Vai al commento

[Work in progress]Palestre Online

gobbez

Post raccomandati

Vedi quanto sei maleducato drago? Incredibile. Bannerei oiu volentieri te che daeje sinceramente.

Le cose le so anche troppo, maleducato.

Mi dai del disonesto e mi dici che faccio determinate cose per determinati motivi quando non sono quelle. Ti ho semplicemente chiesto di stare in silenzio se non sai le ragioni. Non vedo perchè devi sempre parlare su ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gobbez, ti sfido in un'altra lotta amichevole, però in doppio, come tu volevi ieri :D

Vorrei provare la mia squadra :sisi:

Se vuoi mi connetto e facciamo questa lotta amichevole! ;) 

gobbez ci sei pome per una in palestra??

Purtroppo al pome no. Se vuoi questa sera (dalle 21 in poi). 

Link al commento

Vedi quanto sei maleducato drago? Incredibile. Bannerei oiu volentieri te che daeje sinceramente.

Le cose le so anche troppo, maleducato.

Mi dai del disonesto e mi dici che faccio determinate cose per determinati motivi quando non sono quelle. Ti ho semplicemente chiesto di stare in silenzio se non sai le ragioni. Non vedo perchè devi sempre parlare su ogni cosa.

Ven prima stava scherzando quando ti ha detto che il doppio non lo facevi per le strategie.. è ovvio, invece, che hai qualche strategia in mente! Altrimenti avresti fatto il singolo! ;) 

Come già  scritto, evitiamo messaggi pesanti (non so più come definirli ormai). Mi riferisco ad entrambi. 

Link al commento

il tuo commento è il migliore che ho letto . Io ovviamente ho sbagliato a dargli del cane è stato il nervoso del momento,Lui  di certo non si è comportato bene (però qui a detta di tutti l'unico che ha sbagliato sono io) però nessuno lo sta criticando, anzi sembra che abbia fatto bene a scrivere quello che ha scritto.

A me non interessa delle medaglie, se me le vogliono togliere avro 0 medaglie e se avrò voglia rifarrò la scalata (anche se non penso )

Se mi bannano o life bannano pazienza ci sono altri forum. 

Fatemi sapere cosa decidete

Quello che non capisci è che non riuscite a mettervi nei nostri panni... Sei organizzatore di un gioco come questo... Arriva il primo... Che comincia a lamentarsi del fatto che gli abbiamo bannato quello perchè se no poi lui è troppo forte, che abbiamo bannato cose che secondo lui non dovevamo (ma chi è l'organizzatore...? -.-') e milioni di altre lamentele... Poi arrivi tu (Daejovga) e ti presenti tutto spavaldo postando la tua squadra pubblicamente (che poi tra l'altro, non so con gli altri, ma con me l'hai cambiata e quindi non ho proprio capito il perchè l'hai fatto...)... Per carità  la sicurezza in sè stessi è anche una bella cosa, ma un po' di modestia non dovrebbe guastare... Tanto più che appari proprio arrogante e l'ultimo messaggio che hai scritto ne è la prova ("DEVI STARE ZITTO" e lo spoiler di quello che fai nella tua vita... Ma che bisogno c'è?)... Poi dopo una sfida con tefo dove lui semplicemente SUPPONE che tu ti sia disconnesso apposta, gli dai del cane e del succhiatore di parapapperi... tefo ha poi esagerato non lo metto in dubbio, ma chi ha cominciato...? E' stato davvero lui? Sei proprio così sicuro? Tanto più che NON puoi cominciare la sfida col campione e dato che si crasha dirgli "Ci rivediamo tra 3 giorni" Hai cominciato la sfida e la finisci... Detto questo non mi pare di essere stato offensivo o di aver usato parole particolarmente pesanti come, invece, hai fatto tu! Bastava assicurare tefo che non fosse vero, rifare la sfida e vedere come andava... Senza dargli del cane o simili... Perchè quelli sono evidenti problemi di autocontrollo... 

Link al commento

Ven prima stava scherzando quando ti ha detto che il doppio non lo facevi per le strategie.. è ovvio, invece, che hai qualche strategia in mente! Altrimenti avresti fatto il singolo! ;)

Come già  scritto, evitiamo messaggi pesanti (non so più come definirli ormai). Mi riferisco ad entrambi. 

Mah allora non ho capito io, chiedo scusa :c e difficile distinguere l'ironia se non ci metti la giusta punteggiatura o toni.

Drago, ti rubo gobbez per 5 minuti xD

:S Ladrone.

Link al commento

Ti ho scritto scherzando che le hai scelte per il tempo cosi nn crashi. Che sei disonesto lo sappiamo bene tutti noi capopalestra che ci hai sfidato.

Ma che ti credi anche migliori in strategie venendolo a dire in faccia no.

Sei proprio il peggiore.

Mi chiedo perche nn ti autobanni da questo thread: stai antipatico a tutti, nessuno ti sopporta e noi siam costretti a leggere i tuoi messaggi dove tra l altro di solito insinui cose come questa.

Le strategie le so meglio di te, e molta gente di qiesto thread sa il perche dato che parliamo in privato.

A mio avviso hai recepito male quello che ti ho scritto e forse, dato che c ho azzeccato, ti sei sentito attaccato.

Vorrei inoltre far presente che da quando sei qui si discute sempre per colpa tua.

Mio dio nella tua posizione me ne sarei andato da settimane. Ma felice tu di essere la bandiera della disonesta'in questo thread a detta di molti e di rimanere ancora qui a dar fiato alla bocca, rimanici ma almeno stai zitto.

Detto questo ti consiglio di nn rispondere nemmeno per nn alzare il livello di tensione che gia si e' creato per la situazione di daejevoga. Quindi prendi e porta a casa. E fine.

Link al commento

Ehm, ti ho già  tra gli amici o no? :\

Si ti ho già , come ti chiami in game gobbez?

Link al commento

Gobbez come ti chiami in game? :s

Okay

Ti vedo offline, io sono Paolo se mi vedi sfidami :c

Gobbez che fine hai fatto? :S

Mi chiamo gobbez in game.. 

Possiamo fare questa sera che ora devo andare (sono in super ritardo)? Sei il primo sfidante di questa sera! ;) 

Scusa, a dopo ciao ciao! 

Link al commento

Quello che non capisci è che non riuscite a mettervi nei nostri panni... Sei organizzatore di un gioco come questo... Arriva il primo... Che comincia a lamentarsi del fatto che gli abbiamo bannato quello perchè se no poi lui è troppo forte, che abbiamo bannato cose che secondo lui non dovevamo (ma chi è l'organizzatore...? -.-') e milioni di altre lamentele... Poi arrivi tu (Daejovga) e ti presenti tutto spavaldo postando la tua squadra pubblicamente (che poi tra l'altro, non so con gli altri, ma con me l'hai cambiata e quindi non ho proprio capito il perchè l'hai fatto...)... Per carità  la sicurezza in sè stessi è anche una bella cosa, ma un po' di modestia non dovrebbe guastare... Tanto più che appari proprio arrogante e l'ultimo messaggio che hai scritto ne è la prova ("DEVI STARE ZITTO" e lo spoiler di quello che fai nella tua vita... Ma che bisogno c'è?)... Poi dopo una sfida con tefo dove lui semplicemente SUPPONE che tu ti sia disconnesso apposta, gli dai del cane e del succhiatore di parapapperi... tefo ha poi esagerato non lo metto in dubbio, ma chi ha cominciato...? E' stato davvero lui? Sei proprio così sicuro? Tanto più che NON puoi cominciare la sfida col campione e dato che si crasha dirgli "Ci rivediamo tra 3 giorni" Hai cominciato la sfida e la finisci... Detto questo non mi pare di essere stato offensivo o di aver usato parole particolarmente pesanti come, invece, hai fatto tu! Bastava assicurare tefo che non fosse vero, rifare la sfida e vedere come andava... Senza dargli del cane o simili... Perchè quelli sono evidenti problemi di autocontrollo... 

Sinceramente

1) Quello della mia squadra postata appena mi sono presentato credevo fosse il regolamento.(Avevo letto di furia il regolamento e credevo che bisognava presentarsi elencando la squadra, invece la squadra va detta solo se  si sfida i super 4) Chiedo scusa 

2)Lo spoiler della mia vita è dovuto al fatto che tu, caro Amalur, ti permetti di fare supposizioni di ciò che non sono, senza nemmeno conoscermi, e questo non mi va giù.

3)Ho esagerato dandogli del cane lo ammetto è stato il nervoso del momento . Come lui ha esagerato dopo.

4)Il discorso dei 3 giorni è dovuto al fatto che era l'una di notte ero stanco e avrei giocato male, Tefo mi aveva detto che oggi e domani non c'era e che era disponibile a natale. Quindi gli ho detto facciamo la sfida tra 3 giorni. 

Link al commento

Accetto il ritiro delle medaglie e accetto le sanzione . Spero ovviamente di non essere bannato perchè mi piacerebbe continuare a scambiare i pkm nella sezione scambi online . 

Non capisco come mai Tefo non riceva alcuna sanzione anche solo una ammonizione verbale per quello che ha scritto . (o meglio capisco perchè viene difeso ma le mie idee le tengo per me)

Link al commento

AMALUR

Di chi sono di cosa faccio nella vita, di chi sono, del fatto che ho successo o no  , non lo sai e quindi DEVI STARE ZITTO

Per grazia divina ho un lavoro, mi mancano 2 esami dalla laurea magistrale ho amici e ragazza quindi per favore smettila di spruzzare strozzare. Per fortuna non sono un ciccione, faccio palestra da 2 anni e ho un buon fisico e mangio sano, quindi sono tutto fuorchè triste.

Detto ciò vi state accanendo verso di me, quando semplicemente mi sono difeso da un accusa di crash . E' vero ho sbagliato a dargli del cane , ma mi sono innervosito per l'accusa stessa, lui tuttavia mi ha offeso con parole ben più pesanti in altri 3-4 post.

Inoltre nemmeno mi sono comportato in modo cosi arrogante , quando vincevo ringraziavo sempre l'avversario facendogli i complimenti per la sfida,(LANCE e molti altri ne sono testimoni) però voi avete visto soltanto quando scrivevo che volevo diventare campione.

Io non ho problemi a rinunciare alle medaglie  e a tutto il resto , non chiedo scusa nemmeno se mi pagate quindi

Tanti saluti

punto 1 scusati con amalur che è la persona piu cordiale e disponibile di questo forum, si fa un mazzo tanto e dovrebbe solo che essere ricoperto di complimenti da noi altri utenti

punto 2 non credo proprio che tu abbia davvero sia un lavoro una ragazza e una laura alla fine, non avresti il tempo di giocare ai pokemon

quindi direi che stai spruzzando (ma ti prego dove l hai preso sto verbo, dal mondo di patty XD) stronzate

punto 3 non credo neanche che tu sia bello alto e superslim (e non dire che non l hai detto perchè è questa l immagine che stai cercando di dare di te stesso) e comunque non vedo perchè devi dire per fortuna non sono un ciccione, cioè ma chi ti credi di essere, dora in poi ti chiamo rocco, bello mio, anche se tutto lo stress che hai dentro potrebbe causare o essere dovuto all impotenza

ah ci tengo a sottolinare che io non sono sovrappeso alto 1 e 80 per 65 chili, ma il mio migliore amico per forutna è grasso ed è la persona migliore del mondo

punto 4 si bello mio sei arrogante e il fatto che lo dicano tutti non è perchè siamo razzisti e odiamo chi ha azumarill nella foto del profilo ma perchè SEI arrogante, è un dato di fatto

comunque gobbez capopalestra è stata una bella sorpresa come torno ti sfida anche se l acqua non è proprio il mio genere, preferisco la montagna XD

Link al commento

Sinceramente

1) Quello della mia squadra postata appena mi sono presentato credevo fosse il regolamento.(Avevo letto di furia il regolamento e credevo che bisognava presentarsi elencando la squadra, invece la squadra va detta solo se si sfida i super 4) Chiedo scusa

2)Lo spoiler della mia vita è dovuto al fatto che tu, caro Amalur, ti permetti di fare supposizioni di ciò che non sono, senza nemmeno conoscermi, e questo non mi va giù.

3)Ho esagerato dandogli del cane lo ammetto è stato il nervoso del momento . Come lui ha esagerato dopo.

4)Il discorso dei 3 giorni è dovuto al fatto che era l'una di notte ero stanco e avrei giocato male, Tefo mi aveva detto che oggi e domani non c'era e che era disponibile a natale. Quindi gli ho detto facciamo la sfida tra 3 giorni.

1) ma perchè non dite prima le cose? Perché non le hai dette a suo tempo quando tutti ti prendevano bonariamente in giro per averlo fatto? Ti rendi conto che è per quello soprattutto che hai continuato a sembrare arrogante a tutti?

2) hai detto bene che ho fatto supposizioni... Se uno suppone su di me qualcosa non mi metto a elencare quello che faccio nella mia vita... Ma questo capisco che è questione di carattere e potremmo parlarne per ore senza mai venirne a capo!

3)hai capito che hai esagerato e lui non è stato da meno, ma mi pare che fosse stato istigato, o sbaglio...? Per fare un esempio idiota sono sempre stato contrario a espellere nel calcio sia chi ha istigato la reazione e sia chi ha reagito... Secondo me le uniche colpe sono di chi istiga perché è ovvio che dopo un po si reagisce... Non siamo macchine no?

4) sì ma se non avessi risposto offendendo, ma semplicemente spiegando le tue ragioni ora probabilmente saresti davvero il campione...

E nessuno difende tefo! Io non lo conosco neanche è ci parlo ben poco XD mi baso solo su quello che leggo!

Link al commento

Sinceramente

1) Quello della mia squadra postata appena mi sono presentato credevo fosse il regolamento.(Avevo letto di furia il regolamento e credevo che bisognava presentarsi elencando la squadra, invece la squadra va detta solo se  si sfida i super 4) Chiedo scusa 

sono d'accordo con te per il punto due ( amalur trattieniti un po', solo perche uno sta a discutere sulle regole delle lotte non vuol dire che debba essere uno fissato solo e solamente con i videogiochi, semplicemente prende sul serio ogni cosa che fa, compreso il divertimento(?) )

ps : arghhh jirachi è mioooo :cry:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...