DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Contro Lance come vuoi tu, contro il capo credo come voglia lui... Che capo fai? dimmelo in pm Non l'ho ancora deciso ho 2-3 tipi in mente 2 già occupati e 1 non occupato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il roccia lascialo perdere, ti conviene Io farei il non occupato Io farei il non occupato Io farei il non occupato Io farei il non occupato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Il roccia lascialo perdere, ti conviene Io farei il non occupatoIo farei il non occupatoIo farei il non occupatoIo farei il non occupatoIl team è pronto per quello occupato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ragazzi ma che ne pensate di celebi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io sono pronto per sfidare un capopalestra.c'è qualcuno libero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bah a me non interessa più di tanto XD Sono contento che lo daranno, ma se un pokemon non si può usare nelle lotte per me può stare nei box a marcire XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bah a me non interessa più di tanto XD Sono contento che lo daranno, ma se un pokemon non si può usare nelle lotte per me può stare nei box a marcire XD Capopalestra di tipo normale possiamo lottare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Capopalestra di tipo normale possiamo lottare ? Ora non posso mi spiace perchè sto uscendo Tra un'oretta credo di esserci e comunque poi fino alle 13.30 e stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Bah a me non interessa più di tanto XD Sono contento che lo daranno, ma se un pokemon non si può usare nelle lotte per me può stare nei box a marcire XDAva dai è bellino e anzi è pure troppo visti i regali che fanno di solito. Certo se fosse stato arceus sarebbe stato il max. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ava dai è bellino e anzi è pure troppo visti i regali che fanno di solito. Certo se fosse stato arceus sarebbe stato il max.Celebi? Comunque si può usare nelle lotte amalur celebi è OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Celebi?Comunque si può usare nelle lotte amalur celebi è OU Ma è leggendario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma è leggendario Molti leggendari si possono usare nelle lotte Addirittura Regirock, Registeel e Regice sono NU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Molti leggendari si possono usare nelle lotteAddirittura Regirock, Registeel e Regice sono NU Ma qui intendo XD Qui i leggendari li abbiamo banditi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Apparte che ero convinto che celebi diventasse fairy ora che so rimane erba psico, torno ad ignorarlo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 bho, forse con la banca potremo cambiareq eusta cosa.magari i capipalestra, per offrire una sfida più impegnativa, posso prendere un leggendario "minore" se vogliono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 bho, forse con la banca potremo cambiareq eusta cosa.magari i capipalestra, per offrire una sfida più impegnativa, posso prendere un leggendario "minore" se vogliono.Una domanda ma basta che la compri per il primo anno o la devi usare ogni mese/settimana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 appena la prendi hai 30 giorni gratisa, poi paghi 5 euro per averla tutto l'annoquato la usi è irrilevante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma è leggendario celebi non è assolutamente uber. è overused e si può usare tranquillamente. Poi se qui sul forum sono banditi questo non lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 celebi non è assolutamente uber. è overused e si può usare tranquillamente. Poi se qui sul forum sono banditi questo non lo so No le regole sono facili: In questo torneo/sfida/lega come la vuoi chiamare tutti i leggendari sono banditi, cioè possono creare un leggendario che ha 1 Ps 0 difesa 0 attacco 0 dif sp 0 vel 0 attsp e ugualmente proibito :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 celebi non è assolutamente uber. è overused e si può usare tranquillamente. Poi se qui sul forum sono banditi questo non lo so Non ho mai detto che è UBER XD Solo che come regole delle palestre non si possono usare UBER e LEGGENDARI! Comunque non sono molto d'accordo sull'utilizzo dei leggendari minori, ma in questo caso parlo solo per me dato che non avrei molta scelta XD Regigigas... E manco lo userei XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 No le regole sono facili: In questo torneo/sfida/lega come la vuoi chiamare tutti i leggendari sono banditi, cioè possono creare un leggendario che ha 1 Ps 0 difesa 0 attacco 0 dif sp 0 vel 0 attsp e ugualmente proibito :c okkkkkkNon ho mai detto che è UBER XD Solo che come regole delle palestre non si possono usare UBER e LEGGENDARI! Comunque non sono molto d'accordo sull'utilizzo dei leggendari minori, ma in questo caso parlo solo per me dato che non avrei molta scelta XD Regigigas... E manco lo userei XD amalur puoi sfidarmi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non ho mai detto che è UBER XD Solo che come regole delle palestre non si possono usare UBER e LEGGENDARI! Comunque non sono molto d'accordo sull'utilizzo dei leggendari minori, ma in questo caso parlo solo per me dato che non avrei molta scelta XD Regigigas... E manco lo userei XD Io avrei 0 scelta cmq apro la palestra fino le 12.25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 okkkkkk amalur puoi sfidarmi ora? Dammi 15/20 minuti e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 allora facciamo verso l'una che mi metto a studiare un po Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 allora facciamo verso l'una che mi metto a studiare un po Come vuoi nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.