Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Preparatevi allenatori perchè tra poco arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Dodoria è un'altra vittima della palestra che perde 4-0, potrà riprovare tra 3giorniI medici non si chiedono neanche cosa stia succedendo... Lo sanno già Turno di daejovga! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ok quando volete potete sfidarmi! Intanto livello qualche pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Un caloroso benvenuto anche a daejovga che per la prima assaggia il mio veleno con un risultato di 5-0. Anche lui potrà risfidarmi tra tre giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 perdo 5 a 0 contro capopalestra veleno. Giocato da schifo , merito la sconfitta lo risfiderò tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 perdo 5 a 0 contro capopalestra veleno. Giocato da schifo , merito la sconfitta lo risfiderò tra 3 giorni ma non sai accettare la sconfitta e basta? ogni volta che perdi sei qua a dire ''giocata da schifo'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ma non sai accettare la sconfitta e basta? ogni volta che perdi sei qua a dire ''giocata da schifo'' Fatti un po di affari tuoi no ?Ho giocato male e merito la sconfitta che devo dire ? ogni volta che perdi sei qua a dire ''giocata da schifo'' Sei fumato ? Nemmeno ti conosco e vieni a polemizzare su quello che scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Raga da domani fino a lunedi nn sarò molto presente giusto x avvisarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Raga da domani fino a lunedi nn sarò molto presente giusto x avvisarvi diciamo che anke io andrò in ferie da lunedi fino a capodanno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Raga da domani fino a lunedi nn sarò molto presente giusto x avvisarvi diciamo che anke io andrò in ferie da lunedi fino a capodanno :3 Beh si sapeva Siamo in periodo di feste e quindi è giusto così! Sarebbe come chiedervi di giocare a ferragosto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 diciamo che anke io andrò in ferie da lunedi fino a capodanno :3Ma l'immagine che hai sulla firma l hai fatta tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 afferro l'occasione al volo per annunciare che la palestra psico chiuderà durante il periodo natalizio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ma l'immagine che hai sulla firma l hai fatta tu? sii, ho preso pokemon veleno da google, ho tolto lo sfondo con photoshop poi li ho messo insieme con powerpoint e voilaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sii, ho preso pokemon veleno da google, ho tolto lo sfondo con photoshop poi li ho messo insieme con powerpoint e voilaaForte è davvero fica e poi koga è il mio capopalestra/super4 preferito insieme a nina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Fatti un po di affari tuoi no ?Ho giocato male e merito la sconfitta che devo dire ?Sei fumato ? Nemmeno ti conosco e vieni a polemizzare su quello che scrivo e invece dovresti conoscermi sappi che sono il campione e non vedo l'ora di sfidarti par calmarti un pò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Forte è davvero fica e poi koga è il mio capopalestra/super4 preferito insieme a nina! sI è bellissima, come la mia del resto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e invece dovresti conoscermi sappi che sono il campione e non vedo l'ora di sfidarti par calmarti un pò per me sei solo un gasato di ..... altro che campione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Vulcano di perla è quello con più stile e carattere, noway!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sI è bellissima, come la mia del resto xDNn riesco a vederla sto col telefono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 sI è bellissima, come la mia del resto xD lol povere medaglie le hai tolte proprio tutte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 lol povere medaglie le hai tolte proprio tutte si o tutte o niente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 si o tutte o niente xDSono riuscita a vederla molto bella l'hai fatta tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sono riuscita a vederla molto bella l'hai fatta tu? Ihihihhi no sempre KimbOo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 perchè n? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 per me sei solo un gasato di ..... altro che campione basta andare a leggere in prima pagina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.