Amalur Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Xkè i veri pr0 giokano in doppio!!11!1 Ah sì? Sapevo mica XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ah sì? Sapevo mica XD Bimbominkiate a parte, ho sempre preferito giocare in doppio, c' è decisamente più sfida e pianificazione... Se hai voglia di giocare mi trovi online fino a notte inoltrata, altrimenti comincio con le mie richieste a chiunque sia connesso... ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Bimbominkiate a parte, ho sempre preferito giocare in doppio, c' è decisamente più sfida e pianificazione... Se hai voglia di giocare mi trovi online fino a notte inoltrata, altrimenti comincio con le mie richieste a chiunque sia connesso... ! Ahah ok ok arrivo XD dammi 10 minuti Nuuu stai già lottando e per me poi si fa troppo tardi ^^' Facciamo un'altra volta allora Domani la palestra normale resterà chiusa tutto il giorno per motivi di lavoro! Ci si vede sabato mattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 non per fare il perfettino ma sei tu che devi sfidare i capopalestra (è ufficiale daejovga ora mi odia xD) non ti odio assolutamente, ci mancherebbe altro.Ora ho vinto 8 medaglie posso provare a battere i super 4 e poi ti potrò affrontare oh sommo dio!qualcuno ha dei team da collaudare ? io sono disponibile la mia officina è aperta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Fatti un po di affari tuoi no ?Ho giocato male e merito la sconfitta che devo dire ?Sei fumato ? Nemmeno ti conosco e vieni a polemizzare su quello che scrivo Non devi dire niente.non ti odio assolutamente, ci mancherebbe altro.Ora ho vinto 8 medaglie posso provare a battere i super 4 e poi ti potrò affrontare oh sommo dio!qualcuno ha dei team da collaudare ? io sono disponibile la mia officina è aperta Fidati non pensare che sia una passeggiata forse solo il 1° super4 ( se è ancora dodoria) visto che giochi di azumarill e se sai fare panciamburo gli fai 6-0 ma poi già con calem e ven te la vedrai nera :C, poi vedi che è forte il sommo dio :|Ahah ok ok arrivo XD dammi 10 minuti Nuuu stai già lottando e per me poi si fa troppo tardi ^^' Facciamo un'altra volta allora Domani la palestra normale resterà chiusa tutto il giorno per motivi di lavoro! Ci si vede sabato mattina Io l'ho mai incontrata la tua squadra piena di sorprese molto divertente? :\ se no la vorrei incontrare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dodoria Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non devi dire niente.Fidati non pensare che sia una passeggiata forse solo il 1° super4 ( se è ancora dodoria) visto che giochi di azumarill e se sai fare panciamburo gli fai 6-0 ma poi già con calem e ven te la vedrai nera :C, poi vedi che è forte il sommo dio :|Io l'ho mai incontrata la tua squadra piena di sorprese molto divertente? :\ se no la vorrei incontrare :cNo,nn sono + il super 4,ma di cero se lo ero nn gli avrei fatto fare panciamburo,mica sò scemo ?....Si sò scemo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 No,nn sono + il super 4,ma di cero se lo ero nn gli avrei fatto fare panciamburo,mica sò scemo ?....Si sò scemo... Guarda se gli mette gli oggetti giusti, hai solo la speranza di fargli il K.O ma siccome sei di tipo fuoco la vedo tosta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quanto la fate lunga per sto panciamburo ! Mamma mia su 8 medaglie l'ho fatto solo una volta.E poi se come combo vi dava cosi noia dovevate bannarla nel regolamento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quanto la fate lunga per sto panciamburo ! Mamma mia su 8 medaglie l'ho fatto solo una volta. E poi se come combo vi dava cosi noia dovevate bannarla nel regolamento. Non ho mai detto che mi da noia, ho semplicemente detto che se usi panciamburo contro il capopalestra di tipo fuoco gli fai 6-0 anche io ho azumarill con panciamburo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quanto la fate lunga per sto panciamburo ! Mamma mia su 8 medaglie l'ho fatto solo una volta.E poi se come combo vi dava cosi noia dovevate bannarla nel regolamento.Contro di me lo ha fatto ed è riuscito a shottarmi solo un poke poi basta mica è una combinazione imbattibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eterno Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Se vogliamo essere pignoli,anche con me hai usato panciamburo! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 È più pericolosa danzaspada + furtivombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 È più pericolosa danzaspada + furtivombra. é piu pericolosa, protezione+acceleratore+danzaspada+acceleratore+focalnastro+protezione+acceleratore+staffetta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 é piu pericolosa, protezione+acceleratore+danzaspada+acceleratore+focalnastro+protezione+acceleratore+staffetta.Quella combo è proibita perchè deve essere obbligatoriamente fatta con un uber. Nessun ninjask nè aherpedo nè scolipede sono in grado di resistere tanto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Quella combo è proibita perchè deve essere obbligatoriamente fatta con un uber. Nessun ninjask nè aherpedo nè scolipede sono in grado di resistere tanto. Perchè 1 botta resisti con focalnastro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 si lo so che l ho usata anche in altre lotte, ma solo contro il capopalestra terra è stata determinate per la vittoria negli altri casi no . Comunque non ci vedo problemi è una combo con i suoi pro e contro come molte altre. Ho 11 pkm competitivi dal 27 dicembre ne avrò il doppio posso usare infinite combo + o meno forti , sta agli altri impedirmi di usarle, non deve essere un problema mio. Nel caso del capopalestra Terra è diverso perchè gli facevo la super efficacia, comunque se vorrà sono disposto a riaffrontarlo, senza azumarill, e nel caso perdessi gli consegnerei la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Perchè 1 botta resisti con focalnastro.Ora parto io guadrda che se non usi blaziken è una combo totalmente inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ora parto io guadrda che se non usi blaziken è una combo totalmente inutile.Ma se a fine combo ci Sta STAFFETTA o lo usi con gesucristo o lo usi con ninjask o con blaziken UGUALMENTE DEVI USARE STAFFETTA.si lo so che l ho usata anche in altre lotte, ma solo contro il capopalestra terra è stata determinate per la vittoria negli altri casi no . Comunque non ci vedo problemi è una combo con i suoi pro e contro come molte altre. Ho 11 pkm competitivi dal 27 dicembre ne avrò il doppio posso usare infinite combo + o meno forti , sta agli altri impedirmi di usarle, non deve essere un problema mio. Nel caso del capopalestra Terra è diverso perchè gli facevo la super efficacia, comunque se vorrà sono disposto a riaffrontarlo, senza azumarill, e nel caso perdessi gli consegnerei la medagliaMa la smetti? nessuno ti ha detto che è proibita usare panciamburo, ne tanto meno che è uber. Hai usato panciamburo come la uso io e come la usano tutti i normali azumarill's users. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ma se a fine combo ci Sta STAFFETTA o lo usi con gesucristo o lo usi con ninjask o con blaziken UGUALMENTE DEVI USARE STAFFETTA.Ma la smetti? nessuno ti ha detto che è proibita usare panciamburo, ne tanto meno che è uber. Hai usato panciamburo come la uso io e come la usano tutti i normali azumarill's users.Nan è la stessa cosa nono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Nan è la stessa cosa nono. Ti ho detto che è uguale se usi staffetta, se poi te lo tieni come sweeper è un altro conto. se usi staffetta è uguale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ti ho detto che è uguale se usi staffetta, se poi te lo tieni come sweeper è un altro conto. se usi staffetta è uguale.CAVOLATE,CORBELLERIE,CAMMELLATE!!! Non lo ascoltate si vede che non ha mai visto un ninjask o uno scolipede o uno sharpedo in vita sua. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 gaetano mi hai battuto sul tempo stavo x chiedere io di diventare capopalestra coleottero...ormai ho quasi finito il team..pazienza ma ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 CAVOLATE,CORBELLERIE,CAMMELLATE!!! Non lo ascoltate si vede che non ha mai visto un ninjask o uno scolipede o uno sharpedo in vita sua.Non ti rispondo neanche.gaetano mi hai battuto sul tempo stavo x chiedere io di diventare capopalestra coleottero...ormai ho quasi finito il team..pazienza ma ti posso sfidare per la medaglia?Lo puoi anche sfidare per la palestra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 quando il team sarà pronto ci penserò, inntanto volgio provare a prendere la medaglia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 gaetano mi hai battuto sul tempo stavo x chiedere io di diventare capopalestra coleottero...ormai ho quasi finito il team..pazienza ma ti posso sfidare per la medaglia?Si fra 15 min apro sei il secondo prenotato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.