daejovga Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualche capopalestra vuole sfidarmi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualche capopalestra vuole sfidarmi ? non per fare il perfettino ma sei tu che devi sfidare i capopalestra (è ufficiale daejovga ora mi odia xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualcuno fa una partita amichevole? Anche con la propria squadra normale? Ovviamente tranne il FORTISSIMO e BRAVISSIMO Daejevoga che vincerebbe 6 a 0 contro tutti noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualcuno fa una partita amichevole? Anche con la propria squadra normale? Ovviamente tranne il FORTISSIMO e BRAVISSIMO Daejevoga che vincerebbe 6 a 0 contro tutti noi ecco! ora c'è un'altro utente da odiare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Qualcuno fa una partita amichevole? Anche con la propria squadra normale? Ovviamente tranne il FORTISSIMO e BRAVISSIMO Daejevoga che vincerebbe 6 a 0 contro tutti noi Io!!!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ecco! ora c'è un'altro utente da odiare xD xD Amalur arrivo^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 xD Amalur arrivo^^ Dimmi quando ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 gia adesso... connettiti^^nuuuuu la connessione XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 gia adesso... connettiti^^nuuuuu la connessione XD Vabbè che tanto stavi vincendo 3-0 XD Però ammettilo che ti ho stupito XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 amalur,lotta? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 amalur,lotta? :3 Ok tanto son già pronto Mi piace la squadra attuale e continuo ad usarla XD La cambierò in altri giorni Dimmi quando sei online! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io ci sonO! aspetto solo te :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 io ci sonO! aspetto solo te :3 se vuoi dopo ci sono anch io^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ven,se mi regali la medaglia drago ok<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 ven,se mi regali la medaglia drago ok<.< nu xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e allora ven u.u io vojo la meda drago<.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Conferisco la medaglia equilibrio a Cm Punk che mi sconfigge per 1-0, ma con i pokemon che ho le lotte diventeranno bellissime!! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 e allora ven u.u io vojo la meda drago<.< eh ma nn posso dartela... pensavo volessi fare un amichevole coi team normali^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vero,bella lotta!no, voglio sfidare il "leggendario" capopalestra drago ven, discendente di aristide o.0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 vero,bella lotta! no, voglio sfidare il "leggendario" capopalestra drago ven, discendente di aristide o.0 ufff ma finchè superquattro devo aspettarti alla lega XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Daejovga guadagna la medaglia Teschio con un bel 3 a 0, bravo! C' è nessuno che abbia voglia di fare una sfida in doppio?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Maggot vuoi una sfida Spettro contro Normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Maggot vuoi una sfida Spettro contro Normale? A dire il vero avevo un team "misto" da collaudare... ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 A dire il vero avevo un team "misto" da collaudare... ^^" Collaudalo contro il mio team Normale se per te va bene! Ma in doppio? Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Collaudalo contro il mio team Normale se per te va bene! Ma in doppio? Come mai? Xkè i veri pr0 giokano in doppio!!11!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.