Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

frogadieRE almeno una risposta please :C

scusa ^^', va bene accetto, inizio ad aggiungerti

Inviato

Astrid carissima..!! Vuoi lottare x la medaglia-amichevole ?_?Anche io voglio la tua medaglia,ma nn posso per ora :(

per la medaglia ovvio ^^

kimboo aggiungo anche te alla lista ;P

Inviato

grazie!
è anche la prima volta che tyrantrum fa qualcosa, di solito il massimo che fa è morirere di priority o stare a guardare XD

allora, visto che silver non si vede sfido Kimboo, capopalestra di tipo veleno, per la medaglia

Inviato

grazie!

è anche la prima volta che tyrantrum fa qualcosa, di solito il massimo che fa è morirere di priority o stare a guardare XD

allora, visto che silver non si vede sfido Kimboo, capopalestra di tipo veleno, per la medaglia

arrivo subito :)

Inviato

E ven mi batte per 4 a 0 dopo 20 minuti di lotta

ti odio XD

il tuo shiny è strafiero ahahah

ahahaha bella lotta^^ il congelamento però mi ha sconvolto i piani xD

Inviato

grazie!

ora tocca a CM Punk e poi a te

ahahaha bella lotta^^ il congelamento però mi ha sconvolto i piani xD

quando mi congeli te si scongela dopo neanche 1 turno ti congelo io per 5 turni ahahahah

Inviato

ora tocca a CM Punk e poi a te

quando mi congeli te si scongela dopo neanche 1 turno ti congelo io per 5 turni ahahahah

Poi nn ho capito perche aegislash ha cambiato forma da congelato prima dell attacco del tuo poke ma vabbe xD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...