Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Bah a me non interessa più di tanto XD Sono contento che lo daranno, ma se un pokemon non si può usare nelle lotte per me può stare nei box a marcire XD

Ava dai è bellino e anzi è pure troppo visti i regali che fanno di solito. Certo se fosse stato arceus sarebbe stato il max.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

celebi non è assolutamente uber. è overused e si può usare tranquillamente. 

Poi se qui sul forum sono banditi questo non lo so

No le regole sono facili: In questo torneo/sfida/lega come la vuoi chiamare tutti i leggendari sono banditi, cioè possono creare un leggendario che ha 1 Ps 0 difesa 0 attacco 0 dif sp 0 vel 0 attsp e ugualmente proibito :c

Link al commento

celebi non è assolutamente uber. è overused e si può usare tranquillamente. 

Poi se qui sul forum sono banditi questo non lo so

Non ho mai detto che è UBER XD Solo che come regole delle palestre non si possono usare UBER e LEGGENDARI!

Comunque non sono molto d'accordo sull'utilizzo dei leggendari minori, ma in questo caso parlo solo per me dato che non avrei molta scelta XD Regigigas... E manco lo userei XD

Link al commento

No le regole sono facili: In questo torneo/sfida/lega come la vuoi chiamare tutti i leggendari sono banditi, cioè possono creare un leggendario che ha 1 Ps 0 difesa 0 attacco 0 dif sp 0 vel 0 attsp e ugualmente proibito :c

okkkkkk

Non ho mai detto che è UBER XD Solo che come regole delle palestre non si possono usare UBER e LEGGENDARI!

Comunque non sono molto d'accordo sull'utilizzo dei leggendari minori, ma in questo caso parlo solo per me dato che non avrei molta scelta XD Regigigas... E manco lo userei XD

amalur puoi sfidarmi ora?

Link al commento

Io avrei 0 scelta :sneaky:

cmq apro la palestra fino le 12.25

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...