Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

E daejevoga mi batte!

Be bella partita, troppo forte anche per me xD

grazie ven bella lotta. Il tuo team è veramente devastante, se sbagliavo una mossa e ti facevo dragonspadare troppo mi shottavi 6 pkm senza nemmeno che potessi fiatare.

Ora quindi posso affrontare il mega campione dei miei c...i

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie ven bella lotta. Il tuo team è veramente devastante, se sbagliavo una mossa e ti facevo dragonspadare troppo mi shottavi 6 pkm senza nemmeno che potessi fiatare.

Be ti ho fatto sudare. Il problema (che gia sapevo) era un poke che so benissimo che nn riesco a counterare se non danzaspadando tanto quindi se sbagliavi tu! Cavolo ma perdo sempre ultimamente xD

Link al commento

In bocca al lupo :) !
Link al commento

Anche io! T_T

con tefo ci lotto o domani o dopodomani . 

Ora vorrei prendermi una bella rivincita su kimbo

Questo è il tipico segnale delle cose per dirmi: "dedicati ad altro" e penso proprio lo seguirò xD

ven , non vuol dire nulla. Hai giocato bene è ovvio che essere vincolati a un solo tipo è molto vincolante

Link al commento

Questo è il tipico segnale delle cose per dirmi: "dedicati ad altro" e penso proprio lo seguirò xD

guarda che i tuoi sfidanti si sono preparati molto di più di quando eri capopalestra, visto che devono affrontare 5 avversari con lo stesso team

Link al commento

con tefo ci lotto o domani o dopodomani . 

Ora vorrei prendermi una bella rivincita su kimbo

ven , non vuol dire nulla. Hai giocato bene è ovvio che essere vincolati a un solo tipo è molto vincolante

Ma contro di te ho perso anche col team normale :( E' quello che mi stupisce!

Link al commento

Bo ho il tuo team countera bene il suo e il mio no, o io nn so proprio giocare!

si! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta.

Link al commento

si! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta.

Ahn gioca a sorpresa xD

No io sono prevedibile s euno conosce le build xD

Link al commento

Bo ho il tuo team countera bene il suo e il mio no, o io nn so proprio giocare!

E la seconda partita che giochiamo (la prima volta lui perse per erroracci), invece ora ormai sapevo la sua strategia e ho cambiato pokemon, altrimenti mi avrebbe stracciato.

E poi anche se sono riuscito a battere daej. ho perso con altri molto più deboli, alcuni pokemon counterano alla grande certi monotype

povera roselia! l'avrai bruciata 3volte e paralizzata altre 2 :angry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...