Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Siamo in 3 manca il quarto x la lotta multipla chi si fa avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Siamo in 3 manca il quarto x la lotta multipla chi si fa avanti? per il doppio nn ho nemmeno un poke quindi chi è con me si prepari a perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vabbè è un amichevole... per il doppio nn ho nemmeno un poke quindi chi è con me si prepari a perdere xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Siamo in 3 manca il quarto x la lotta multipla chi si fa avanti? Io, ci sono iooooo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok cristian aggiungimiah una domanda: chi può megaevolvere in multipla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 1 a testa mi pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 wow psico&drago vs erba&spettro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Perfetto, ma io con chi dovrei giocare? Cristian? ^^"E ci dividiamo un pò i ruoli o ognuno manda tre pokemon allo sbaraglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Io, ci sono iooooo!ok cristian aggiungimiah una domanda: chi può megaevolvere in multipla? aggiunti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 KimbOooooo anche a me una immagine come la tua in firma!!! *.* Ti do 50000 lire del monopoli!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 KimbOooooo anche a me una immagine come la tua in firma!!! *.* Ti do 50000 lire del monopoli!! XD E vabbè,allora anke a me u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Chi manda la richiesta di lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 KimbOooooo anche a me una immagine come la tua in firma!!! *.* Ti do 50000 lire del monopoli ma non sei tu quello che vuole l'effetto a sorpresa ? Chi manda la richiesta di lotta?se volete io ma maggot e ven devono andare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma non sei tu quello che vuole l'effetto a sorpresa ? aspettate devo pensare alla squadra: son 3 poke a testa o 2? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma dobbiamo utilizzare i pokemon delle rispettive palestre? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dodoria!amalur!vi sfidooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma dobbiamo utilizzare i pokemon delle rispettive palestre?siaspettate devo pensare alla squadra: son 3 poke a testa o 2?boh alla villa lotta te ne fanno usare due ma credo ne servano tre per un 6 vs 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 an poke delle plaestre? oddio orrore! pensavo team normale xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ho controllato sono un 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vabbè, io sono online, quando ci siete tutti fate partire la richiesta di lotta. Intanto... Cristian! Vediamo di metter sù una strategia vincente! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 se ven viene online... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sto organizzando una pseudo squadra XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ven leggi gli mp! e dobbiamo anche aspettare che maggot finisca di lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Scusatemi, faccio in un baleno... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma io sono con maggot? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.