Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 In game sono Aramil Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 frogadieRE almeno una risposta please :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 come ti chiami in game?io claudio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 frogadieRE almeno una risposta please :C scusa ^^', va bene accetto, inizio ad aggiungerti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 scuse accettate , ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Silver where are you? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Silver, dopo che fai con ven io ci sono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 comunque mio nick in game : marko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 voglio lottare!!cm_punkcristian619mi prenoto <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 frogadieRE il tuo nick in game ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Astrid carissima..!! Vuoi lottare x la medaglia-amichevole ?_?Anche io voglio la tua medaglia,ma nn posso per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Apro la palestra veleno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 il tizio che ti chiederà di lottsre a rotazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vinto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Astrid carissima..!! Vuoi lottare x la medaglia-amichevole ?_?Anche io voglio la tua medaglia,ma nn posso per ora per la medaglia ovvio kimboo aggiungo anche te alla lista ;P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Nestmind vince la medaglia abete per 1-0 dopo una lotta avvincente complimenti ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 grazie!è anche la prima volta che tyrantrum fa qualcosa, di solito il massimo che fa è morirere di priority o stare a guardare XDallora, visto che silver non si vede sfido Kimboo, capopalestra di tipo veleno, per la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 grazie!è anche la prima volta che tyrantrum fa qualcosa, di solito il massimo che fa è morirere di priority o stare a guardare XDallora, visto che silver non si vede sfido Kimboo, capopalestra di tipo veleno, per la medaglia arrivo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E ven mi batte per 4 a 0 dopo 20 minuti di lottati odio XDil tuo shiny è strafiero ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 E ven mi batte per 4 a 0 dopo 20 minuti di lottati odio XDil tuo shiny è strafiero ahahahahahaha bella lotta^^ il congelamento però mi ha sconvolto i piani xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 grazie!è anche la prima volta che tyrantrum fa qualcosa, di solito il massimo che fa è morirere di priority o stare a guardare XDallora, visto che silver non si vede sfido Kimboo, capopalestra di tipo veleno, per la medagliaora tocca a CM Punk e poi a teahahaha bella lotta^^ il congelamento però mi ha sconvolto i piani xDquando mi congeli te si scongela dopo neanche 1 turno ti congelo io per 5 turni ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ora tocca a CM Punk e poi a tequando mi congeli te si scongela dopo neanche 1 turno ti congelo io per 5 turni ahahahahPoi nn ho capito perche aegislash ha cambiato forma da congelato prima dell attacco del tuo poke ma vabbe xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nestmind Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 arrivo subito eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 swap97 si perde nel labirinto della mia palestra, potrà ritentare tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 perso contro frogadieRE x sbadataggine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.