Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La prima l'avreste vinta voi e la seconda noi il congelamento è una variabile del gioco nn te la prendere me la prendo si. tutti sanno il mio odio per qualsiasi cosa che vada a fortuna. meno ne serve meglio è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vabbè, nessuno ha voglia di fare una partitella in doppio? Ho una squadra provare...Non lanciare sfide a casaccio c'ho giocato stamattina in doppio e non lo faró mai più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Non lanciare sfide a casaccio c'ho giocato stamattina in doppio e non lo faró mai più. Ahahah, ma io cerco solo qualcuno che voglia giocare con me! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Gaetano,possiamo fare lotta ora?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Gaetano,possiamo fare lotta ora??Certo sfidami in game sono gaetano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 dodoria! amalur! vi sfidooo Astrid dammi mezz'oretta massimo un'ora che sono appena tornato da lavoro e poi sono da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok fatto u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok fatto u.uMaledetto maggot ho sbagliato la palestra è in singolo rifacciamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Astrid perde per 3-0 potra ritentate tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ok!Peró ho visto la squadra devo iniziare a chiamare il becchino . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 gaetano fai una sfida con me per medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 gaetano fai una sfida con me per medaglia?Ok dopo cm punk.Stiamo morendo in sincrono 1 a 1.Cm punk non supera i miei favolosi insetti potrà ritentare fra 3 giorni.Avanti frogadiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 La palestra coleottero chiude e riapre domani alle 14. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Amalur dopo quando ci sei vorrei sfidarti per la medaglia :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Amalur dopo quando ci sei vorrei sfidarti per la medaglia :3Nessun problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Con un errore di click ho rischiato di perdere la partita contro astrid, ma non mollo e riesco a vincere 1-0!Questa volta nessun avvelenamento per la regina dei ghiacci, potrai ritentare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sono disponibile per lottare contro capopalestra veleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 si aspet ho un altro sfidante poi sono subito da te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Astrid Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Astrid dammi mezz'oretta massimo un'ora che sono appena tornato da lavoro e poi sono da te eh niente allora faremo un'altra volta devo scappare..! oggi porto a casa una medaglia e perdo 2 sfide..insomma dai notte compagni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Lo sfidante frogadieRE non riesce ad evolversi potrà ritentare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e perdo miseramente contro gaetano per il suo heracross, punto debole della mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Buonanotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Cm Punk perde dopo una lotta all'ultimo respiro per 1-0 potra ritentare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.