Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Inviato

Dai nn è andata poi cosi male anzi posso ritenermi più che soddisfatto dei miei pokemon :)

Molto visto che avevo 3 poke superefficaci.

Inviato

Non si notano miglioramenti nello sfidante infernapeleven potrà  ritentare fra 3 giorni.

Non si notano miglioramenti nello sfidante infernapeleven potrà  ritentare fra 3 giorni.

Ho sbagliato intendevo che non si guadagna la med sciame ho fatto confusione.

Ci sono capi di cui non ho la med attualmente connessi?

Inviato

Gaetano, se vuoi posso fare un'amichevole :) (non usare i pokè della tua palestra se puoi ) // 
Qualcuno per un'amichevole? Mi mandi un mp chi volesse. Ora come ora ho un contrattempo, non'appena mi libero vi rispondo al pm :)

Inviato

Gaetano riesce finalmente a prendere la medaglia Teschio con un bel 3 a 0, bravo! :azaz:

Era 2 a 0.

E lo puoi anke dire pubblicamente 2 brutti colpi 3 tentennamenti e 1 calo dif sp. Ho avuto un *censura* della m*****.

Dodoria dove sei ti aspettooooooooo!

In favore mio va il fatto che non ho usato nè normali nè spettri nè pokemon buio.

Inviato

io sono disponibile per amichevoli

.

Drago complimenti per la nomina a capopalestra però nel momento in cui  deciderò di diventare capopalestra folletto dovrai lasciare il posto .

Inviato

La palestra veleno aprirà  verso le 8.

Per i colleghi capopalestra che vorrebbero la firma basta che mi dite tramite mp 6pokemon + un personaggio da metterci come allenatore, quando ho tempo una ventina di minuti ve la faccio senza problemi :)

Inviato

La palestra veleno aprirà  verso le 8.

Per i colleghi capopalestra che vorrebbero la firma basta che mi dite tramite mp 6pokemon + un personaggio da metterci come allenatore, quando ho tempo una ventina di minuti ve la faccio senza problemi :)

vorrei la rivincita, per ora sei l'unico che mi ha sconfitto

Inviato

vorrei la rivincita, per ora sei l'unico che mi ha sconfitto

certo te la concederò ^^ questa volta ti voglio concentrato eheh

Inviato

certo te la concederò ^^ questa volta ti voglio concentrato eheh

Mi prenoto per una sfida ma ti avverto oggi è il mio giorno fortunato.

Inviato

ragazzi dove posso trovare una pietrabrillo?! Ne avevo già  usata 1, ce ne sono altre ingame?

Inviato

ragazzi dove posso trovare una pietrabrillo?! Ne avevo già  usata 1, ce ne sono altre ingame?

No ma mi pare che la devi prendere nell'allenamento segreto di gallade.

Inviato

ok grazie, percorso 12 penso che è quella che ho usato, provo con il SAV

ancora 10minuti e aprirò la palestra, in lista InfernapeEleven, azumarill (nn ricordo il nome o.o), gaetano

Inviato

No ma mi pare che la devi prendere nell'allenamento segreto di gallade.

no qyello di roserade, con quello di gallade trovi pietralbore

Inviato

io c sn kimbo

ho un altro sfidante in coda, poi ti avverto appena finiamo

Inviato

Dopo 3 tentativi (se non mi sbaglio) InfernapeEleven riesce a vincere la medaglia smog per 1-0! Complimenti :)

Inviato

Dopo 3 tentativi (se non mi sbaglio) InfernapeEleven riesce a vincere la medaglia smog per 1-0! Complimenti :)

Bellissima lotta!

Sembrava persa ma alla fine ho vinto (il mio Garchomp è una bestia)

Inviato

Sta per avere inizio la partita tra il capo-palestra acqua Gobbez e lo sfidante Alchimista Cremisi. Si tratterà  di una lotta con solo 4 pokemon (scelta decisa da entrambi), A breve i risultati. 

Ed ecco che il capo-palestra riesce a difendere la medaglia vincendo 2-0! Lo sfidante potrà  ritentare tra 3 giorni!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...