DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ven in game^^Ti trovo ancora off :cVi ricordo che la mia palestra è in doppio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma hai le lotte in doppio? Allora ritiro la sfida^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 comunque l'ho detto se dae vuole diventare campione il titolo glielo cedo! e poi drago qualche giorno dopo ti ho chiesto di lottare e che se avresti vinto saresti stato campione... ma questi sono solo dettagli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma hai le lotte in doppio?Allora ritiro la sfida^^LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma LOL xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 comunque l'ho detto se dae vuole diventare campione il titolo glielo cedo! e poi drago qualche giorno dopo ti ho chiesto di lottare e che se avresti vinto saresti stato campione... ma questi sono solo dettagliNon avrebbe avuto senso quella lotta xD, se vuoi ne facciamo 1 for fun ok ti aggiungo mentre lotti con ven monto la squadra Tocca a te in game come ti chiami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 AMALURDi chi sono di cosa faccio nella vita, di chi sono, del fatto che ho successo o no , non lo sai e quindi DEVI STARE ZITTO. Per grazia divina ho un lavoro, mi mancano 2 esami dalla laurea magistrale ho amici e ragazza quindi per favore smettila di spruzzare strozzare. Per fortuna non sono un ciccione, faccio palestra da 2 anni e ho un buon fisico e mangio sano, quindi sono tutto fuorchè triste. Detto ciò vi state accanendo verso di me, quando semplicemente mi sono difeso da un accusa di crash . E' vero ho sbagliato a dargli del cane , ma mi sono innervosito per l'accusa stessa, lui tuttavia mi ha offeso con parole ben più pesanti in altri 3-4 post. Inoltre nemmeno mi sono comportato in modo cosi arrogante , quando vincevo ringraziavo sempre l'avversario facendogli i complimenti per la sfida,(LANCE e molti altri ne sono testimoni) però voi avete visto soltanto quando scrivevo che volevo diventare campione. Io non ho problemi a rinunciare alle medaglie e a tutto il resto , non chiedo scusa nemmeno se mi pagate quindi Tanti saluti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma perche' le lotte in doppio? Perche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gianluca sfidami tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Wow sono andato a dormire e guarda al mio risveglio che cosa è successo...Quoto Amalur Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 comunque l'ho detto se dae vuole diventare campione il titolo glielo cedo! e poi drago qualche giorno dopo ti ho chiesto di lottare e che se avresti vinto saresti stato campione... ma questi sono solo dettagli E io ti ho detto che il titolo lo voglio vincere lottando . Comunque, ormai è andata mi hanno tolto le medaglie e tutto quindi nessuna lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Difendo la Medaglia Luna dallo sfidante Gliallo come voto gli do un 6. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 grz per il 6 ci riproverò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Potrebbe essere bello che ogni capopalestra dia un voto allo sfidante (Però che lo sfidante non la prenda a male, eh) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Non avrebbe avuto senso quella lotta xD, se vuoi ne facciamo 1 for fun Tocca a te in game come ti chiami?Lotte in doppio??? Ti sfidooo! AMALURDi chi sono di cosa faccio nella vita, di chi sono, del fatto che ho successo o no , non lo sai e quindi DEVI STARE ZITTO. Per grazia divina ho un lavoro, mi mancano 2 esami dalla laurea magistrale ho amici e ragazza quindi per favore smettila di spruzzare strozzare. Per fortuna non sono un ciccione, faccio palestra da 2 anni e ho un buon fisico e mangio sano, quindi sono tutto fuorchè triste. Detto ciò vi state accanendo verso di me, quando semplicemente mi sono difeso da un accusa di crash . E' vero ho sbagliato a dargli del cane , ma mi sono innervosito per l'accusa stessa, lui tuttavia mi ha offeso con parole ben più pesanti in altri 3-4 3d. Inoltre nemmeno mi sono comportato in modo cosi arrogante , quando vincevo ringraziavo sempre l'avversario facendogli i complimenti per la sfida,(LANCE e molti altri ne sono testimoni) però voi avete visto soltanto quando scrivevo che volevo diventare campione. Io non ho problemi a rinunciare alle medaglie e a tutto il resto , non chiedo scusa nemmeno se mi pagate quindi Tanti salutiCerco di starmene fuori da tutte queste discussioni, però bisogna anche mettersi nei panni dei capo-palestra / super4 / campione. Sono mesi ormai che dopo ogni lotta c'è sempre qualcuno che si lamenta (in generale, chi più, chi meno). Dopo aver faticato così tanto lottando si viene presi subito di mira dagli sfidanti, ma non solo per le richieste di sfida: per tutto! Poi ultimamente ha preso questa moda del "lamentarsi" per il crash. Quindi accumula, accumula, il capo-palestra (campione in questo caso) si permette di dire una cosa ("disonesto" perché hai crashato apposta), lo sfidante di turno ovviamente si sente ferito nell'anima e parte con gli insulti. La goccia che fa traboccare il vaso! Certo, Tefo ha sbagliato, ma forse non si trovava ad essere alla berlina di tutti quanti, come lo sfidante. Leggiti tutte le pagine precedenti e nota quanti sfidanti che si lamentano. Cosa possono fare i capo-palestra? Tenere tutto dentro! Ovvio che poi basta un niente per farli esplodere. Non cercare però di passare come lo sfidante-angioletto. Io non sono molto d'accordo con il fatto di farti rifare tutto da capo o bandirti dall'iniziativa, però spero che tu possa capire che per noi non è facile gestire queste orde di lamentele rimanendo sempre calmi! Detto questo.. ti prego, non dire "faccio palestra da 2 anni" come per dire che sei il ragazzo più sportivo del mondo.... scherzo eh! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Ma perche' le lotte in doppio? Perche? Perchè è strategico e visto che mi accusate di non avere strategia :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 hai trovato una bella combo per le lotte in doppio drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Lotte in doppio??? Ti sfidooo! Cerco di starmene fuori da tutte queste discussioni, però bisogna anche mettersi nei panni dei capo-palestra / super4 / campione. Sono mesi ormai che dopo ogni lotta c'è sempre qualcuno che si lamenta (in generale, chi più, chi meno). Dopo aver faticato così tanto lottando si viene presi subito di mira dagli sfidanti, ma non solo per le richieste di sfida: per tutto! Poi ultimamente ha preso questa moda del "lamentarsi" per il crash. Quindi accumula, accumula, il capo-palestra (campione in questo caso) si permette di dire una cosa ("disonesto" perché hai crashato apposta), lo sfidante di turno ovviamente si sente ferito nell'anima e parte con gli insulti. La goccia che fa traboccare il vaso! Certo, Tefo ha sbagliato, ma forse non si trovava ad essere alla berlina di tutti quanti, come lo sfidante. Leggiti tutte le pagine precedenti e nota quanti sfidanti che si lamentano. Cosa possono fare i capo-palestra? Tenere tutto dentro! Ovvio che poi basta un niente per farli esplodere. Non cercare però di passare come lo sfidante-angioletto. Io non sono molto d'accordo con il fatto di farti rifare tutto da capo o bandirti dall'iniziativa, però spero che tu possa capire che per noi non è facile gestire queste orde di lamentele rimanendo sempre calmi! Detto questo.. ti prego, non dire "faccio palestra da 2 anni" come per dire che sei il ragazzo più sportivo del mondo.... scherzo eh! Tengo da fare un torneo, dammi 5-10 minuti :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ven93 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Perchè è strategico e visto che mi accusate di non avere strategia :SNo le lptte in doppio le fai perche tendenzialmente durano meno cosi nn crashi xdE poi col folletto stan bene tra telephaty di garde e follow me di toge e clefable (se li usi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Lotte in doppio??? Ti sfidooo! Cerco di starmene fuori da tutte queste discussioni, però bisogna anche mettersi nei panni dei capo-palestra / super4 / campione. Sono mesi ormai che dopo ogni lotta c'è sempre qualcuno che si lamenta (in generale, chi più, chi meno). Dopo aver faticato così tanto lottando si viene presi subito di mira dagli sfidanti, ma non solo per le richieste di sfida: per tutto! Poi ultimamente ha preso questa moda del "lamentarsi" per il crash. Quindi accumula, accumula, il capo-palestra (campione in questo caso) si permette di dire una cosa ("disonesto" perché hai crashato apposta), lo sfidante di turno ovviamente si sente ferito nell'anima e parte con gli insulti. La goccia che fa traboccare il vaso! Certo, Tefo ha sbagliato, ma forse non si trovava ad essere alla berlina di tutti quanti, come lo sfidante. Leggiti tutte le pagine precedenti e nota quanti sfidanti che si lamentano. Cosa possono fare i capo-palestra? Tenere tutto dentro! Ovvio che poi basta un niente per farli esplodere. Non cercare però di passare come lo sfidante-angioletto. Io non sono molto d'accordo con il fatto di farti rifare tutto da capo o bandirti dall'iniziativa, però spero che tu possa capire che per noi non è facile gestire queste orde di lamentele rimanendo sempre calmi! Detto questo.. ti prego, non dire "faccio palestra da 2 anni" come per dire che sei il ragazzo più sportivo del mondo.... scherzo eh! il tuo commento è il migliore che ho letto . Io ovviamente ho sbagliato a dargli del cane è stato il nervoso del momento,Lui di certo non si è comportato bene (però qui a detta di tutti l'unico che ha sbagliato sono io) però nessuno lo sta criticando, anzi sembra che abbia fatto bene a scrivere quello che ha scritto.A me non interessa delle medaglie, se me le vogliono togliere avro 0 medaglie e se avrò voglia rifarrò la scalata (anche se non penso )Se mi bannano o life bannano pazienza ci sono altri forum. Fatemi sapere cosa decidete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No le lptte in doppio le fai perche tendenzialmente durano meno cosi nn crashi xdE poi col folletto stan bene tra telephaty di garde e follow me di toge e clefable (se li usi).No perchè ci vuole strategia, se non sai le cose evita di parlare please.Lotte in doppio??? Ti sfidooo! Cerco di starmene fuori da tutte queste discussioni, però bisogna anche mettersi nei panni dei capo-palestra / super4 / campione. Sono mesi ormai che dopo ogni lotta c'è sempre qualcuno che si lamenta (in generale, chi più, chi meno). Dopo aver faticato così tanto lottando si viene presi subito di mira dagli sfidanti, ma non solo per le richieste di sfida: per tutto! Poi ultimamente ha preso questa moda del "lamentarsi" per il crash. Quindi accumula, accumula, il capo-palestra (campione in questo caso) si permette di dire una cosa ("disonesto" perché hai crashato apposta), lo sfidante di turno ovviamente si sente ferito nell'anima e parte con gli insulti. La goccia che fa traboccare il vaso! Certo, Tefo ha sbagliato, ma forse non si trovava ad essere alla berlina di tutti quanti, come lo sfidante. Leggiti tutte le pagine precedenti e nota quanti sfidanti che si lamentano. Cosa possono fare i capo-palestra? Tenere tutto dentro! Ovvio che poi basta un niente per farli esplodere. Non cercare però di passare come lo sfidante-angioletto. Io non sono molto d'accordo con il fatto di farti rifare tutto da capo o bandirti dall'iniziativa, però spero che tu possa capire che per noi non è facile gestire queste orde di lamentele rimanendo sempre calmi! Detto questo.. ti prego, non dire "faccio palestra da 2 anni" come per dire che sei il ragazzo più sportivo del mondo.... scherzo eh! il tuo commento è il migliore che ho letto . Io ovviamente ho sbagliato a dargli del cane è stato il nervoso del momento,Lui di certo non si è comportato bene (però qui a detta di tutti l'unico che ha sbagliato sono io) però nessuno lo sta criticando, anzi sembra che abbia fatto bene a scrivere quello che ha scritto.A me non interessa delle medaglie, se me le vogliono togliere avro 0 medaglie e se avrò voglia rifarrò la scalata (anche se non penso )Se mi bannano o life bannano pazienza ci sono altri forum. Fatemi sapere cosa decidete Se la smettessimo di discutere, e si va avanti normalmente? tolgono le medaglie a daej per il suo comportamento va bene, se vuole se le rifa altrimenti nada, tanto è forte e ci mette poco a rifarsele. Cosi continuiamo inutilmente una polemica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gobbez Inviato 23 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 No perchè ci vuole strategia, se non sai le cose evita di parlare please. Strategia o meno, evitiamo altre discussioni "pesanti" please. Sei pronto per la sfida? PS: Visto che entrambi useremo le nostre squadre per la palestra e visto che entrambi giochiamo in doppio, come facciamo? Chi vince prende la medaglia dell'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DragoLovers Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 Strategia o meno, evitiamo altre discussioni "pesanti" please. Sei pronto per la sfida? Torneo, dammi 5-10 minuti :S Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gobbez, ti sfido in un'altra lotta amichevole, però in doppio, come tu volevi ieri Vorrei provare la mia squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gliallo96 Inviato 23 dicembre, 2013 Condividi Inviato 23 dicembre, 2013 gobbez ci sei pome per una in palestra?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.