Moveup Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Anche se non sono ne un capopalestra ne nulla, sono solo una persona qualsiasi, vorrei dirvi una cosa. Ricordatevi perchè tutto ciò è stato fatto, è importante anche nella sua banalità ! E' stata un'iziativa per passare del tempo assieme ad altre persone a cui piace lottare e soprattutto per divertirsi assieme!! Si, si crasha a volte, sfortunati eventi che possono lasciare dell'amaro in bocca, ma capita!! Nessuno fugge a gambe levate, potrete sempre ritentare fra 3 giorni, non scappa nessuno! Siate felici di un'opportunità che una community come PM vi offre e cercate di non trovare sempre il lato negativo in ogni cosa. Detto questo, buon proseguimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Anche se non sono ne un capopalestra ne nulla, sono solo una persona qualsiasi, vorrei dirvi una cosa. Ricordatevi perchè tutto ciò è stato fatto, è importante anche nella sua banalità ! E' stata un'iziativa per passare del tempo assieme ad altre persone a cui piace lottare e soprattutto per divertirsi assieme!! Si, si crasha a volte, sfortunati eventi che possono lasciare dell'amaro in bocca, ma capita!! Nessuno fugge a gambe levate, potrete sempre ritentare fra 3 giorni, non scappa nessuno! Siate felici di un'opportunità che una community come PM vi offre e cercate di non trovare sempre il lato negativo in ogni cosa. Detto questo, buon proseguimento. cosa centra con quello che sta succedendo? Era già la seconda sfida che ho fatto con Conan e 2 volte su 2 siamo crashiati, non amo perdere tempo e rifare una 3° sfida dove magari risaltava la connessione non mi andava proprio. Non è colpa di nessuno ,ok ci sta. Non capisco perchè se non è colpa di nessuno devo accollarmi una sconfitta . Tuttavia se queste sono le regole le accetto. Non capisco questo tuo intervento, io sono contentissimo di questa iniziativa e ovviamente devono essere lotte fatte solo per divertirsi . Ma dove è il divertimento se ogni sfida che si crasha ? Quindi ho detto mi metto a studiare e la rifaccio un altra volta, se sapevo che sarebbe stata una sconfitta l'avrei sfidato a oltranza . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non voglio fare polemiche inutili, per l'amor di dio. E non era un discorso prettamente e solamente rivolto a te. Capita che si possa crashare, e come hai detto tu, se questo avviene ben due volte di fila può dare un fastidio immane, ma penso che nel momento in cui sia successo ti abbia offerto la possibilità di "continuare" il tutto, se poi tu non hai potuto per impegni/motivi personali allora ok. Potrai comunque rifare fra tre giorni, nessuno scappa credo, e sì, magari può capitare che tu abbia subito una "sconfitta" per cause di forza maggiori o perchè indirettamente non era colpa tua, ma questo può accadere ovunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma Conan che capopalestra è? (intendo il tipo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non è il vechio nero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ha cambiato nome Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Mi prenoto stasera per sfidare i restanti capopalestra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scusa, io te l'avrei fatta rifare senza pokemon ko fino a che uno avrebbe vinto, ma non hai voluto continuare la lotta a lla quarta volta. anche se eravamo 5-3 e stavi perdendo Scusa, 5-3 crash e si rifa e ricrashi,poi ricrashi, e caro mio le devo prendere solo io le sconfitte coi crash? che poi vedi la tua medaglia non l'ho neanche messa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 non è il vechio nero? esatto ero il vecchio nero cosa centra con quello che sta succedendo? Era già la seconda sfida che ho fatto con Conan e 2 volte su 2 siamo crashiati, non amo perdere tempo e rifare una 3° sfida dove magari risaltava la connessione non mi andava proprio. Non è colpa di nessuno ,ok ci sta. Non capisco perchè se non è colpa di nessuno devo accollarmi una sconfitta . Tuttavia se queste sono le regole le accetto. Non capisco questo tuo intervento, io sono contentissimo di questa iniziativa e ovviamente devono essere lotte fatte solo per divertirsi . Ma dove è il divertimento se ogni sfida che si crasha ? Quindi ho detto mi metto a studiare e la rifaccio un altra volta, se sapevo che sarebbe stata una sconfitta l'avrei sfidato a oltranza . ho detto che non e colpa tua ma colpa della connessione se vuoi facciamo domani ero a basket adesso sono ritornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 in caso di crash sta discrezione dei 2 decidere se uno era in vantaggio o no. Cioe se il vantaggio è evidente bene si decide tra loro, se lo è meno nn conta come sconfitta e si può riprovare tra X tempo deciso dai due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scusa, 5-3 crash e si rifa e ricrashi,poi ricrashi, e caro mio le devo prendere solo io le sconfitte coi crash? che poi vedi la tua medaglia non l'ho neanche messa.perchè avresti dovuto metterla?1 la scelta è mia in caso di crash2 ti ho lasciato decidere e tu hai deciso che era una partita persa3 stavo vincendo 5-3 anzi 5-1 visto che ti avrei fatto fuori gli altri due con un colpo visto che avevano meno di metà vitain caso di crash sta discrezione dei 2 decidere se uno era in vantaggio o no. Cioe se il vantaggio è evidente bene si decide tra loro, se lo è meno nn conta come sconfitta e si può riprovare tra X tempo deciso dai due.ah ok quindi tolgo il punto 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 in caso di crash sta discrezione dei 2 decidere se uno era in vantaggio o no. Cioe se il vantaggio è evidente bene si decide tra loro, se lo è meno nn conta come sconfitta e si può riprovare tra X tempo deciso dai due Astrid ti va una lotta? Preferirei in singolo, anche con la tua squadra normale, non per forza quella da capopalestra^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Astrid ti va una lotta? Preferirei in singolo, anche con la tua squadra normale, non per forza quella da capopalestra^^ si! lanciami pure la sfida quando vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 si! lanciami pure la sfida quando vuoi Devo aggiungerti magari prima XD Prima finisco di breddar eun poke nuovo che voglio vederlo all opera^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sera frogadieRE, vorrei sfidarti accetti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ci sono capipalestra online? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non ho mica ddetto che tu sei debole!! Credo però do aver creato un ottima strategia ma per provartelo dovremo aspettare il 27, dato che domani parto E inoltre nn so nemmeno che rapporto hai, né mi interessano dei numeri per giudicarti Guarda che fraitendi io non vedo l ora di questa sfida XD finalmente qualcosa alla paricomunque io non ci sono dal 24 o 26 fino al 30 o 31 quindi ho idea che la faremo nel 2014 XDsilver,quando posso sfidarti?_? Ora tu e ven potete? In doppio che devo provare il team PER LA PRIMA VOLTA Un attimo faccio sei pt lottaSe ti prepari in doppio anche se la scelta è a mia discrezione per essere pari se vuoi eh possiamo farne una in singolo come sono io e una in doppio ... direi che sei promosso con un 8 il tuo pokemon muffa è abbastanza odioso se lance ti ha dato 8 la vedo dura batterti XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Astrid posso sfidarti con il team normale?un'amichevole per testare il mio team, in attesa di breddare quelli mancanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 no, sfido il capopalestra di tipo roccia.accetti?aspettate, sfido entrambi, sia roccia che erba.chi è il primo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Silver dammi 5 minuti e ci sono^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 no, sfido il capopalestra di tipo roccia.accetti?aspettate, sfido entrambi, sia roccia che erba.chi è il primo?Prima di te c è ven che aspetta da un po Silver dammi 5 minuti e ci sono^^quando ci sei avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 no, sfido il capopalestra di tipo roccia.accetti?aspettate, sfido entrambi, sia roccia che erba.chi è il primo?Il mii collega ha un'altro sfidante quindi sarò io il primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok, allora faccio prima la medaglia bete se ci stati aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok ci sono^^ mandami la richiesta quando ci sei Silver^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.