Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ook Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Si fra 15 min apro sei il secondo prenotato. Io il 3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 CAVOLATE,CORBELLERIE,CAMMELLATE!!! Non lo ascoltate si vede che non ha mai visto un ninjask o uno scolipede o uno sharpedo in vita sua. ma basta resister 1 volta grazie a falconastro. l'unico caso in cui la strategia non funziona è quando QUALUNQUE pokemon che la sta applicando fallisce usando protezione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma basta resister 1 volta grazie a falconastro. l'unico caso in cui la strategia non funziona è quando QUALUNQUE pokemon che la sta applicando fallisce usando protezione Non capisce è inutile spiegarglielo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 gaetano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lo sfidante colinss si guadagna la medaglia sciame. Avanti prof birch ti aggiungo subito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 la palestra acciaio apre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 gaetano?Ti ho aggiunto sono on e ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lo sfidante colinss si guadagna la medaglia sciame. Avanti prof birch ti aggiungo subito. grazie t addo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 si lo so che l ho usata anche in altre lotte, ma solo contro il capopalestra terra è stata determinate per la vittoria negli altri casi no . Comunque non ci vedo problemi è una combo con i suoi pro e contro come molte altre. Ho 11 pkm competitivi dal 27 dicembre ne avrò il doppio posso usare infinite combo + o meno forti , sta agli altri impedirmi di usarle, non deve essere un problema mio. Nel caso del capopalestra Terra è diverso perchè gli facevo la super efficacia, comunque se vorrà sono disposto a riaffrontarlo, senza azumarill, e nel caso perdessi gli consegnerei la medaglia Addirittura.... Pensa che dal 27 dicembre qualcuno (tipo me) ne avrà qualcosa come 200 XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma basta resister 1 volta grazie a falconastro. l'unico caso in cui la strategia non funziona è quando QUALUNQUE pokemon che la sta applicando fallisce usando protezioneNon capisce è inutile spiegarglielo.Arruvano mimi e coco. Ma l'avete mai fatta con scolipede o con ninjask prima di parlare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reflexive Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 si lo so che l ho usata anche in altre lotte, ma solo contro il capopalestra terra è stata determinate per la vittoria negli altri casi no . Comunque non ci vedo problemi è una combo con i suoi pro e contro come molte altre. Ho 11 pkm competitivi dal 27 dicembre ne avrò il doppio posso usare infinite combo + o meno forti , sta agli altri impedirmi di usarle, non deve essere un problema mio. Nel caso del capopalestra Terra è diverso perchè gli facevo la super efficacia, comunque se vorrà sono disposto a riaffrontarlo, senza azumarill, e nel caso perdessi gli consegnerei la medaglia Tranqui la medaglia te la sei meritata tutta. Sono io che sono poco preparato contro alcuni tipo azumarill e il maledettissimo greninja e sto provvedendo a rimediare xD. Quindi se l hai vinta è perchè l'hai meritata ; ) E COMUNQUE PALESTRA APERTA ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Lo sfidante prof. Birch conquista la medaglia sciame. Avanti drago ti aspetto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 reflexive sei tu ora il capopalestra terra??ti posso sfidare per la medaglia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi ha crashato.Vedi tu se vuoi rifare, o prenderla vinta.Senza i pokè morti naturalmente tanto eravamo 4-4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Mi ha crashato.Vedi tu se vuoi rifare, o prenderla vinta.Senza i pokè morti naturalmente tanto eravamo 4-4E come si fa a riprendere 4 vs 4 e a ripristinarmi arroganza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 E come si fa a riprendere 4 vs 4 e a ripristinarmi arroganza?Ah beh è lo stesso d iscorso che facevo io con tefo quando avevo le HE.Con tefo ho rifatto senza le HE. vedi tu che vuoi fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Ah beh è lo stesso d iscorso che facevo io con tefo quando avevo le HE.Con tefo ho rifatto senza le HE. vedi tu che vuoi fare.È comunque era 4 a 3 sicuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 È comunque era 4 a 3 sicuro! con te era 4-4 con lui 4-3 (?) ma io avevo HE e il suo pokè era quasi morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 con te era 4-4 con lui 4-3 (?) ma io avevo HE e il suo pokè era quasi morto.Io ad arroganza non ci rinuncio puoi ritentare fra 3 giorni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io ad arroganza non ci rinuncio puoi ritentare fra 3 giorni. Va bene. Però come hai agito tu, agirò anche io per le prossime medaglie. Quindi mi prendo anche la medaglia Psico visto che è crashato 3 volte di fila frogadiere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Va bene. Però come hai agito tu, agirò anche io per le prossime medaglie. Quindi mi prendo anche la medaglia Psico visto che è crashato 3 volte di fila frogadiere.Non lo puoi fare sei tu che sei uscito e ti sei riconnesso non puoi dare la colpa a froga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Non lo puoi fare sei tu che sei uscito e ti sei riconnesso non puoi dare la colpa a froga. Frogadiere abbiamo fatto 4 volte. Per 3 volte è crashato alla 4 non ho voluto piu fare. Se non sai le cose cerca di non parlare ma visto che qui si ragiona cosi: Se crasho io non si rifa, se crashate voi non si rifa, ma in entrambi i casi sono io a perdere, oppure se si rifà si rifa solamente se si hanno i propri pokè in fin di vita e con il campo pieno di HE,ma senza i pokè morti e quindi senza HE. Tutto questo non mi sta bene, quindi come fate voi faccio anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Frogadiere abbiamo fatto 4 volte. Per 3 volte è crashato alla 4 non ho voluto piu fare. Se non sai le cose cerca di non parlare ma visto che qui si ragiona cosi: Se crasho io non si rifa, se crashate voi non si rifa, ma in entrambi i casi sono io a perdere, oppure se si rifà si rifa solamente se si hanno i propri pokè in fin di vita e con il campo pieno di HE,ma senza i pokè morti e quindi senza HE. Tutto questo non mi sta bene, quindi come fate voi faccio anche io.Io non ho mai avuto problemi di disconnessione e USO UNA CHIAVETTA.Evidentemente sei tu. Lo sai esiste un'opzione che si chiama superinternet costa 4,90 € al mese e stabilizza la connessione per chi gioca on lineL'hanno pure abbassata è in promo a 4,04 €. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Io non ho mai avuto problemi di disconnessione e USO UNA CHIAVETTA.Evidentemente sei tu. Lo sai esiste un'opzione che si chiama superinternet costa 4,90 € al mese e stabilizza la connessione per chi gioca on line Come mai cambi discorso? ti ho semplicemente fatto 3 esempi: Crasho io - perdo Crasha il capopalestra - Perdo. Crasho contro il campione con il campo pieno di HE e gliscor in fin di vita (suo)- Si rifà senza i pokè Morti e quindi anche gliscor ritorna a full vita. C'è qualcosa che non quadra o mi sbaglio? Sbaglio o vanno sempre a favore vostro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.