Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 altri capipalestra ON ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Apre la palestra velenosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 kimboo ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ti aggiungo subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ok,anch'io C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 invitami pure sono kimbOo in game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swamp97 Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ah mio nick: marko in gamevinto x 3 a 0 bellissima lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Con un errore imperdonabile rovino tutto e conferisco la medaglia smog a swamp97 che vince 3-0, complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Con un errore imperdonabile rovino tutto e conferisco la medaglia smog a swamp97 che vince 3-0, complimenti! ti sfido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Amalur Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora... La questione del crash...Purtroppo è una cosa vera! Chi ha Alice crasha con i pokemon dopo circa 15/20 minuti! Il problema, se vogliamo, non è neanche di Alice, ma del 3DS/DS con cui ho SEMPRE avuto problemi di connessione con qualsiasi gioco mentre i due smartphone, il tablet, la PS3 e la PSVITA non mi hanno MAI dato problemi... Quindi è il 3DS che non è impostato per le caratteristiche di Alice (o viceversa, non saprei)!A me purtroppo succede sempre e succede solo a chi ha Alice... E glielo spiegate voi ai miei che dobbiamo cambiare piano telefonico perchè non riesco a giocare online con i pokemon? Mi ridono giustamente in faccia...Poi lo si sa che a qualcuno succede... Nelle lotte online io impiego una media di 15/20 secondi a decidere la mia mossa... Ma ci sono state sfide in cui ho dovuto aspettare 2 minuti buoni prima che l'avversario scegliesse la sua... E vi prego non venitemi a dire che ci vogliono veramente 2 minuti per decidere che mossa fare col pokemon o se cambiarlo o meno -.-" perché dal mio punto di vista avreste seri problemi di ragionamento... E poi Lo sapete che ci sono persone con problemi di linea... Così sembra pure che lo facciate apposta...Quindi arriviamo al punto... I crash, finché esiste qualcuno con Alice come connessione, ci saranno sempre... Punto primo: VELOCIZZATEVI CRISTO!!! A me viene pure un nervoso della malora quando passano anche "solo" 45 secondi... Ma che cacchio state facendo? Pianificate la seconda guerra mondiale?Punto secondo: in caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon... Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo (anche se non so se si può ^^') così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato!E comunque molti crash miei sono dovuti al fatto che i miei avversari ci mettono troppo ogni volta a decidere ... Sapete che io ho questi "problemi" adattatevi...E con questo chiudo e avviso gobbez... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Con un errore imperdonabile rovino tutto e conferisco la medaglia smog a swamp97 che vince 3-0, complimenti! vorrei sfidarti pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ti sfidoho un' altra persona, poi ti mando un mpvorrei sfidarti pure iook in coda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho un' altra persona, poi ti mando un mpok in coda ok Allora... La questione del crash...Purtroppo è una cosa vera! Chi ha Alice crasha con i pokemon dopo circa 15/20 minuti! Il problema, se vogliamo, non è neanche di Alice, ma del 3DS/DS con cui ho SEMPRE avuto problemi di connessione con qualsiasi gioco mentre i due smartphone, il tablet, la PS3 e la PSVITA non mi hanno MAI dato problemi... Quindi è il 3DS che non è impostato per le caratteristiche di Alice (o viceversa, non saprei)!A me purtroppo succede sempre e succede solo a chi ha Alice... E glielo spiegate voi ai miei che dobbiamo cambiare piano telefonico perchè non riesco a giocare online con i pokemon? Mi ridono giustamente in faccia...Poi lo si sa che a qualcuno succede... Nelle lotte online io impiego una media di 15/20 secondi a decidere la mia mossa... Ma ci sono state sfide in cui ho dovuto aspettare 2 minuti buoni prima che l'avversario scegliesse la sua... E vi prego non venitemi a dire che ci vogliono veramente 2 minuti per decidere che mossa fare col pokemon o se cambiarlo o meno -.-" perché dal mio punto di vista avreste seri problemi di ragionamento... E poi Lo sapete che ci sono persone con problemi di linea... Così sembra pure che lo facciate apposta...Quindi arriviamo al punto... I crash, finché esiste qualcuno con Alice come connessione, ci saranno sempre...Punto primo: VELOCIZZATEVI CRISTO!!! A me viene pure un nervoso della malora quando passano anche "solo" 45 secondi... Ma che cacchio state facendo? Pianificate la seconda guerra mondiale?Punto secondo: in caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon... Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo (anche se non so se si può ^^') così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato!E comunque molti crash miei sono dovuti al fatto che i miei avversari ci mettono troppo ogni volta a decidere ... Sapete che io ho questi "problemi" adattatevi...E con questo chiudo e avviso gobbez...ahahaha la seconda guerra mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 a me tocca rimandarla ci sei dopocena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dura sconfitta contro collins, perdo 6-0 Si merita la medaglia Smoga me tocca rimandarla ci sei dopocena?non c'è problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dura sconfitta contro collins, perdo 6-0 Si merita la medaglia Smognon c'è problemagrazie mille per la disponibiltà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 vinco 4-0 contro Arrrrrgh!!! Potrà riprovare tra 3 giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Allora... La questione del crash...Purtroppo è una cosa vera! Chi ha Alice crasha con i pokemon dopo circa 15/20 minuti! Il problema, se vogliamo, non è neanche di Alice, ma del 3DS/DS con cui ho SEMPRE avuto problemi di connessione con qualsiasi gioco mentre i due smartphone, il tablet, la PS3 e la PSVITA non mi hanno MAI dato problemi... Quindi è il 3DS che non è impostato per le caratteristiche di Alice (o viceversa, non saprei)!A me purtroppo succede sempre e succede solo a chi ha Alice... E glielo spiegate voi ai miei che dobbiamo cambiare piano telefonico perchè non riesco a giocare online con i pokemon? Mi ridono giustamente in faccia...Poi lo si sa che a qualcuno succede... Nelle lotte online io impiego una media di 15/20 secondi a decidere la mia mossa... Ma ci sono state sfide in cui ho dovuto aspettare 2 minuti buoni prima che l'avversario scegliesse la sua... E vi prego non venitemi a dire che ci vogliono veramente 2 minuti per decidere che mossa fare col pokemon o se cambiarlo o meno -.-" perché dal mio punto di vista avreste seri problemi di ragionamento... E poi Lo sapete che ci sono persone con problemi di linea... Così sembra pure che lo facciate apposta...Quindi arriviamo al punto... I crash, finché esiste qualcuno con Alice come connessione, ci saranno sempre... Punto primo: VELOCIZZATEVI CRISTO!!! A me viene pure un nervoso della malora quando passano anche "solo" 45 secondi... Ma che cacchio state facendo? Pianificate la seconda guerra mondiale?Punto secondo: in caso di crash la partita è NULLA e si può riprovare il giorno dopo! Al terzo crash di fila la vittoria di uno dei due sarà decisa da una lotta un pokemon contro un pokemon... Vi porterete 6 pokemon in squadra e ne sceglierete uno solo (anche se non so se si può ^^') così la vittoria sarà in pratica decisa dal fato!E comunque molti crash miei sono dovuti al fatto che i miei avversari ci mettono troppo ogni volta a decidere ... Sapete che io ho questi "problemi" adattatevi...E con questo chiudo e avviso gobbez...A me è il contrario.Col telefono o col tablet la connessione cade sempre col 3DS pochissime volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Cercasi qualcuno che mi aiuti nella lotta multipla alla villa lotta? Qualcuno disp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 20 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Sono d'accordo anche io con il discorso di Amalur. Certo, uno può impiegarci il tempo necessario, però alla fine le mosse disponibili non sono di certo così tante. Capisco il gioco degli scacchi che ha fra 1043 e 1050 possibili mosse, ma pokemon non mi sembra abbia tutte queste enormi scelte! Lo dico solo in favore di chi lamenta disconnessioni. Altrimenti ogni partita deve essere giocata come si preferisce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Domani sarò disponibile tutto il giorno, accetto amichevoli (dato che non posso essere sfidato per la medaglia). Colinss, daejovga, vedo molto potenziale in voi, aspetto che mi sfidiate in Lega. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 ho voglia di fare una lottacapipalestra liberi o sfidanti ce ne sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Dura sconfitta contro collins, perdo 6-0 Si merita la medaglia Smognon c'è problemakimboo una l e due s in colinss xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ci sono quando vuoi . Devo sfidare il 1° super 4 che sei tu caro Hadesho voglia di fare una lottacapipalestra liberi o sfidanti ce ne sono?ci sono ioho voglia di fare una lottacapipalestra liberi o sfidanti ce ne sono?io voglio lottare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 io ci sono quando vuoi . Devo sfidare il 1° super 4 che sei tu caro Hadesci sono ioPrima devi registra le squadra da me!E sceglila vene perchè non la potrai cambiare più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.