Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Non si notano miglioramenti nello sfidante infernapeleven potrà  ritentare fra 3 giorni.

Non si notano miglioramenti nello sfidante infernapeleven potrà  ritentare fra 3 giorni.

Ho sbagliato intendevo che non si guadagna la med sciame ho fatto confusione.

Ci sono capi di cui non ho la med attualmente connessi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gaetano riesce finalmente a prendere la medaglia Teschio con un bel 3 a 0, bravo! :azaz:

Era 2 a 0.

E lo puoi anke dire pubblicamente 2 brutti colpi 3 tentennamenti e 1 calo dif sp. Ho avuto un *censura* della m*****.

Dodoria dove sei ti aspettooooooooo!

In favore mio va il fatto che non ho usato nè normali nè spettri nè pokemon buio.

Link al commento

La palestra veleno aprirà  verso le 8.

Per i colleghi capopalestra che vorrebbero la firma basta che mi dite tramite mp 6pokemon + un personaggio da metterci come allenatore, quando ho tempo una ventina di minuti ve la faccio senza problemi :)

Link al commento

La palestra veleno aprirà  verso le 8.

Per i colleghi capopalestra che vorrebbero la firma basta che mi dite tramite mp 6pokemon + un personaggio da metterci come allenatore, quando ho tempo una ventina di minuti ve la faccio senza problemi :)

vorrei la rivincita, per ora sei l'unico che mi ha sconfitto

Link al commento

ok grazie, percorso 12 penso che è quella che ho usato, provo con il SAV

ancora 10minuti e aprirò la palestra, in lista InfernapeEleven, azumarill (nn ricordo il nome o.o), gaetano

Link al commento

Sta per avere inizio la partita tra il capo-palestra acqua Gobbez e lo sfidante Alchimista Cremisi. Si tratterà  di una lotta con solo 4 pokemon (scelta decisa da entrambi), A breve i risultati. 

Ed ecco che il capo-palestra riesce a difendere la medaglia vincendo 2-0! Lo sfidante potrà  ritentare tra 3 giorni!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...