Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E daejevoga mi batte! Be bella partita, troppo forte anche per me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 E daejevoga mi batte! Be bella partita, troppo forte anche per me xD grazie ven bella lotta. Il tuo team è veramente devastante, se sbagliavo una mossa e ti facevo dragonspadare troppo mi shottavi 6 pkm senza nemmeno che potessi fiatare. Ora quindi posso affrontare il mega campione dei miei c...i Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 grazie ven bella lotta. Il tuo team è veramente devastante, se sbagliavo una mossa e ti facevo dragonspadare troppo mi shottavi 6 pkm senza nemmeno che potessi fiatare. Ora quindi posso affrontare il mega campione dei miei c...i Be ti ho fatto sudare. Il problema (che gia sapevo) era un poke che so benissimo che nn riesco a counterare se non danzaspadando tanto quindi se sbagliavi tu! Cavolo ma perdo sempre ultimamente xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ~ Atmosfera di Ash VS Gary ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 grazie ven bella lotta. Il tuo team è veramente devastante, se sbagliavo una mossa e ti facevo dragonspadare troppo mi shottavi 6 pkm senza nemmeno che potessi fiatare. Ora quindi posso affrontare il mega campione dei miei c...iIn bocca al lupo ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Cavolo ma perdo sempre ultimamente xD Anche io! T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Anche io! T_T Questo è il tipico segnale delle cose per dirmi: "dedicati ad altro" e penso proprio lo seguirò xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 bene ed ora: TEFO! TEFO! TEFO! TEFO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Anche io! T_Tcon tefo ci lotto o domani o dopodomani . Ora vorrei prendermi una bella rivincita su kimboQuesto è il tipico segnale delle cose per dirmi: "dedicati ad altro" e penso proprio lo seguirò xDven , non vuol dire nulla. Hai giocato bene è ovvio che essere vincolati a un solo tipo è molto vincolante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Questo è il tipico segnale delle cose per dirmi: "dedicati ad altro" e penso proprio lo seguirò xD guarda che i tuoi sfidanti si sono preparati molto di più di quando eri capopalestra, visto che devono affrontare 5 avversari con lo stesso team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 con tefo ci lotto o domani o dopodomani . Ora vorrei prendermi una bella rivincita su kimboven , non vuol dire nulla. Hai giocato bene è ovvio che essere vincolati a un solo tipo è molto vincolanteMa contro di te ho perso anche col team normale E' quello che mi stupisce! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadHatter Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ps:ven ti ricordo che fino ad ora hai sfidato solo 3 aspiranti campioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Ma contro di te ho perso anche col team normale E' quello che mi stupisce!Sarà un brutto periodo, non ti abbattere!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 ps:ven ti ricordo che fino ad ora hai sfidato solo 3 aspiranti campioni e ho sempre perso ahahaha xD be vabbe vado a rng-re, almeno ho la soddisfazione di avere i miei bellissimi shiny 6iv facili facili xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ci sono xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moveup Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Cristiannnnn perchè hai fatto senza restrizioni??? Aahahahah mi sono preso malissimo quando ho visto il mio medicham all'89 ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Riesco a battere daejovga 4-0, mi spiace amico non ce nè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Riesco a battere daejovga 4-0, mi spiace amico non ce nè non ce la fò Ritenterò tra 3 giorni Meno male che non fai parte dei super 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZSlasher_Legend Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Per ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 io ci sono xD Tefo , ora non lotto io . Possiamo fare o domani o martedi . Una cosa ma te usi un team misto giusto ? Cioè usi il tuo team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 non ce la fò Ritenterò tra 3 giorni Meno male che non fai parte dei super 4 diciamo ke ripescato pokemon che non usavo più solo per te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 diciamo ke ripescato pokemon che non usavo più solo per te xD Bo ho il tuo team countera bene il suo e il mio no, o io nn so proprio giocare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bo ho il tuo team countera bene il suo e il mio no, o io nn so proprio giocare! si! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 si! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta. Ahn gioca a sorpresa xD No io sono prevedibile s euno conosce le build xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KimbOo Inviato 22 dicembre, 2013 Condividi Inviato 22 dicembre, 2013 Bo ho il tuo team countera bene il suo e il mio no, o io nn so proprio giocare!E la seconda partita che giochiamo (la prima volta lui perse per erroracci), invece ora ormai sapevo la sua strategia e ho cambiato pokemon, altrimenti mi avrebbe stracciato. E poi anche se sono riuscito a battere daej. ho perso con altri molto più deboli, alcuni pokemon counterano alla grande certi monotypesi! inoltre per mia ignoranza non conosco i suoi pkm , non sapevo che si dava la band a crobat o che roselia si curava se sostituita. Ho fatto molta esperienza in questa lotta.povera roselia! l'avrai bruciata 3volte e paralizzata altre 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.