Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

io

ma ti diverti a cambiare nome costantemente? ex allenatore01, ex nero, ex conan? sto iniziando a non capire più nulla

Ma ti fai le canne? 4° mi hai sfidato le prime 3 le ho accettate e sei crashato 3 volte alla 4 ho rifiutato.

appunto, se non hai voluto continuare non venire a prendertela con me

Inviato

ma ti diverti a cambiare nome costantemente? ex allenatore01, ex nero, ex conan? sto iniziando a non capire più nulla

appunto, se non hai voluto continuare non venire a prendertela con me

DOPO 3 CRASH. Siccome oggi ho preso la sconfitta al 1° crash tu l'hai fatto 3 volte quindi mi prendo la vittoria.

Inviato

DOPO 3 CRASH. Siccome oggi ho preso la sconfitta al 1° crash tu l'hai fatto 3 volte quindi mi prendo la vittoria.

non ho capito la logica...

Inviato

volevo restare conan ma un utente mi ha preso in giro anche se per scherzo lo voluto cambiare

Inviato

In parole povere chi crasha perde.

non voglio fomentare la polemica ma ti rendi conto che contro di te crashano tutti? invece gli altri lottano senza problemi, capita di crashare ma solo a te succede di continuo..possibile che ancora nn capisci che sei tu?

ci sono capipalestra on??

Inviato

non voglio fomentare la polemica ma ti rendi conto che contro di te crashano tutti? invece gli altri lottano senza problemi, capita di crashare ma solo a te succede di continuo..possibile che ancora nn capisci che sei tu?

ci sono capipalestra on??

che firma!

Inviato

arrrrgh (?) sono pronto , anzi prima fammi aggiungere il codice ^^

adesso me ne sono accorto quando hai detto questa frase sembravi un vero pirata

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...