Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Non si notano miglioramenti nello sfidante infernapeleven potrà ritentare fra 3 giorni.Non si notano miglioramenti nello sfidante infernapeleven potrà ritentare fra 3 giorni.Ho sbagliato intendevo che non si guadagna la med sciame ho fatto confusione.Ci sono capi di cui non ho la med attualmente connessi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gaetano, se vuoi posso fare un'amichevole (non usare i pokè della tua palestra se puoi ) // Qualcuno per un'amichevole? Mi mandi un mp chi volesse. Ora come ora ho un contrattempo, non'appena mi libero vi rispondo al pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
doctormaggot Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gaetano riesce finalmente a prendere la medaglia Teschio con un bel 3 a 0, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Gaetano riesce finalmente a prendere la medaglia Teschio con un bel 3 a 0, bravo! Era 2 a 0.E lo puoi anke dire pubblicamente 2 brutti colpi 3 tentennamenti e 1 calo dif sp. Ho avuto un *censura* della m*****.Dodoria dove sei ti aspettooooooooo!In favore mio va il fatto che non ho usato nè normali nè spettri nè pokemon buio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io sono disponibile per amichevoli .Drago complimenti per la nomina a capopalestra però nel momento in cui deciderò di diventare capopalestra folletto dovrai lasciare il posto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 cristian ora sono libero per l'amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra veleno aprirà verso le 8. Per i colleghi capopalestra che vorrebbero la firma basta che mi dite tramite mp 6pokemon + un personaggio da metterci come allenatore, quando ho tempo una ventina di minuti ve la faccio senza problemi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra veleno aprirà verso le 8. Per i colleghi capopalestra che vorrebbero la firma basta che mi dite tramite mp 6pokemon + un personaggio da metterci come allenatore, quando ho tempo una ventina di minuti ve la faccio senza problemi vorrei la rivincita, per ora sei l'unico che mi ha sconfitto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 vorrei la rivincita, per ora sei l'unico che mi ha sconfitto certo te la concederò questa volta ti voglio concentrato eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 La palestra acqua è aperta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 certo te la concederò questa volta ti voglio concentrato ehehMi prenoto per una sfida ma ti avverto oggi è il mio giorno fortunato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ragazzi dove posso trovare una pietrabrillo?! Ne avevo già usata 1, ce ne sono altre ingame? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ragazzi dove posso trovare una pietrabrillo?! Ne avevo già usata 1, ce ne sono altre ingame? Percorso 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ragazzi dove posso trovare una pietrabrillo?! Ne avevo già usata 1, ce ne sono altre ingame?No ma mi pare che la devi prendere nell'allenamento segreto di gallade. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ok grazie, percorso 12 penso che è quella che ho usato, provo con il SAVancora 10minuti e aprirò la palestra, in lista InfernapeEleven, azumarill (nn ricordo il nome o.o), gaetano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 No ma mi pare che la devi prendere nell'allenamento segreto di gallade. no qyello di roserade, con quello di gallade trovi pietralbore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io c sn kimbo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io c sn kimbo ho un altro sfidante in coda, poi ti avverto appena finiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Lo sfidante ken1993 si guadagna la medaglia sciame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dopo 3 tentativi (se non mi sbaglio) InfernapeEleven riesce a vincere la medaglia smog per 1-0! Complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Dopo 3 tentativi (se non mi sbaglio) InfernapeEleven riesce a vincere la medaglia smog per 1-0! Complimenti Bellissima lotta!Sembrava persa ma alla fine ho vinto (il mio Garchomp è una bestia) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 22 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Sta per avere inizio la partita tra il capo-palestra acqua Gobbez e lo sfidante Alchimista Cremisi. Si tratterà di una lotta con solo 4 pokemon (scelta decisa da entrambi), A breve i risultati. Ed ecco che il capo-palestra riesce a difendere la medaglia vincendo 2-0! Lo sfidante potrà ritentare tra 3 giorni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Eleven Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Registrata la squadra da GaetanoSono pronto per la lega! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Registrata la squadra da GaetanoSono pronto per la lega!finalmente ci si diverte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma se ad esempio Infernape che ha 11 medaglie perde la lega, ne deve togliere 8 o tutte 11? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.