DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma ti diverti a cambiare nome costantemente? ex allenatore01, ex nero, ex conan? sto iniziando a non capire più nullaappunto, se non hai voluto continuare non venire a prendertela con meDOPO 3 CRASH. Siccome oggi ho preso la sconfitta al 1° crash tu l'hai fatto 3 volte quindi mi prendo la vittoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 DOPO 3 CRASH. Siccome oggi ho preso la sconfitta al 1° crash tu l'hai fatto 3 volte quindi mi prendo la vittoria. non ho capito la logica... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 non ho capito la logica... In parole povere chi crasha perde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma ti diverti a cambiare nome costantemente? ex allenatore01, ex nero, ex conan? sto iniziando a non capire più nulla volevo restare conan ma un utente mi ha preso in giro anche se per scherzo lo voluto cambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ahhh ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 In parole povere chi crasha perde.non voglio fomentare la polemica ma ti rendi conto che contro di te crashano tutti? invece gli altri lottano senza problemi, capita di crashare ma solo a te succede di continuo..possibile che ancora nn capisci che sei tu?ci sono capipalestra on?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 non voglio fomentare la polemica ma ti rendi conto che contro di te crashano tutti? invece gli altri lottano senza problemi, capita di crashare ma solo a te succede di continuo..possibile che ancora nn capisci che sei tu?ci sono capipalestra on??che firma! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 che firma! grazie xD però è ancora da rifinire xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 sono in cerca di lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 arrrrgh (?) sono pronto , anzi prima fammi aggiungere il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 metto due ditto in pensione e arrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok , io sono pronto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 metto due ditto in pensione e arrivo e a cosa serve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 e a cosa serve?a nulla ma volevo farli salire di livellook , io sono pronto mandami la richiesta io sono kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ah dimenticavo il mio nick in game : marko , il tuo ?singola ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pride Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vorrei sfidare il capopalestra di tipo psico per la medaglia enigma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok ho vinto e adesso? devo morire ? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 swamp vince la medaglia scudo per un 2 a zero ok ho vinto e adesso? devo morire ? (?)perchè dovresti morire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 lol scherzavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 arrrrgh (?) sono pronto , anzi prima fammi aggiungere il codice adesso me ne sono accorto quando hai detto questa frase sembravi un vero pirata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ma LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 dodoria sei capopalestra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 dodoria ora è nuovamente capopalestra..sto cercando di sfidarlo da settimane ma o non risponde o da un orario e non si presenta..gli organizzatori potrebbero gentilmente far rispettare i tempi e invogliarlo ad essere un po piu serio? GRAZIE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 capopalestra on Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.