di tanto XD Sono contento che lo daranno, ma se un pokemon non si può usare nelle lotte per me può stare nei box a marcire XD

Inviato

Bah a me non interessa più di tanto XD Sono contento che lo daranno, ma se un pokemon non si può usare nelle lotte per me può stare nei box a marcire XD

Capopalestra di tipo normale possiamo lottare ? 

Inviato

Capopalestra di tipo normale possiamo lottare ? 

Ora non posso mi spiace perchè sto uscendo ;) Tra un'oretta credo di esserci e comunque poi fino alle 13.30 e stasera ;)

Inviato

Ava dai è bellino e anzi è pure troppo visti i regali che fanno di solito. Certo se fosse stato arceus sarebbe stato il max.

Inviato

Molti leggendari si possono usare nelle lotte

Addirittura Regirock, Registeel e Regice sono NU

Ma qui intendo XD Qui i leggendari li abbiamo banditi! ;)

Inviato

bho, forse con la banca potremo cambiareq eusta cosa.
magari i capipalestra, per offrire una sfida più impegnativa, posso prendere un leggendario "minore" se vogliono.

Inviato

bho, forse con la banca potremo cambiareq eusta cosa.

magari i capipalestra, per offrire una sfida più impegnativa, posso prendere un leggendario "minore" se vogliono.

Una domanda ma basta che la compri per il primo anno o la devi usare ogni mese/settimana?

Inviato

Ma è leggendario ;)

celebi non è assolutamente uber. è overused e si può usare tranquillamente. 

Poi se qui sul forum sono banditi questo non lo so

Inviato

No le regole sono facili: In questo torneo/sfida/lega come la vuoi chiamare tutti i leggendari sono banditi, cioè possono creare un leggendario che ha 1 Ps 0 difesa 0 attacco 0 dif sp 0 vel 0 attsp e ugualmente proibito :c

Inviato

Non ho mai detto che è UBER XD Solo che come regole delle palestre non si possono usare UBER e LEGGENDARI!

Comunque non sono molto d'accordo sull'utilizzo dei leggendari minori, ma in questo caso parlo solo per me dato che non avrei molta scelta XD Regigigas... E manco lo userei XD

Inviato

No le regole sono facili: In questo torneo/sfida/lega come la vuoi chiamare tutti i leggendari sono banditi, cioè possono creare un leggendario che ha 1 Ps 0 difesa 0 attacco 0 dif sp 0 vel 0 attsp e ugualmente proibito :c

okkkkkk

Non ho mai detto che è UBER XD Solo che come regole delle palestre non si possono usare UBER e LEGGENDARI!

Comunque non sono molto d'accordo sull'utilizzo dei leggendari minori, ma in questo caso parlo solo per me dato che non avrei molta scelta XD Regigigas... E manco lo userei XD

amalur puoi sfidarmi ora?

Inviato

Io avrei 0 scelta :sneaky:

cmq apro la palestra fino le 12.25

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...